Salve a tutti, ho delle cose da chiedervi..mi sono appena iscritto in palestra (oggi e stato il mio secondo giorno e mi hanno dato anche la scheda da seguire) che seguo/seguirò per 2-3 volte a settimana massimo (per motivi di studio ed impegni vari) e quindi, a questa palestra vorrei abbinare una giusta dieta che mi faccia perdere peso ma contemporanemente mi dia le giuste energie, eccovi i miei dati e la mia "dieta" attuale in modo da potermi far consigliare effettivamente che mangiare:
Altezza: 1.78/1.80
Peso: 85 Kg circa
Nota: Se e possibile vorrei sapere quale sia il mio peso forma contando cmq che sono di ossatura massiccia,però la pancetta sotto l'addome alto c'e' sempre..e purtroppo mi si sono formate anche queste maledette smagliature
Vabbè dopo questo ecco più o meno come mangio tutti i giorni:
Da Lunedì a Venerdì:
Colazione: 1 Bicchiere di succo d'arancia
Spuntino Mattina: quello che capita, a volte nulla e a volte delle merendine
Pranzo: Primo piatto (pasta al sugo,legumi vari ecc) Secondo piatto (a volte nulla, a volte un pò di pane con affettato, prosciutto cotto o crudo)
Spuntino Pomeriggio: a volte nulla a volte qualche merendina (come lo spuntino di mattina in pratica)
Cena: solo Secondo Piatto (carne rossa,bianca,pesce,uova,formaggio ecc) + verdure ed un paio di fette di pane
Spero che mi siate d'aiuto..vorrei tanto seguire una dieta che mi faccia dimagrire e contemporanemante mi dia la forza adatta per praticare la palestra..Grazie mille a tutti in anticipo!!
Altezza: 1.78/1.80
Peso: 85 Kg circa
Nota: Se e possibile vorrei sapere quale sia il mio peso forma contando cmq che sono di ossatura massiccia,però la pancetta sotto l'addome alto c'e' sempre..e purtroppo mi si sono formate anche queste maledette smagliature
Vabbè dopo questo ecco più o meno come mangio tutti i giorni:
Da Lunedì a Venerdì:
Colazione: 1 Bicchiere di succo d'arancia
Spuntino Mattina: quello che capita, a volte nulla e a volte delle merendine
Pranzo: Primo piatto (pasta al sugo,legumi vari ecc) Secondo piatto (a volte nulla, a volte un pò di pane con affettato, prosciutto cotto o crudo)
Spuntino Pomeriggio: a volte nulla a volte qualche merendina (come lo spuntino di mattina in pratica)
Cena: solo Secondo Piatto (carne rossa,bianca,pesce,uova,formaggio ecc) + verdure ed un paio di fette di pane
Spero che mi siate d'aiuto..vorrei tanto seguire una dieta che mi faccia dimagrire e contemporanemante mi dia la forza adatta per praticare la palestra..Grazie mille a tutti in anticipo!!
Commenta