dai raga rispondete per piacere...
dieta per massa o definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da abs Visualizza MessaggioCOLAZIONE
300 ml latte+60 gr cereali+4 albumi vanno bn al posto del latte??+5gr creatina cn 200 ml si succo di frutta
SPUNTINO METà MATTINA
pane 70 gr + 50 gr bresaola
PRANZO
pasta 100 gr+120gr petto di pollo+10gr olio+frutto+verdura
SPUNTINO PREWORK
50gr affettato+un panino+4 gr amminoacido
SPUNTINO POSTWORK
80 gr fette biscottate(o gallette di riso)+50 gr crudo+4 gr amminoacidi+5gr creatina
CENA
carne 250 gr+olio 10 gr+70 gr pane+frutto+verdura
PRENANNA
o 200ml di latte o 30 gr grana
ho aggiustato il postwork kosi va bn???rispondete pleasee
a cena abbassale radicalmente e aggiungi chos tipo pane. aggiungerei proteine al post-wo.
post-wo i bcaa prendili 20 min prima del pasto.
si 4 albumi vanno bene, farei anche 6.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da abs Visualizza Messaggiodai raga rispondete per piacere...
è un forum, le risposte non sono immediate.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
mi scuso per i ripetuti up ma siccome sto iniziando a seguiore qst dieta volevo sapere se era giusta... cmq..
COLAZIONE
300 ml latte+60 gr cereali o 6 albumi al posto del latte+5gr creatina cn 200 ml si succo di frutta
SPUNTINO METà MATTINA
pane 70 gr + 50 gr bresaola
PRANZO
pasta 100 gr+120gr petto di pollo+10gr olio+frutto+verdura
SPUNTINO PREWORK
SPUNTINO POSTWORK
80 gr fette biscottate(o gallette di riso)+100 gr crudo+5gr creatina
20 MIN PRIMA DELLA CENA
4gr amminoacidi
CENA
carne 200gr+olio 10 gr+ 100pane+frutto+verdura
PRENANNA
ke ne dici kosi va bn?cmq grazie per i consigli ke mi stai dando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da abs Visualizza Messaggiomi scuso per i ripetuti up ma siccome sto iniziando a seguiore qst dieta volevo sapere se era giusta... cmq..
COLAZIONE
200 ml latte+60 gr cereali o 6 albumi IN AGGIUNTA +5gr creatina cn 200 ml si succo di frutta
SPUNTINO METà MATTINA
pane 70 gr + 50 gr bresaola +20g maionese
PRANZO
pasta 100 gr+120gr petto di pollo+20gr olio+frutto+verdura
SPUNTINO PREWORK
SPUNTINO POSTWORK
80 gallette di riso +100 gr bresaola o 8 albumi+5gr creatina
20 MIN PRIMA DELLA CENA
4gr amminoacidi
CENA
carne 200gr+olio 10 gr+ 100pane+frutto+verdura
PRENANNA
ke ne dici kosi va bn?cmq grazie per i consigli ke mi stai dando...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
6 tuorli son troppi, albumi c'è gente che se ne mangia anche 12 a colazione.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da abs Visualizza Messaggioa ok...una domanda so ke si dovrebbero mangiare anke alkune noci,mandorle,nocciole ecc in ke momento della giornata dovrei inserirle???
magari in quello am.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
raga ho fatto il calcolo delle calorie e delle varie propieta degli alimenti e mi e risultato cosi:
CALORIE 2453.7
PROTEINE 137.7
GRASSI 45.6
CARBOIDRATI 384.4
FIBRE 15.3
calcolando ke sn alto 1.73 ed e una dieta per massa...va bn cosi ho ce qlk kosa di troppo???Last edited by abs; 19-10-2009, 17:19:08.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da abs Visualizza Messaggioraga ho fatto il calcolo delle calorie e delle varie propieta degli alimenti e mi e risultato cosi:
CALORIE 2453.7
PROTEINE 137.7
GRASSI 45.6
CARBOIDRATI 384.4
FIBRE 15.3
calcolando ke sn alto 1.73 ed e una dieta per massa...va bn cosi ho ce qlk kosa di troppo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da abs Visualizza Messaggiopiu ke altro e ke io nn ho tt sta fame da mangiare cosi tanto...la mia domanda e se nn sento il bisogno di manmgiare ad es 80 gr di gallette di riso post work devo farlo lo stesso?o nn cambia nnt?
sta a te decidere quanto vuoi investire e quanti sacrifici vuoi fare...
Commenta
-
Commenta