Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Body Building.. ma la pancetta??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Body Building.. ma la pancetta??

    Ciao a tutti

    ho 25 anni alto 1,78, peso 83 Kg.

    Sono in sovrappeso ma non come pensate voi.. ho accumulato tutta questa ciccia all'addome..per il resto sono apposto.

    Il problema è che mangio tanto e male.

    Adesso che ho iniziato ad andare in palestra 3 volte a settimana, come faccio a togliere questi 101cm di circonferenza "panza" ??

    Lunedi mercoledi Venerdi.. Palestra
    Martedi e Giovedi ... Corsa
    Sabato Domenica riposo

    Che ne pensate? troppo sport cosi?



    oppure Corsa lo stesso giorno della palestra?? oppure subito dopo la palestra?? a me èpiace correre, ma non sul tapis roulant.. cosa mi consigliate, oltre avviamente a regolarmi sul cibo.. ??

    #2
    ciao!
    la prima cosa da sistemare è sicuramente la dieta.

    per la corsa potresti fare 20-30 minuti in fascia bruciagrassi (quindi non corsa ma camminata veloce, meglio se in salita) dopo l'allenamento pesi oppure fare 40-50 minuti in due giorni separati come hai pensato di fare, scegli tu come preferisci...son due alternative. ad ogni modo il tuo programmino non è eccessivo.

    per quanto riguarda la dieta, se vuoi consigli in merito postaci come mangi attualmente e vediamo di sistemare

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da certestorie82 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti

      ho 25 anni alto 1,78, peso 83 Kg.

      Sono in sovrappeso ma non come pensate voi.. ho accumulato tutta questa ciccia all'addome..per il resto sono apposto.

      Il problema è che mangio tanto e male.

      Adesso che ho iniziato ad andare in palestra 3 volte a settimana, come faccio a togliere questi 101cm di circonferenza "panza" ??

      Lunedi mercoledi Venerdi.. Palestra
      Martedi e Giovedi ... Corsa
      Sabato Domenica riposo

      Che ne pensate? troppo sport cosi?



      oppure Corsa lo stesso giorno della palestra?? oppure subito dopo la palestra?? a me èpiace correre, ma non sul tapis roulant.. cosa mi consigliate, oltre avviamente a regolarmi sul cibo.. ??
      nella frase grassettata hai centrato da solo il problema, e di conseguenza la soluzione. Mangiare decentemente è importante almeno quanto,se non di più, l'allenamento

      Commenta


        #4
        Grazie mille luna, sono consigli preziosi.
        Allora ti posto la mia dieta attuale, ma ti avverto è pessima.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
          nella frase grassettata hai centrato da solo il problema, e di conseguenza la soluzione. Mangiare decentemente è importante almeno quanto,se non di più, l'allenamento
          ..il fatto sai qual'è.. è che io vorrei continuare a mangiare cosi come faccio ora, e "rimediare" con lo sport.. ma mi rendo conto che del tutto inutile.. però rinunciare ai piaceri della tavola è difficile.. mi manca il carattere per rinunciare a dolci, pane pasta.. non mi alzo da tavola se non mi gonfio come una zampogna.. vabbè adesso posto nella sezione dieta.

          Commenta


            #6
            puoi postarla qui la tua dieta...anche se già dici che non sai fare rinunce...non vedo l'utilità di correggertela se non la seguirai...

            Commenta


              #7
              la dieta di CERTESTORIE.. orrore!!

              Ecco come da richiesta posto la mia "dieta"

              Mattina: Caffè

              Pranzo: Pasta (abbondante) Pane+ affettati (2 o 3 panini)

              Spuntino: Dolci in genere, in quantità smisurata

              Cena: Pane 3 o 4 fette In base alla pietanza+ formaggi e salumi

              Post cena: Dolci senza esagerare.

              Durante la giornata: Birra( in media 3 bicchieri) Alcol abbondante(solo il fine settimana)

              Condimenti sempre abbondanti.

              Su per giu è questo quello che mangio, a volte di + a volte un po meno.

              Ecco perchè ho 103 cm di circonferenza vita ma per il resto del corpo sono apposto non ho grasso in eccesso.. è solo la pancetta che mi "frega".

              Commenta


                #8
                fake?
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                  fake?
                  forse ci siamo fraintesi.. questa non è una dieta, ma è quello che mangio regolarmente tutti i giorni o quasi.. vorrei combiare alimentazione ma non so da dove cominciare.

                  Commenta


                    #10
                    Messaggio di moderazione.

                    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                    puoi postarla qui la tua dieta...anche se già dici che non sai fare rinunce...non vedo l'utilità di correggertela se non la seguirai...
                    Come ti aveva ottimamente suggerito Luna, puoi postare qua la tua dieta, senza bisogno di aprire altri Thread (che è spam, come da Regolamento).
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      #11
                      tigli i dolci e metti fonti proteiche anche minime in ogni pasto colazione e spuntino
                      Last edited by zanelike; 29-09-2009, 11:11:54.
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

                      Commenta


                        #12
                        elimina l'alcool...ne va della salute in sé prima dell'aspetto fisico. Forza!

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          vista la dieta che è incorreggibile, ti chiedo quanto impegno ci metterai per seguirne una più leggibile...se dici che ce ne metterai poco non posso che consigliarti alcune cosette molto generiche, se invece te la senti e hai voglia di investire di più cercherò di aiutarti un pò di più con una dieta degna di questo nome.
                          dimmi tu a sto punto, sinceramente.

                          (ti avviso che con il solo sport non avrai grandi risultati...)

                          Commenta


                            #14
                            Io ce la voglio mettere tutta, perchè sono una persona che si fa molti problemi per l'aspetto fisico, specialmente d'estate. Infatti quest'estate ho avuto non pochi imbarazzi e ho rinunciato spesso ad uscire, andare al mare, piscina.

                            Ho cercato molte volte di "mangiare meno" ma è durato pochi giorni, anche perchè regolarsi cosi, ad occhio, non funziona tanto.. forse ci vorrebbe qualcosa di scritto, che non permette di sbagliare.

                            Ho letto che non si può consigliare una dieta da zero, che faccio ne trovo una e la posto oppure quella che ho gia scritto si può modificare?

                            Vi ringrazio molto per l'aiuto, qualunque esso sia. Io da parte mia ce la metterò tutta.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da certestorie82 Visualizza Messaggio
                              Io ce la voglio mettere tutta, perchè sono una persona che si fa molti problemi per l'aspetto fisico, specialmente d'estate. Infatti quest'estate ho avuto non pochi imbarazzi e ho rinunciato spesso ad uscire, andare al mare, piscina.

                              Ho cercato molte volte di "mangiare meno" ma è durato pochi giorni, anche perchè regolarsi cosi, ad occhio, non funziona tanto.. forse ci vorrebbe qualcosa di scritto, che non permette di sbagliare.

                              Ho letto che non si può consigliare una dieta da zero, che faccio ne trovo una e la posto oppure quella che ho gia scritto si può modificare?

                              Vi ringrazio molto per l'aiuto, qualunque esso sia. Io da parte mia ce la metterò tutta.
                              quella che hai scritto nn è 1 dieta...meglio e fai 1 search..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎