Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Percorso di Dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    E con quella sei scesa da 125 a 113?

    Comunque nn condivido assolutamente quell'approccio, ovvero alimentazione tramite sondino di quasi sole proteine per un certo periodo di tempo, in confronto la psmf è una passeggiata!!!
    Poi ad un ragazzo di 17 anni.....boh!

    Così come nn condivido assolutemente la dieta che ti è stata data, troppo bassa come calorie, pochi o niente grassi e soprattutto mancano gli essenziali, le proteine sono poche.......
    Quotone, Imho da denuncia, 17 anni, pieno sviluppo e gli togli i nutrienti??? da folli, anche se il sovrappeso è notevole... si precludono sviluppi in altezza così.... bah!
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #17
      Scusa se mi permetto ma secondo me la dieta che hai seguito inizialmente era proprio scarsa. Io temo quel genere di diete prive di nutrimenti essenziali, perche' si, ok, si dimagrisce, ma poi solitamente, anche per la mia esperienza passata i chili persi si riprendono tutti, e anche di piu'. Pensa che un dietologo ha avuto il coraggio di prescrivermi in passato dei farmaci a base anoressizante, e io avendo 18 anni appena non sapevo che erano pericolosi, infatti poi mi hanno causato dei danni pazzeschi, e il mio metabolismo e' impazzito. E' importante affidarsi a un nutrizionista che prescrive una dieta equilibrata, che educhi a mangiare in modo sano. Poi l' attivita' fisica e' essenziale per stare bene, in salute, avere un peso giusto per la propria salute. Il nostro corpo e' fatto per muoversi..

      Commenta


        #18
        Sto seguendo alla lettera la dieta con gli aggiustamenti che mi avete consigliate voi e mi sento benissimo, ho già perso i miei primi 800 grammi Come allenamento iniziale pre-palestra avevo pensato a 30 minuti al giorno di tapis roulant a velocità 4 e pendenza 1, che ne pensate?

        Commenta


          #19
          Bene!

          Il tapis ma vanno bene anche 4 giorno, magri un pò in pendenza e se puoi aumenta un pò la velocità, ma sempre camminando.
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da LaCokaNostra Visualizza Messaggio
            Sto seguendo alla lettera la dieta con gli aggiustamenti che mi avete consigliate voi e mi sento benissimo, ho già perso i miei primi 800 grammi Come allenamento iniziale pre-palestra avevo pensato a 30 minuti al giorno di tapis roulant a velocità 4 e pendenza 1, che ne pensate?
            Fallo dopo i pesi ( se ne fai) il tapis-roulant, se puoi, e' meglio.

            Commenta


              #21
              A proposito di pesi e allenamento, avrei un quesito da proporre: come potete vedere dalle mie misure e dalle mie foto sono molto "grosso" di stazza, tanto che per avere un fisico ideale vorrei "rimpicciolirmi", ora facendo pesi, non c'è il rischio di mantenere la grossa stazza? O si possono in qualche modo "preparare" i muscoli per il dimagrimento e quindi la diminuizione di stazza?

              Commenta


                #22
                ciao a tutti

                io sono nuovo e sono un uomo sconfitto in tutto, peso 102 kg alto 1,83 e ho una pella pancia rotonda, ho una vita sedentaria,,non faccio sport,si forse anni fa feci kik boxing, ho 39 anni ormai sono vecchio, e il fisico è andato,dopo una certa eta' non si recupera piu!! ennemo con diete, ho provato con una dieta di mia madre,drastica, lei avendo problemi di fegato,ho provato,sapete quanto ho perso?? niente!! 2kg in due mesi??, il grasso adiposo vecchio non si scioglie piu non esiste palestra ne dieta!!sapete non lavoro, non faccio niente, non credo in me stesso, e nelle palestre mangia soldi!!'

                Commenta


                  #23
                  messaggio di moderazione

                  Originariamente Scritto da gianfranco_1 Visualizza Messaggio
                  io sono nuovo e sono un uomo sconfitto in tutto, peso 102 kg alto 1,83 e ho una pella pancia rotonda, ho una vita sedentaria,,non faccio sport,si forse anni fa feci kik boxing, ho 39 anni ormai sono vecchio, e il fisico è andato,dopo una certa eta' non si recupera piu!! ennemo con diete, ho provato con una dieta di mia madre,drastica, lei avendo problemi di fegato,ho provato,sapete quanto ho perso?? niente!! 2kg in due mesi??, il grasso adiposo vecchio non si scioglie piu non esiste palestra ne dieta!!sapete non lavoro, non faccio niente, non credo in me stesso, e nelle palestre mangia soldi!!'

                  se vuoi dei consigli apri una tua discussione, questa è di un altro utente.

                  Commenta


                    #24
                    ciao

                    ciao ecco come sono io 102 kg alto 1,83, e che devo dire?? ormai questa fino alla morte non se ne va piu!!
                    File Allegati

                    Commenta


                      #25
                      re ciao

                      13 anni fa un ero un figurino, l'eta' avanza e non si puo piu' fare nulle bisogna accettarsi, cosi!! non esiste dieta, ne palestra!!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da gianfranco_1 Visualizza Messaggio
                        13 anni fa un ero un figurino, l'eta' avanza e non si puo piu' fare nulle bisogna accettarsi, cosi!! non esiste dieta, ne palestra!!
                        Scusa Luna, nn posso nn rispondere!!!

                        Abbiamo la stessa età anche la stessa altezza, ma nn la stessa percentuale di grasso, il tuo discorso nn ha senso, si possono ottenere risultati anche al doppio della tua età, proprio qualche mese fa ho cominciato a seguire un simpatico settantenne, ha già perso 10Kg.

                        Se vuoi farti compatire questo nn è il posto adatto, se vuoi che ti aiutiamo apri un tuo post e vedrai che le cose miglioreranno, ma da parte tua ci vuole impegno e dedizione la dieta e l'allenamento nn possimo farli al posto tuo, possiamo solo consigliarteli!!!
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                          Scusa Luna, nn posso nn rispondere!!!

                          Abbiamo la stessa età anche la stessa altezza, ma nn la stessa percentuale di grasso, il tuo discorso nn ha senso, si possono ottenere risultati anche al doppio della tua età, proprio qualche mese fa ho cominciato a seguire un simpatico settantenne, ha già perso 10Kg.

                          Se vuoi farti compatire questo nn è il posto adatto, se vuoi che ti aiutiamo apri un tuo post e vedrai che le cose miglioreranno, ma da parte tua ci vuole impegno e dedizione la dieta e l'allenamento nn possimo farli al posto tuo, possiamo solo consigliarteli!!!
                          penso che il suo post sia già stato chiuso http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...i-puo-piu.html

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                            penso che il suo post sia già stato chiuso http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...i-puo-piu.html
                            Amen......
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              #29
                              è un imbecille già bannato. lasciatelo perdere.
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da LaCokaNostra Visualizza Messaggio
                                A proposito di pesi e allenamento, avrei un quesito da proporre: come potete vedere dalle mie misure e dalle mie foto sono molto "grosso" di stazza, tanto che per avere un fisico ideale vorrei "rimpicciolirmi", ora facendo pesi, non c'è il rischio di mantenere la grossa stazza? O si possono in qualche modo "preparare" i muscoli per il dimagrimento e quindi la diminuizione di stazza?
                                Ripropongo il mio quesito, sperando non capiti un'altra invasione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎