come le vedete come fonte di carboidrati?
patate bollite post wo
Collapse
X
-
il problema è questo, diciamo che è un periodo dove devo perdere peso, e gli unici carbo che ho toccato fin'ora sono 4 fette biscottate con marmellata la mattina.Originariamente Scritto da towardperfection Visualizza Messaggionel pasto post w.o. io le trovo ottime, soprattutto alternarle con quelle americane...e poi ricche di amidi, ottime in massa...
Commenta
-
-
togli i carbo e il metabolismo si ferma....quindi gioca sulla carica e sulla scarica variando ogni 3-4giorni...io in definizione se m alleno il pomeriggio ho solo i carbo inclusi nelle whey dello shaker post w.o. niente a cena, se nn provenienti da verdure nn tr zuccherine...se m alleno al mattino cmq il riso, o le patate le tengo a mezzogiornoThe iron never lies to you.Friends may come and go. But, two hundred pounds is always two hundred pounds
Commenta
-
-
Ottimo come alimento.Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocome le vedete come fonte di carboidrati?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
E' un'ottima fonte di carboidrati complessi. Certo, in ambito low-carb le vedrei solo nel post-wo, ma in quantità non elevate.Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocome le vedete come fonte di carboidrati?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
e appunto, quanti gr circa?Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' un'ottima fonte di carboidrati complessi. Certo, in ambito low-carb le vedrei solo nel post-wo, ma in quantità non elevate.
Commenta
-
-
dipende dalla dieta in toto...Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe appunto, quanti gr circa?
cmq 100gr hanno circa 18gr di cho...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiodipende dalla dieta in toto...
cmq 100gr hanno circa 18gr di cho...
praticamente nulla, e io che mi sono fatto paranoie ieri sera scartandole.
ps: hai rep
Commenta
-
-
e vabbè 100g hanno solo 18g di carboidrati però sono anche niente. Una porzione minima parte da 300g secondo me. Con 100g nemmeno la bocca ti faiOriginariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
praticamente nulla, e io che mi sono fatto paranoie ieri sera scartandole.
ps: hai rep
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta