Cosa ne pensate di questa dieta?! consigli/aiuti etc..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KillerFitfh
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 22
    • 0
    • 0
    • Send PM

Cosa ne pensate di questa dieta?! consigli/aiuti etc..

Pratico tennis e palestra a giorni alterni tutta la settimana tranne domenica e ho intenzione di perdere 3/4 kili di grasso..
    altezza:181
    peso:75 kg

MATTINA: yogurt magro da bere (80cal)
    META' MATTINATA: pavesini o magretti (100cal)
    PRANZO/CENA ho a scelta 4 pasti:
    .a: 3 patate o un piatto di pasta o riso (al pomodoro senza olio)
    verdure a volontà
    .b: un panino
    prosciutto crudo o cotto o bresaola (80gr) o 2uova
    verdure a volontà
    .c: un panino
    carne magra(150gr) o pesce magro(200gr)
    .d: 10 pezzi sushi (250cal)
    MERENDA: frutta fresca
    DOPO CENA: frutta fresca
    INTEGRATORI: the verde in capsule (2 al di) e aminoacidi ramificati mezza bustina pre allenamento e post

per condimenti uso max 2 cucchiaini di olio per pasto niente burro fritture etc...niente dolci carni rosse, insaccati grassi,zucchero,panna etc...con questa dieta dovrei stare sulle 1500 calorie giornaliere circa...gli aminoacidi li prendo per evitare di perdere muscolo mentre il the verde dovrebbe aumentare la lipolisi e oltretutto è utile per molte altre cose (antiossidante etc)..secondo voi quanto tempo ci vorrà per perdere questi 4 kili?
    Last edited by KillerFitfh; 05-02-2010, 23:04:09.
  • titanium
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 2343
    • 125
    • 110
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da KillerFitfh Visualizza Messaggio
    Pratico tennis e palestra a giorni alterni tutta la settimana tranne domenica e ho intenzione di perdere 3/4 kili di grasso..
    altezza:181
    peso:75 kg

MATTINA: yogurt magro da bere (80cal) 200ml latte+20g whey+1frutto
    META' MATTINATA: pavesini o magretti (100cal)via 60g pane integrale+15g noci+80g bresaPRANZO/CENA ho a scelta 4 pasti:100g pane integrale+150g carne+2 cucchiai di olio+verdure.a: 3 patate o un piatto di pasta o riso (al pomodoro senza olio)
    verdure a volontà
    .b: un panino
    prosciutto crudo o cotto o bresaola (80gr) o 2uova
    verdure a volontà
    .c: un panino
    carne magra(150gr) o pesce magro(200gr)
    .d: 10 pezzi sushi (250cal)
    MERENDA: frutta fresca+30g whey +15g noci
    DOPO CENA: frutta fresca (perchè dopo cena e la cena???) comunq cena 50g pane integrale+150g carne anche rossa +verdure + cucchiai di olio
    INTEGRATORI: the verde in capsule (2 al di) e aminoacidi ramificati mezza bustina pre allenamento e post

per condimenti uso max 2 cucchiaini di olio per pasto niente burro fritture etc...niente dolci carni rosse, insaccati grassi,zucchero,panna etc...con questa dieta dovrei stare sulle 1500 calorie giornaliere circa...gli aminoacidi li prendo per evitare di perdere muscolo mentre il the verde dovrebbe aumentare la lipolisi e oltretutto è utile per molte altre cose (antiossidante etc)..secondo voi quanto tempo ci vorrà per perdere questi 4 kili?
    .

Commenta

• KillerFitfh
      Bodyweb Member
      • Jan 2010
      • 22
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
      .
      la cena era uguale al pranzo infatti ho messo la barra tra pranzo/cena cmq grazie adesso do un occhiata

Commenta

Working...
      X