breasaola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Grazie dell'informazione non lo sapevo
    (Anche se mi stai antipatica perchè non mi hai accettato su faccialibro )
    prego, figurati
    Perdonami, non posso accettare tutti Aggiungo chi conosco meglio,non me ne volere
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Rik_the_Dog
      Il Furiano
      • Feb 2007
      • 12996
      • 679
      • 741
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      rocky nn sarebbe andato KO nemmeno di fronte a quella
      Ovviamente!
      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      prego, figurati
      Perdonami, non posso accettare tutti Aggiungo chi conosco meglio,non me ne volere
      Tranquilla scherzavo

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
        la mattina ci sono tantissime soluzioni...le piu0 comuni sono albumi,whey,bresaola,fesa....io in certi periodi mangio anche carne o pesce...il top e' alternare le fonti proteiche(come del resto gli altri macro)cosi0 da non stancarsi ...
        il dolce nn mi compete..ormai è oltre 6 mesi che vado avanti a gallette e affettati...se nn fosse x i mie che mi guarderebbero strano alternerei pure il tonno...tra 1 mesetto quando starò da solo lo farò

Commenta

• zajka
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 21342
          • 1,360
          • 1,110
          • Send PM

il dolce nn mi compete..ormai è oltre 6 mesi che vado avanti a gallette e affettati...se nn fosse x i mie che mi guarderebbero strano alternerei pure il tonno...tra 1 mesetto quando starò da solo lo farò
          Scusa ma gli albumi dolci non li fai mai mai mai? Io ormai li mangio solo con tic, cannella,cacao e philadelphia balance (per smorzare il sapore).. se non mi fossi autoproibita le creme di frutta secca, ci metterei sopra il burro di arachidi o di mandorle, ma quello non mi compete più
          Last edited by zajka; 15-09-2009, 23:36:06.

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

Scusa ma gli albumi dolci non li fai mai mai mai? Io ormai li mangio solo con tic, cannella,cacao e philadelphia balance (per smorzare il sapore).. se non mi fossi autoproibita le creme di frutta secca, ci metterei sopra il burro di arachidi o di mandorle, ma quello non mi compete più
            :nono2: proprio questione di gusto, nn amo i dolci, sclero solo x il cioccolato fondente con le nocciole
            a proposito delle creme ho scoperto che la ragazza di mio cugino c'ha la passione x queste cose bio ed etniche e ha quella famosa crema di sesamo...la andrò ad assaggiare...ma quella che mi ispira di + è la crema alle mandorle

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

:nono2: proprio questione di gusto, nn amo i dolci, sclero solo x il cioccolato fondente con le nocciole
              a proposito delle creme ho scoperto che la ragazza di mio cugino c'ha la passione x queste cose bio ed etniche e ha quella famosa crema di sesamo...la andrò ad assaggiare...ma quella che mi ispira di + è la crema alle mandorle
              nemmeno io amo i dolci, ma proprio per niente. Però la ricotta con il tic + cacao e gli albumi tic + cannella non me li toglie nessuno ma non per la voglia di dolce,ma proprio perché la versione salata mi piace meno.

La crema di mandorle è imparagonabile ala tahini.. probabile che ti schifi la seconda (amarognola e dal gusto forte) se assaggiata dopo la prima, che è dolce e delicata

Commenta

• Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

nemmeno io amo i dolci, ma proprio per niente. Però la ricotta con il tic + cacao e gli albumi tic + cannella non me li toglie nessuno ma non per la voglia di dolce,ma proprio perché la versione salata mi piace meno.

mai provata, nn mangio mai la ricotta..a parte quando facciamo il ripieno x i ravioli x natale con gli spinaci e lì allora con quella fresca...

La crema di mandorle è imparagonabile ala tahini.. probabile che ti schifi la seconda (amarognola e dal gusto forte) se assaggiata dopo la prima, che è dolce e delicata
                le assagerò in 2 giorni diversi

Commenta

• Theycallmechobo
                  Il Pontificatore misericordioso
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

Io sto solo..da anni..e gli affettati li ho tolti completamente..fonti proteicheollo,albumi,carne rossa magra,carne bianca,pesce fresco...stop...se sono costretto (mai in ipo) whey...

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    Io sto solo..da anni..e gli affettati li ho tolti completamente..fonti proteicheollo,albumi,carne rossa magra,carne bianca,pesce fresco...stop...se sono costretto (mai in ipo) whey...
                    eh io sono ancora giovincello...anche io cmq limiterò molto gli affettati anche x questioni economiche dato che spenderò di meno a farmi del pollo in + anche x gli spuntini che a tagliarmi degli affettati..oltretutto anche salutiscticamente è meglio dati i contenuti di questi ultimi

Commenta

• Theycallmechobo
                      Il Pontificatore misericordioso
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

eh io sono ancora giovincello...anche io cmq limiterò molto gli affettati anche x questioni economiche dato che spenderò di meno a farmi del pollo in + anche x gli spuntini che a tagliarmi degli affettati..oltretutto anche salutiscticamente è meglio dati i contenuti di questi ultimi

Commenta

Working...
                      X