...come impostare la dieta?
Altezza:182 cm
Peso: 72-72,5 kg
bf: 13-14%
anni: 18
anzianita:1 anno, fatto abbastanza male..
Voi direte, e che si mette a fare una massa pulitissima un hp -10...beh, in realta 2 anni fa ero sovrappeso, sono dimagrito troppo e velocissimamente, l'anno scorso sono sceso al minimo storico di 59 kg
...in 14 mesi ho preso circa 13kg, e la bf non è affatto bassa, anzi, vorrei arrivare all estate con 4-5 kg in piu e una bf semre sul 13%
E' da circa un mese che faccio una dieta da massa, non selvaggia, abbastanza pulita,ma un metabolismo schifoso mi fa appannare sempre, sono sulla media di 230 cho/die..assunti per la maggior parte a colazione e nel post wo, il resto a ig bassissimo(frutta e legumi e cereali integrali o avena)...sto diventando troppo acquoso!!
Come impostare una massa pulitissima??
Io pensavo a ciclizzare i carbo durante la settimana tenendo un giorno free che funzioni tipo ricarica, strutturata cosi:
lun: 200 cho(wo day)
mar150 cho(wo day)
mer:50 cho
gio:200 cho(wo day)
ven:150 cho(wo day)
sab:0 cho fino alla cena e poi inizio ricarica per 24 ore
dom: ricarica fino alla cena.
pro e fat costanti:180 gr pro e 130 gr fat
che ne dite??
altri metodi?
Altezza:182 cm
Peso: 72-72,5 kg
bf: 13-14%
anni: 18
anzianita:1 anno, fatto abbastanza male..
Voi direte, e che si mette a fare una massa pulitissima un hp -10...beh, in realta 2 anni fa ero sovrappeso, sono dimagrito troppo e velocissimamente, l'anno scorso sono sceso al minimo storico di 59 kg

E' da circa un mese che faccio una dieta da massa, non selvaggia, abbastanza pulita,ma un metabolismo schifoso mi fa appannare sempre, sono sulla media di 230 cho/die..assunti per la maggior parte a colazione e nel post wo, il resto a ig bassissimo(frutta e legumi e cereali integrali o avena)...sto diventando troppo acquoso!!
Come impostare una massa pulitissima??
Io pensavo a ciclizzare i carbo durante la settimana tenendo un giorno free che funzioni tipo ricarica, strutturata cosi:
lun: 200 cho(wo day)
mar150 cho(wo day)
mer:50 cho
gio:200 cho(wo day)
ven:150 cho(wo day)
sab:0 cho fino alla cena e poi inizio ricarica per 24 ore
dom: ricarica fino alla cena.
pro e fat costanti:180 gr pro e 130 gr fat
che ne dite??
altri metodi?
Commenta