Massa/allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Xardas
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 309
    • 1
    • 0
    • Send PM

Uhm, allora vada per il grana, tanto meglio così.
    Riguardo l'integrazione in generale ho aperto un topic anche nella sezione apposita per farmi un'idea e sono consapevole che le proteine da sole non è che siano il massimo. Però quando cominci a prendere più integratori alla volta, come spesa si sente, oltretutto non andavo troppo d'accordo con la creatina ad esempio che mi gonfiava sullo stomaco.
    Riguardo l'assunzione delle proteine con il latte, allora diciamo che se non le prendo di notte le prendo sempre con l'acqua?

Commenta

• CercasiCavieUmane
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 2187
      • 46
      • 5
      • Napoli
      • Send PM

Hai ragione...gli integratori possono soffiare via molti sghei dal portafogli.....e comunque, questa è una mia idea, penso si possano raggiungere risultati eccelsi anche con la sola e semplice alimentazione, visto che in natura esistono tutti i nutrienti di cui necessitiamo...certo gli integratori aiutano ad "ottimizzare" , se usati nella giusta maniera.
      Allora, al mattino puoi benissimo prendere le proteine col latte...ma devi evitarlo nel post wo, in quanto rallenterebbe l'assorbimento delle stesse proteine...in questo caso, le schekeri con acqua
      "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
      Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• Xardas
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 309
        • 1
        • 0
        • Send PM

Il mio mattino è molto campato in aria, come puoi notare dall'orario ora ahah. Diciamo che vado di acqua e non ne parliamo più.
        Per l'integrazione si beh, di sicuro raggiungi risultati eccelsi con la semplice alimentazione, ma devo dire che comunque da quando usavo la semplice coppia proteine+creatina la differenza di massa rispetto ad ora la notavo tanto. E' vero che mi gonfiava sull'addome però guadagnavo cm a vista d'occhio, cosa che ora mi sembra molto piu lenta e penso sia anche normale.
        Ci vorrà più tempo ma magari chissà, sarà anche meglio.
        Anche perchè poi quando ho smesso 1 anno e mezzo smettere non solo con l'allenamento ma anche con gli integratori ( nonostante fossero solo 2 ) mi portò ad una perdita di circa 15 kili in 1 anno :P ed ora li sto rimettendo piano piano.
        Comunque mi fido di quello che dici, anche perchè se sei te nella foto direi che hai la tua bella esperienza

Commenta

• CercasiCavieUmane
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 2187
          • 46
          • 5
          • Napoli
          • Send PM

Come vedi, anche il mio mattino è molto "soggettivo"
          Ti ringrazio, direi che i miei 7 anni di esperienza ce li ho tondi tondi, sia sul "campo" sia sui libri di alimentazione e non .
          Ora però si è fatto davvero tardino e vado a letto sperando di alzarmi entro l'una domani...comunque c'è solo una parola che mi sento di dirti: PERSEVERA! Sempre, ed otterrai ciò per cui lavori
          Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• Xardas
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2006
            • 309
            • 1
            • 0
            • Send PM

Come in tutte le cose
            Grazie dei consigli, in caso ci si risente oppure dammi un'occhio al topic sull'integrazione se hai voglia domani, è li in giro nella sezione.
            Vado pure io ora va, notte.

Commenta

• CercasiCavieUmane
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 2187
              • 46
              • 5
              • Napoli
              • Send PM

Sicuramente gli darò un'occhiata.
              Buona domenica
              Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• Xardas
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 309
                • 1
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
                Sicuramente gli darò un'occhiata.
                Buona domenica

Ascolta ho un'altra domanda. Ho visto che vanno di " moda " i frullati come metodi per assumere proteine.
                Ad esempio nel post wo, va bene un frullato di 30 gr proteine + una banana + latte ? O troppo carico?

Commenta

• CercasiCavieUmane
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 2187
                  • 46
                  • 5
                  • Napoli
                  • Send PM

Ciao Xardas,
                  i frullati vanno benissimo sia perchè sono pratici sia perchè son di facile assimilazione.
                  Fai così: whey(30gr.), più banana, più 200ml. acqua, non latte perchè rallenterebbe l'assorbimento dei macronutrienti
                  Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• Xardas
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 309
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Ormai per oggi è andata, però allora seguirò il consiglio e farò così in futuro. Anche perchè ormai col frullato ci piglio già pure i ramificati che sono delle pasticche formato tavole da surf, insieme all'acqua ovviamente.

Commenta

• CercasiCavieUmane
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 2187
                      • 46
                      • 5
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Xardas Visualizza Messaggio
                      Ormai per oggi è andata
                      Figurati, va bene lo stesso, diciamo che l'acqua è un ottimizzazione
                      Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• Xardas
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 309
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Ma poi tra l'assunzione delle proteine e quella dei ramificati bisognava aspettare un po' vero? Tipo una mezzora

Commenta

• CercasiCavieUmane
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2006
                          • 2187
                          • 46
                          • 5
                          • Napoli
                          • Send PM

Quì non posso risponderti Xardas, mai fatto uso di aminoacidi, mi tengo le mie gustose whey
                          Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• Xardas
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2006
                            • 309
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Ah te integri solo di proteine? Cosa sei un mostro di genetica

Commenta

• CercasiCavieUmane
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 2187
                              • 46
                              • 5
                              • Napoli
                              • Send PM

No guarda io sono stato sempre del parere che in natura esistono tutti gli alimenti di cui necessitiamo, con i presupposti per ottenere un fisico di tutto rispetto...sono consapevole che esistono mezzi artificiosi(per artificiosi intendo alimenti creati in laboratorio) che ottimizzano le performance e il risultato finale. Ti dirò, all'inizio che ho cominciato a prendere le pro in polvere, circa 4 anni fa, ero scettico...poi ho capito che sono la cosa più naturale tra quelle artificiose. Per ora vado avanti così, l'abnegazione nella dieta e nel piano d'allenamento per me è la miglior integrazione.
                              Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• Xardas
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2006
                                • 309
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

Ah sul piano d'allenamento non posso far altro che affidarmi all'istruttore di turno ahah, per il resto penso che hai ragione si. D'altronde io alla fine geneticamente parlando sono fortunato e metto su velocemente. Ci vuò pazienza e costanza, e poi noti la differenza dalle altre persone anche sulle piccole cose. Tipo da me siamo io ed un'altro ad allenarci col cronometro, roba che la gente ti guarda strano come fosse anormale tenere d'occhio il recupero.
                                Comunque ti viene facile tenere quella definizione anche in massa? Sarà che ho sempre visto molto complicato avere ad esempio l'addome perfettamente in risalto anche con volumi alti.

Commenta

Working...
                                X