If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi!Sono nuovo di questo forum,ho 21 anni,183cm,80kg e da circa un anno mi alleno in palestra...volevo sapere da voi quuel'è la quantità giusta di proteine che dovrei assumere nei giorni in cui mi alleno ed in quelli di riposo.Attualmente nei giorni di work assumo circa 170g di pro attraverso la normale alimentazione...va bene o devo aumentare?THANKS ALL
dovendo partire per un viaggio che mi terrà,aimè,lontano dalla palestra per una ventina di giorni,da quello che ho imparato è comunque fondamentale mantenere alto l'apporto di proteine x non "sgonfiarsi"...il fatto è che non sarà facile reperire tutte queste proteine...come comportarsi?
dovendo partire per un viaggio che mi terrà,aimè,lontano dalla palestra per una ventina di giorni,da quello che ho imparato è comunque fondamentale mantenere alto l'apporto di proteine x non "sgonfiarsi"...il fatto è che non sarà facile reperire tutte queste proteine...come comportarsi?
Ti sgonfi lo stesso. Inutile mantenere la muscolatura solo con la dieta, è anzi molto più importante l'allenamento.
una ventina di giorni li riprenderai presto se ti alleni bene; non preoccuparti
SPERIAMO!!!è la prima volta da quando ho iniziato con la palestra che rimarrò x cosi tanto tempo senza allenarmi...quando tornerò voglio SPUTARE SANGUE!!
SPERIAMO!!!è la prima volta da quando ho iniziato con la palestra che rimarrò x cosi tanto tempo senza allenarmi...quando tornerò voglio SPUTARE SANGUE!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta