Raga questa dieta mi permise di scendere parecchi chili l'anno scorso.. ma non so se sia abbastanza equilibrata.
Premetto che attualmente PURTROPPO ho abbandonato la palestra, poichè lo studio,l'università e il lavoro mi portano via tutta la giornata.
Lunedi+Giovedi
Colazione
Latte 150g
Cornflakes 30g
Spuntino Mattina (questo non posso farlo, nel senso all'univerrsità mi è difficile mangiare gallette di riso con salumi.. aiutatemi a trovare una valida alternativa)
Gallette di riso 21g
Bresaola/P.crudo 100/125g
Pranzo
Pollo petto 250g (avevo pensato di abbassare la quantità)
Pasta/pane/riso integrale 70grammi
Olio 5g
Lattuga/Zucchine 200g
Spuntino Pomeriggio
Mele fresche senza buccia 150g/Kiwi 100g
Cena
Pane integrale 70g
Olio 5g
Pomodori o zucchine 200g
Merluzzo/nasello/tonno 250g
(Dopo cena c'è ma non riesco a farlo)
Scrivo lunedi+giovedi poichè gli altri giorni son simili ruotando qualcosina come legumi 2 volte a settimana o carne al posto del pollo.
L'allenamento che posso fare è attualmente SOLO corsa e cyclette. Ormai fin quando non trovo tempo l'obiettivo sarà il dimagrimento assoluto.
Questa dieta aveva i dosaggi per l'allenamento che facevo, pesi + corsa
Me la correggete in base alle mie necessità? grazie
Premetto che attualmente PURTROPPO ho abbandonato la palestra, poichè lo studio,l'università e il lavoro mi portano via tutta la giornata.
Lunedi+Giovedi
Colazione
Latte 150g
Cornflakes 30g
Spuntino Mattina (questo non posso farlo, nel senso all'univerrsità mi è difficile mangiare gallette di riso con salumi.. aiutatemi a trovare una valida alternativa)
Gallette di riso 21g
Bresaola/P.crudo 100/125g
Pranzo
Pollo petto 250g (avevo pensato di abbassare la quantità)
Pasta/pane/riso integrale 70grammi
Olio 5g
Lattuga/Zucchine 200g
Spuntino Pomeriggio
Mele fresche senza buccia 150g/Kiwi 100g
Cena
Pane integrale 70g
Olio 5g
Pomodori o zucchine 200g
Merluzzo/nasello/tonno 250g
(Dopo cena c'è ma non riesco a farlo)
Scrivo lunedi+giovedi poichè gli altri giorni son simili ruotando qualcosina come legumi 2 volte a settimana o carne al posto del pollo.
L'allenamento che posso fare è attualmente SOLO corsa e cyclette. Ormai fin quando non trovo tempo l'obiettivo sarà il dimagrimento assoluto.
Questa dieta aveva i dosaggi per l'allenamento che facevo, pesi + corsa
Me la correggete in base alle mie necessità? grazie
Commenta