Originariamente Scritto da Gianni23
Visualizza Messaggio
Una semplice domanda - grazie
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gianni23 Visualizza Messaggiointendo dire, nel periodo di massa , mesi prima della gara, ci si può svegliare tardi saltando lo spuntino metà mattina e fare solo colazione - pranzo ?
grazie
devi fare una gara?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiodevi fare una gara?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
se devi fare una gara hai una mentalità da gara e
1) non fai queste domande perché sai quello che devi fare (quindi tu non devi fare una gara)
2) ti sbatti e ti svegli anche ogni 2 ore se così ti sei proposto, anche se non serve a nulla.
se non devi fare una gara, tutto questo 3ed non ha senso.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiose devi fare una gara hai una mentalità da gara e
1) non fai queste domande perché sai quello che devi fare (quindi tu non devi fare una gara)
2) ti sbatti e ti svegli anche ogni 2 ore se così ti sei proposto, anche se non serve a nulla.
se non devi fare una gara, tutto questo 3ed non ha senso.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gianni23 Visualizza Messaggiosi la devo fare ed ora sono a massa e visto che capita che mi sveglio tardi quando non c'è il lavoro mi chiedevo se fosse sbagliato che facessi solo la colazione e poi il pranzo. Potete ancora rispondere?
grazie infinite
e quando sarà questa gara? mi sembra alquanto strano che tu sia in massa nell'imminenza di una gara...hai le idee in chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gianni23 Visualizza Messaggiosi la devo fare ed ora sono a massa e visto che capita che mi sveglio tardi quando non c'è il lavoro mi chiedevo se fosse sbagliato che facessi solo la colazione e poi il pranzo. Potete ancora rispondere?
grazie infinitePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
grazie infinite
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioscusami ma che gara dovresti fare? di body building?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioah ora è tutto chiaro..sei a Massa-Carrara
no, suppongo debba fare la gara di briscola al bar di piazza Aranci a Massa
cmq tred assurdo questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioah ora è tutto chiaro..sei a Massa-Carrara
no, suppongo debba fare la gara di briscola al bar di piazza Aranci a Massa
lo spero che sia di briscola perche se dovesse veramente farla di BB, e non si fa seguire da un preparatore, non sa come mangiare e chiede consigli su un forum, non so nemmeno se gli lasciano parcheggiare la macchina il giorno della famosa garaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gianni23 Visualizza Messaggioè tra + di 6 mesi . rispondete al quesito: ci si può svegliare tardi quando non c'è lavoro e fare solo colazione-pranzo-ecc ?ma davvero?? aspe.. ma il tuo problema è che salti lo spuntino
fosse x me puoi anche saltare colazione, pranzo e fare direttamente la cena!! basta che mantieni l'introito calorico che ti sei prefissato
Commenta
-
Commenta