Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per una donna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per una donna

    Ciao raga, avrei bisogno di voi per una dieta da fare ad una donna!Non vorrei sbagliare nel farla trascurando magari qualche elemento di cui non sono a conocenza; ho letto i 3d riguardanti cicli ormonali/mestruali, ma non sono sicurissimo di come muovermi.
    Vi do dati e dieta attuale cosi mi date una mano!
    Altezza 166cm peso 66kg polso 17, non in menopausa, casalinga, abbastanza sportiva. Vorrebbe perdere qualche kiletto, solo che a me sembra he mangi già troppo poco, quindi non so bene come muovermi, se con l'aumento delle kcal o con una diversa ripartizione dei macro.

    Colazione
    200ml latte zymil
    4 biscotti oswego

    Pranzo
    50gr pasta integrale
    100gr carne/200gr pesce
    verdure
    2 cucchiai d'olio circa

    Cena
    100-150gr carne/200gr pesce
    verdure
    2 cucchiai d'olio

    Grazie in anticipo raga!
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

    #2
    quanti anni ha?

    cmq come dieta non mi sembra male...non so cosa siano i biscotti oswego, ma se sono dei classici biscotti li sostituirei con 4 fette biscottate ed un velo di marmellata dietetica...sempre a colazione aggiungerei una fonte proteica magra (sui 20g di pro effettivi), modificherei solo queste due cosette.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      quanti anni ha?

      cmq come dieta non mi sembra male...non so cosa siano i biscotti oswego, ma se sono dei classici biscotti li sostituirei con 4 fette biscottate ed un velo di marmellata dietetica...sempre a colazione aggiungerei una fonte proteica magra (sui 20g di pro effettivi), modificherei solo queste due cosette.
      Ops ho omesso! Ha 51 anni.
      Sai mi chiedevo se non fossero troppo basse le kcal. Non sono un formuloso, ma facendo i calcoli mi esce un fabbsogno calorico molto più alto.
      Comunque sia, se fosse in una fase di stallo, come dovrebbe comportarsi?
      E Per quanto riguarda il ciclo, non è bene variare un po' l'introito calorico secondo i periodi?
      Grazie dell'aiuto luna
      Live Fast, Ride Hard!!!
      sigpic
      >>DIARIO DI SPARTACO<<

      Commenta


        #4
        per le kcal bisogna provare...all'inizio si va sempre un pò a tentativi
        ma questa è la dieta che già segue? se no bisognerebbe sapere anche come mangia adesso...anche per il discorso dello stallo.

        per quanto riguarda il ciclo invece io son per le cose "semplici", nessuna variazione

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎