Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come "creare" la propria dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come "creare" la propria dieta?

    Salve!
    Sono alto 1.83 m peso 76 kg e da febbraio mi segnerò in palestra.
    Il mio scopo non è "pomparmi" stile mister olympia, ma ottenere un fisico tonico, con uno sviluppo muscolare non eccessivo ma visibile e omogeneo.
    Miro però in particolare agli addominali, pettorali e spalle (schiena in generale).
    Mi consigliano quasi tutti di non utilizzare integratori ma di mettere appunto una dieta....il problema è che io non saprei da dove iniziare...
    Chi mi da dei consigli?
    La mia idea è di ottenere il massimo ottenibile in 5 o 6 mesi (so che è poco tempo)...
    Cioè fare tutto il possibile per ottenere i migliori risultati ottenibili da febbraio a luglio....
    Chi può aiutarmi a metter appunto una buona dieta adatta al mio scopo?
    Ah ho letto e mi consigliano di allenarmi 3 volte a settimana...però non ho ancora un programma di esercizi....
    Grazie!

    #2

    Intanto dai un'occhiata qui, poi prova a postare una dieta, sbagliata che sia nn importa, basta che ci siano le grammature, se nn ti riesce cercane una con il search oppura posta quello che mangi solitamente. Diete da zero per regolamento nn si possono fare, ma c'è sempre qualcuno disponibilissimo ad aiutarti a correggere la tua dieta.
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎