Pratico tennis e palestra a giorni alterni tutta la settimana tranne domenica e ho intenzione di perdere 3/4 kili di grasso..
altezza:181
peso:75 kg
MATTINA: yogurt magro da bere (80cal)
META' MATTINATA: pavesini o magretti (100cal)
PRANZO/CENA ho a scelta 4 pasti:
.a: 3 patate o un piatto di pasta o riso (al pomodoro senza olio)
verdure a volontà
.b: un panino
prosciutto crudo o cotto o bresaola (80gr) o 2uova
verdure a volontà
.c: un panino
carne magra(150gr) o pesce magro(200gr)
.d: 10 pezzi sushi (250cal)
MERENDA: frutta fresca
DOPO CENA: frutta fresca
INTEGRATORI: the verde in capsule (2 al di) e aminoacidi ramificati mezza bustina pre allenamento e post
per condimenti uso max 2 cucchiaini di olio per pasto niente burro fritture etc...niente dolci carni rosse, insaccati grassi,zucchero,panna etc...con questa dieta dovrei stare sulle 1500 calorie giornaliere circa...gli aminoacidi li prendo per evitare di perdere muscolo mentre il the verde dovrebbe aumentare la lipolisi e oltretutto è utile per molte altre cose (antiossidante etc)..secondo voi quanto tempo ci vorrà per perdere questi 4 kili?
altezza:181
peso:75 kg
MATTINA: yogurt magro da bere (80cal)
META' MATTINATA: pavesini o magretti (100cal)
PRANZO/CENA ho a scelta 4 pasti:
.a: 3 patate o un piatto di pasta o riso (al pomodoro senza olio)
verdure a volontà
.b: un panino
prosciutto crudo o cotto o bresaola (80gr) o 2uova
verdure a volontà
.c: un panino
carne magra(150gr) o pesce magro(200gr)
.d: 10 pezzi sushi (250cal)
MERENDA: frutta fresca
DOPO CENA: frutta fresca
INTEGRATORI: the verde in capsule (2 al di) e aminoacidi ramificati mezza bustina pre allenamento e post
per condimenti uso max 2 cucchiaini di olio per pasto niente burro fritture etc...niente dolci carni rosse, insaccati grassi,zucchero,panna etc...con questa dieta dovrei stare sulle 1500 calorie giornaliere circa...gli aminoacidi li prendo per evitare di perdere muscolo mentre il the verde dovrebbe aumentare la lipolisi e oltretutto è utile per molte altre cose (antiossidante etc)..secondo voi quanto tempo ci vorrà per perdere questi 4 kili?
Commenta