Dipende anche in che momento te li mangi quei cioccolatini... Certo se li mangi a colazione o dopo il work out non fai grossi danni, visto che il glicogeno è quasi azzerato.
Supersgarro.......
Collapse
X
-
Per fare una dieta ipocalorica adatta a te devi calcolare di quante calorie hai bisogno e regolarti su una percentuale del 15/20 % in meno.Originally posted by Jerrika
Ma per ipocalorica intendi sulle 1600 cal. o di meno?
Se posti i tuoi dati (altezza, peso, circ. polso, tipo di attività fisica) ti faccio il calcolo ;-)“Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

Commenta
-
-
Beh se a kick fai riscaldamento come boxe allora due cioccolatini nn interferiscono.
Miiiiii ho provato 4-5 mesi boxe e l'allenamento aerobico era una maratona massacrante
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Troppa soggettività,troppi fattori. Non si può dare una risposta precisa alla tua domanda cara Jerrika.
Comunque se sgarri di continuo è ovvio che accumuli grasso. Ciò il grasso si accumula comunque in tempi relativamente lunghi. Sai...preferirei un mega sgarro in sole 2 ore di tempo,che uno in un giorno ma magari d'entità minori. Sai...ritengo che sia proprio quest'ultimo a farti ingrassare maggiormente perchè dai tempo al corpo di assorbire lentamente tutte le sostanze,comprese purtroppo anche quelle in eccesso
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Altra domanda stupida:
Io ormai ho questa debolezza: dal lunedì al venerdì dieta ipocalorica, pulita.
Sabato fino a pranzo ok
Sabato pomeriggio allenamento con pesii+ aerobica.
Sabato sera pizza (bresaola- grana-rucola)
Sabato prenanna un gelato
Domanica sgarro totale.
(del tipo 200 gr di pasta al forno; pizza ;5/6 gelati ; 400 gr carne; 2 bomboloni)
Così si ingrassa?
Commenta
-
-
Beh dipende dal tuo metabolismo. Di certo io nn riuscirei a tirarmi.
X Jerrika: ricordo bene gli allenamenti, secondo me puoi quasi star tranquilla. Ma se gareggi nel full allora nella preparazione preferirei eliminarli (per la categoria di peso).FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Non ti tiri comunque. Ti mantieni secondo me. Anch'io facevo così comunque e mi mantenevo. E il fine settimana mi concedevo di tutto. E avevo la pretesa di fare definizione. Nulla di più errato. Si recupera tutto...tutto in quei pochi giorni in cui sgarri. E' la nuda e cruda verità purtroppo. Il fatto che fa incazzare è che comunque poi l'ipocalorica pesa. E vanificare tutti gli sforzi non era il massimo da un punto di vista motivazionale.Originally posted by The Body
Altra domanda stupida:
Io ormai ho questa debolezza: dal lunedì al venerdì dieta ipocalorica, pulita.
Sabato fino a pranzo ok
Sabato pomeriggio allenamento con pesii+ aerobica.
Sabato sera pizza (bresaola- grana-rucola)
Sabato prenanna un gelato
Domanica sgarro totale.
(del tipo 200 gr di pasta al forno; pizza ;5/6 gelati ; 400 gr carne; 2 bomboloni)
Così si ingrassa?
Ora sono in ipocalorica e non sgarro più. 1450/1500 calorie al giorno. Valori sempre costanti. Superata la " soglia critica" non ti viene neanche più voglia di sgarrare.
Ma nel periodo della soglia critica la voglia è molta...molta.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by Jerrika
Altezza 170
Età 25
polso (penso 15)
Peso 54
Attività pesante 4 volte a settimana di tipo aerobico per 2 ore e mezza
Grazie in anticipo
Secondo il programma che ho sei sottopeso di 6/7 chili e come mantenimento dovresti assumere circa 1750 calorie giornaliere.
Forse dovresti solo modificare il rapporto massagrassa/massa magra e non dimagrire ulteriormente!
CIAO!!
“Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

Commenta
-

Commenta