hai detto che stai attento ai carbo ma se fai rientrare tutto nei conteggi, anche cereali + legumi (riso/farro+piselli, pasta+fagioli/lenticchie/ceci) costituiscono una bunoa fonte di proteine...poco valutata IMHO
2 gr di proteine a kg
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da BelvaFeroce Visualizza Messaggiono mica sempre la carne, senno' mi verrebbe da vomitare anche se sono un carnivoro, mangio il pesce,per esempio pesce spada il tonno, bevo latte mangio le uova ovvio.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BelvaFeroce Visualizza Messaggiocmq prendero' l'abitudine di farmi dai 20 ai 30 minuti di tapis ,dopo l'allenamento,cosi' aiuto i grassi a levarsi dai coglioni.
Originariamente Scritto da BelvaFeroce Visualizza Messaggionon sapevo che avessero le proteine il pane e l'insalata, ne mangio subito un filone !!
Originariamente Scritto da BelvaFeroce Visualizza Messaggiono mica sempre la carne, senno' mi verrebbe da vomitare anche se sono un carnivoro, mangio il pesce,per esempio pesce spada il tonno, bevo latte mangio le uova ovvio.
una 50ina di pro al giorno la prendo da essi. Su tutti ti consiglio i fiocchi di latte, i total 0% fage, ricotta primo prezzo, yoghurt bianco magro.
io spesso mi faccio un frullato iperproteico come merenda:
200g yoghurt bianco, 1 fage, 1 scatoladi fiocchi di latte, 2 banane, acqua, dolcificante.
totale circa: 48g pro, 70g cho, 5g fat
uno spettacolo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
senza contare che assumere solo pro animali è sconsigliato da molti e comunque andrebbe ad escludere impo pro quali quelle del latte o dell albume ecc"La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."
Commenta
-
-
dunque la la dieta come scrittoprima non e' perfetta, perche' dovrei mangiare 5 volte al giorno,invece mangio 3 volte al giorno.
forse e' un abitudine sbagliata pero' non ho fame tutte queste volte,anche perche' mi alleno sempre alle 3/3 e mezzo di pomeriggio,finisco tra doccia e tutto alle 5,poi devo prendere gli aminoacidi.... e 3 misurini di proteine,quindi di fare merenda non ne ho proprio voglia.
Vado direttamente alla cena .
In queto periodo la mattina mi sveglio tardi, dopo le 11, di conseguenze prendo un caffe' e pranzo.
Devo cercare di fare il massimo con questa dieta qua.
Commenta
-
-
100 gr. Tonno al naturale -> 105 kCal, 25 gr. Proteine, 0 gr. Carboidrati, 0.5 gr. GrassiIl mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
..
Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio100 gr. Tonno al naturale -> 105 kCal, 25 gr. Proteine, 0 gr. Carboidrati, 0.5 gr. Grassi
ok quindi tonno al naturale senza olio , che marche ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wall03 Visualizza Messaggiook quindi tonno al naturale senza olio , che marche ??Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggiosenza contare che assumere solo pro animali è sconsigliato da molti e comunque andrebbe ad escludere impo pro quali quelle del latte o dell albume ecc
Originariamente Scritto da BelvaFeroce Visualizza Messaggiodunque la la dieta come scrittoprima non e' perfetta, perche' dovrei mangiare 5 volte al giorno,invece mangio 3 volte al giorno.
forse e' un abitudine sbagliata pero' non ho fame tutte queste volte,anche perche' mi alleno sempre alle 3/3 e mezzo di pomeriggio,finisco tra doccia e tutto alle 5,poi devo prendere gli aminoacidi.... e 3 misurini di proteine,quindi di fare merenda non ne ho proprio voglia.
Vado direttamente alla cena .
In queto periodo la mattina mi sveglio tardi, dopo le 11, di conseguenze prendo un caffe' e pranzo.
Devo cercare di fare il massimo con questa dieta qua.
Commenta
-
-
[quote=Pedro17;5411937]nn sono di origine animale queste? cmq seriamente perchè è sconsigliato?quote]
per la prima domanda: forse mi sn espresso male il senso era che come diceva lui mangiando solo carne andava ad escludere altre pro molto piu impo imho..
per la seconda: su internet è pieno di siti che sostengono che una dieta troppo ricca di pro animali è dannosa alla salute..imho tt str*****e poi nn so..."La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggioper la prima domanda: forse mi sn espresso male il senso era che come diceva lui mangiando solo carne andava ad escludere altre pro molto piu impo imho..
per la seconda: su internet è pieno di siti che sostengono che una dieta troppo ricca di pro animali è dannosa alla salute..imho tt str*****e poi nn so...
Commenta
-
Commenta