Aiuto x dieta forza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vyncar
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2004
    • 462
    • 1
    • 0
    • Send PM

Aiuto x dieta forza

Salve a tutti,

mi rivolgo a voi per chiedere aiuto sulla dieta da affiancare al programam di forza che sto eseguendo

se per massa e per diamgrimento i sono oramai chaire le dinamiche ed i principi base delle rispettive diete, per quella di forza mi è ancora tutto oscuro.

La scheda che sto seguendo è un ABA (vedi allegato) presa dal thread di lelviatian

Sono al secondo mese e sto avendo degli ottimi risultati. ho aumentato i carichi, mi sento più forte resistente e tonico.

Considerando che tendo ad ingrassare facilmente e che vorrei approfittare di questi mesi di "forza" per non mettere su massa grassa, che tipo di dieta mi consigliate?

• Quanti cho al giorno (w.o.)?
    • quanti cho al giorno (no w.o)?
    • pasti liberi?
    • Calorie giornaliere?
    • è possibile abbianre questa scheda ad una "low carb" opportunamente modificata?

età 27
    altezza 183
    peso 82

Grazie a tutti per i cosnigli
    File Allegati
    Last edited by vyncar; 20-11-2009, 13:14:10.
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

poco tempo fa sono stati aperti diversi 3d sulle diete in forza, se fai 1 search dovrebbe esserci qualche esempio
    cmq in generale è stato detto di stare in leggera iper e nn sfondarsi di cho..se li tolleri bene privilegia i grassi e concentra i cho nei momenti "migliori" (1^ parte della giornata/pre-postwo)

Commenta

Working...
    X