Veniamo al punto, ho riniziato a fare massa seriamente da 2 week dopo 8 di ipo stretta
, dove mi ero smosciato parecchio....adesso sono sui 300gr di cho al di e magia levata un pò d'acqua nel basso addome sono + tirato mi si vedono gli abs, a questo punto sono entrato in confusione di brutto cmq và bene così
I carbo su di me....
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Ti sarai riempito un po', il muscolo, carico di acqua e glicogeno "preme" un po' di più contro la pelle e fa questo effetto.Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioVeniamo al punto, ho riniziato a fare massa seriamente da 2 week dopo 8 di ipo stretta
, dove mi ero smosciato parecchio....adesso sono sui 300gr di cho al di e magia levata un pò d'acqua nel basso addome sono + tirato mi si vedono gli abs, a questo punto sono entrato in confusione di brutto cmq và bene così
Poi ci sarebbe il discorso legato a stress e cortisolo con carbo bassi, alzando i carbo diminuisce le stress, l'aspetto è più pieno e "riposato".
Dormendo meglio (pochi carbo incidono anche su questo) potresti avere anche una vascolarizzazione migliore
. Particolari però.
Senza contare che riattivi anche il metabolismo con un filo di carbo in più.
-
Infatti dormo meglio e sono meno nervosoOriginariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioTi sarai riempito un po', il muscolo, carico di acqua e glicogeno "preme" un po' di più contro la pelle e fa questo effetto.
Poi ci sarebbe il discorso legato a stress e cortisolo con carbo bassi, alzando i carbo diminuisce le stress, l'aspetto è più pieno e "riposato".
Dormendo meglio (pochi carbo incidono anche su questo) potresti avere anche una vascolarizzazione migliore
. Particolari però.
Senza contare che riattivi anche il metabolismo con un filo di carbo in più.
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-

Commenta