Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avena + pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    avena + pro

    Ho cercato ma non ho trovato, volevo chiedere se prendo i fiocchi d'avena li metto nel frullatore e li trito viene fuori una specie di farina se poi un po di questa polvere la mescolo alle pro in polvere e scechero il tutto si mescolano insieme o viene fuori una schifezza?

    #2
    dipende dai gusti, ti viene un bel pastone, poi se usi poco liquido potrebbe diventarti un mattone sullo stomaco, almeno per me.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da battista1 Visualizza Messaggio
      Ho cercato ma non ho trovato, volevo chiedere se prendo i fiocchi d'avena li metto nel frullatore e li trito viene fuori una specie di farina se poi un po di questa polvere la mescolo alle pro in polvere e scechero il tutto si mescolano insieme o viene fuori una schifezza?
      guarda un consiglio che ti darei e che se hai i fiocchi è questo: metti a bollire poca acqua, quando bolle mertti i fiocchi di avena e mescoli fino quando l'acqua non è completamete consumata (metti acqua in rapporto 1 di avena : 2 di acqua al max 3), nel frattempo sherkeri pro + acqua poca, quando i fiocchi sono quasi pronti (l'acqua dovrebbe essere quasi consumata) butti la miscela di acqua e pro, se la vuoi + liquida lasci poco se la vuoi + "zuppa" lasci consumare a fuoca lento!
      e ottima io lo faccio anche pro + albumi + tic + avena
      Men's Diary

      Commenta


        #4
        Vorrei fare una specie di gainer , e se trito i muesli e' la stessa cosa? come indice glicemico?

        Commenta


          #5
          il gainer non ha solo cho + pro

          in + i.g. conta poco quando mischi i cho cn altre fonti, soprattutto fat, i muesli, sicuramente avranno + fat rispetto all'avena Pper via della frutta secca in essi contenuta!

          quando dovresti assumerlo, negli spuntini?
          Men's Diary

          Commenta


            #6
            un po a colazione e a meta' pomeriggio

            Commenta


              #7
              con l'avena il porridge è la cosa migliore k c'è..frullata non te la consiglio perchè non diventa una farina tale da sciogliersi shekerandola anzi ti rimane molto pastosa..piuttosto se devi farla a colazione fatti latte+whey e ci butti i fiocchi dentro...se no il porridge è semplicissimo fai bollire l'acqua con del tic poi ci butti dentro uvetta avena aggiungi latte e cannella e giri bene finche non diventa cremoso e l'acqua non è quasi andata poi lasci raffreddare e vedrai
              "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

              Commenta


                #8
                Missa' che e' meglio prenda un gainer e' piu' gestibile

                Commenta


                  #9
                  c'èro l'hanno inventato prorio per questo, perchè + comodo
                  Men's Diary

                  Commenta


                    #10
                    Volevo chiedere una cosa ma si puo' prendere per esempio 100gr di gainer, poi mescolare altre 10gr di pro per un totale di 110gr o sono troppi? troppi intendo come polvere non come calorie.

                    Commenta


                      #11
                      Non esiste troppo di polvere, ma esiste troppo di macronutrienti quindi dipende dal tipo di gainer e da come è impostata la dieta
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        ciao
                        per esperienza personale ti posso dire che si può fare quello che dici mettendo pro + farina di avena (la trovi già fatta in erboristeria). Se vuoi ci aggiungi anche dei grassi come burro d'arachidi o di mandorle o quello che vuoi. Come consistenza non è male forse senti un pò la farina perchè non è solubile in acqua. Io al momento faccio pro + maltodestrine + burro d'arachidi e mi trovo bene

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎