che cos'è l'hunting-pig....hunter-pig....hunt-pig insomma quellla roba li che nn mi ricordo piu dove ho letto?
che cos'è?
Collapse
X
-
Ciclo hunting pig-out di Giovanni Cianti. E' una variante dell'alimentazione a sbalzi,che prevede cioè una differenza di introito calorico in due periodi,uno in cui si restringono infatti le calorie e un altro dove le impenni per favorire il processo di recupero.
Infatti l'allenamento duro va fatto nella fase ipocalorica e poi durante la fase ipercalorica ci si riposa maggiormente,attivando il processo di recupero.
Personalmente non l'ho mai provato,però in me non ha tanta stima Giovanni Cianti.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Uhm...spe...provo a fare delle ricerche e poi casomai te le posto qua ok ?Originally posted by FERROVECIO
oooooooooooo ma quante cose sai!!!!!
grazie max!!
sai mica se in rete c'e una qualche documentazione circa questa roba?
Commenta
-
-
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Puntuale come l'esattore delle tasse!Originally posted by Gawain
http://www.olympian.it/on/43_5.cfm
Commenta
-
-
Cianti ma dà molto l'idea di essere uno che scrive solo per vendere, tirando fuori teorie nuove solo per scrivere libri.
E pensare che il mio avvicinarmi al bodybuilding è iniziato con un suo libro .. tanti tanti anni fa..
Ciao GIOVANNI.. in compenso mi sei simpatico e fai dei bellissimi disegni

Isn't it funny..?
You hear a phone ringing, and it could be anybody..
but a ringing phone has to be answered..
doesn't it?
Commenta
-
-
Si...a disegnare è molto bravoOriginally posted by Fatboy
Cianti ma dà molto l'idea di essere uno che scrive solo per vendere, tirando fuori teorie nuove solo per scrivere libri.
E pensare che il mio avvicinarmi al bodybuilding è iniziato con un suo libro .. tanti tanti anni fa..
Ciao GIOVANNI.. in compenso mi sei simpatico e fai dei bellissimi disegni
Commenta
-
-
un caccio de ferrovecio de la mecanica?Originally posted by FERROVECIO
ricerca della preda????????'inseguimento??????ma che caccio ha bevuto questo cianti
cmq come teoria sembrerebbe simile alla abcde o no

Isn't it funny..?
You hear a phone ringing, and it could be anybody..
but a ringing phone has to be answered..
doesn't it?
Commenta
-
Commenta