Annuncio

Collapse
No announcement yet.

***Aiuto in cucina***

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ***Aiuto in cucina***

    Preso da una voglia irrefrenabile d'Oriente, oltre al solito (buonissimo ed ottimo) riso basmati, ho comprato anche 2 pacchi di Riso Rosso Thai e di Riso Nero

    C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare postandomi qualche ricetta facile facile

    Grazie in anticipo per l'aiuto!
    sigpic

    #2
    il riso nero (se intendi il venere) è molto usato con il pesce, puoi farci 1 sughetto con passata di pomodoro,peperoncino e gamberi saltati in padella con 1 po' di evo
    spesso il venere si usa anche come contorno nei piatti data la consistenza al dente e il chicco piccolo
    l'altro nn l'ho mai provato..

    Commenta


      #3
      Grazie Pedro17 per questa prima ricetta che mi hai suggerito

      Si si è il Riso Nero Venere, quello che già di partenza ha i chicchi neri e non quello che diventa nero per il "nero di seppia"
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
        Grazie Pedro17 per questa prima ricetta che mi hai suggerito

        Si si è il Riso Nero Venere, quello che già di partenza ha i chicchi neri e non quello che diventa nero per il "nero di seppia"
        senza satre qui a farti 1 elenco inutile, sul sito della riso gallo ci sono delle ricette suggerite (2-3 a base di pesce simili a quella che ti ho detto) da fare con il venere

        a proposito, mi hai fatto venire voglia..oggi me lo magno...a volte dato che il tempo di cottura è lo stessi faccio 50% venere e 50% riso normale/basmati

        Commenta


          #5
          Io non sò voi ma con il riso ed in particolare con il basmati nella cena che corrisponde al post work out ci faccio aaaalllllll'aaammoooorrreeeee

          80/90gr rendono tantissimo e ti danno una soddisfazione alimentare/gastronomica elevatissima

          Ora però devo provare il Riso Nero Venere assolutamente e il Riso rosso Thay la curiosità mi sta distruggendo ehehehe
          sigpic

          Commenta


            #6
            se non sbaglio, l'eperta di riso venere nero è luna80 aspetta lei
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
              Io non sò voi ma con il riso ed in particolare con il basmati nella cena che corrisponde al post work out ci faccio aaaalllllll'aaammoooorrreeeee

              80/90gr rendono tantissimo e ti danno una soddisfazione alimentare/gastronomica elevatissima

              Ora però devo provare il Riso Nero Venere assolutamente e il Riso rosso Thay la curiosità mi sta distruggendo ehehehe
              beh col venere nn ti aspettare 1 piattone come il basmati, nn "cresce" così tanto

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                se non sbaglio, l'eperta di riso venere nero è luna80 aspetta lei
                Speriamo che legga il thread allora
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                  senza satre qui a farti 1 elenco inutile, sul sito della riso gallo ci sono delle ricette suggerite (2-3 a base di pesce simili a quella che ti ho detto) da fare con il venere
                  Per argomenti come questi credo sia più produttiva una ricerca in proprio, come suggerito;
                  Sul Forum poi abbiamo anche questo Thread, dove immagino ci sia già qualcosa al riguardo:http://www.bodyweb.com/womans-world/...anzionati.html

                  Chiudo.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎