Originariamente Scritto da insomni@
Visualizza Messaggio
Il mio corpo non cambia!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da galhad Visualizza Messaggioscusa ma invece del peso perchè non provi a misusrare la bf?
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSe riesci, cerca di farti una corsetta lenta di 30 - 40 minuti dopo l'allenamento coi pesi per almeno 3 gg. a settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza MessaggioHo una bilancia impedenziometrica ma non penso sia tanto attendibile. Come dicevo, la percentuale di grasso è sicuramente scesa un pochino ma non quanto ci si aspetterebbe da mesi e mesi di dieta.
Dopo i pesi (4 gg a settimana) faccio 25min di camminata veloce in pendenza sul tappetino cercando di rimanere in fascia lipolitica. In più 1 o 2 gg mi dedico solo al cardio la mattina a stomaco vuoto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioNon è male, ma se riuscissi a fare una mezz'oretta di corsa dopo l'allenamento coi pesi, magari in un parco, credo proprio che daresti una bella "scrollata"Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNon sono d'accordo, meglio la camminata, poi in questo periodo all'aperto non è molto salutare......sigpic
Commenta
-
-
Premetto che data la mia natura ectomorfa non ho mai avuto grossi problemi a sgrassare quindi non prendete quello che dirò come oro colato....
Secondo me hai bisogno di più cardio...20 minuti di "camminata veloce" in salita per 4 volte a settimana è una definizione poco chiara...potrebbero essere sufficienti dipende quanto "veloce" intendi...la corsa lenta di 30-40 minuti pure è poco chiaro come idea...devi fare del cardio abbastanza intenso se vuoi avere vantaggi, piuttosto ritorna con la dieta di inizio post leggermente + alta ma quella mezz'oretta di cardio facciamo all'inizio solo 3 volte a settimana ci devi "sputare sangue" in termini più rigorosi ci sono delle tabelle con i range di pulsazioni da raggiungere durante lo sforzo quindi ti servirà un cardiofrequenzimetro (ripeto per fortuna sono ectomorfo e non mi sono mai sbattuto più di tanto con questo "argomento" quindi di più preciso non ti so dire se non che se non ci dai dentro seriamante non migliori) se non vuoi usare il metodo del cardiofrequenzimetro per vedere se stai facendo un bel cardio prendi un cronometro corri sempre lo stesso percorso e cerca di migliorarti un po ogni volta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggiodimenticavo che diamo per scontanto che con i pesi il tuo impegno rimarrà massimoquindi non le farei nemmeno fare troppo cardio.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ragazzi vi ringrazio per il vostro intervento ma se ognuno dice una cosa diversa io chi dovrei seguire? E perchè?!
Prendo, per esempio, quello che mi ha consigliato SonGohan. Mi dici che tu non hai mai avuto problemi a sgrassarti e che quindi non hai mai avuto bisogno di seguire il programma che mi consigli. Allora perchè pensi che dovrebbe funzionare con me?
C'è chi mi dice addirittura di non fare assolutamente cardio e di spingere al massimo con i pesi. Ma non è nella mia stessa situazione fisica.
Se viene qualcuno che mi dice che era come me, nelle mie stesse condizioni, e con un determinato programma ha avuto ottmi risultati, allora è normale che io preferisca seguire questo programma perchè so, "quasi con certezza", che funziona.
Al momento seguo i consigli di Brosgym.
Dieta sulle 1100-1200 kcal (più o meno 30%carb, 40%pro e 30%fat).
Pesi 4 volte a settimana e a seguire 25 min di cardio in fascia (che per me è una camminata veloce in pendenza, più o meno 6.5vel e 2.5pend).
In più 1 o 2 giorni solo di cardio la mattina a stomaco vuoto (circa 60 min di tappetino sempre in fascia variando spesso vel e/o pend).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza MessaggioPerfetto, "cardio in fascia" è esattamente quello che ti ho suggerito io, quindi il problema non si pone. Il mio intervento è nato perchè si era parlato di "camminata veloce" senza specificare cosa si intendesse esattamente.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggiono sono maschio, quale polemica figurati
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza MessaggioRagazzi vi ringrazio per il vostro intervento ma se ognuno dice una cosa diversa io chi dovrei seguire? E perchè?!
Prendo, per esempio, quello che mi ha consigliato SonGohan. Mi dici che tu non hai mai avuto problemi a sgrassarti e che quindi non hai mai avuto bisogno di seguire il programma che mi consigli. Allora perchè pensi che dovrebbe funzionare con me?
C'è chi mi dice addirittura di non fare assolutamente cardio e di spingere al massimo con i pesi. Ma non è nella mia stessa situazione fisica.
Se viene qualcuno che mi dice che era come me, nelle mie stesse condizioni, e con un determinato programma ha avuto ottmi risultati, allora è normale che io preferisca seguire questo programma perchè so, "quasi con certezza", che funziona.
Al momento seguo i consigli di Brosgym.
Dieta sulle 1100-1200 kcal (più o meno 30%carb, 40%pro e 30%fat).
Pesi 4 volte a settimana e a seguire 25 min di cardio in fascia (che per me è una camminata veloce in pendenza, più o meno 6.5vel e 2.5pend).
In più 1 o 2 giorni solo di cardio la mattina a stomaco vuoto (circa 60 min di tappetino sempre in fascia variando spesso vel e/o pend).
il cardio cmq ti è stato suggerito perchè mi pare avessi detto che con l'allenamento di soli pesi e la dieta precedente non avevi notato miglioramenti,quindi un tentativo lo farei di sicuro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioah ok, scusami avevo frainteso. E' la fame
Commenta
-
Commenta