Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta per massa

    ho iniziato da settembre la dieta per massa io sono alto 1,77 per 74 kg vorrei arrivare sugli 80 kg la mia dieta è cosi composta

    colazione 300ml albumi+200 ml latte ps 6 fette biscottate con marmellata
    spuntino 3frutti oppure crostata 100g
    pranzo 150g riso,pasta,farro 100g pane 200g carne rossa o bianca verdura un cucchiaio di olio evo
    spuntino 3 frutti e 100g albumi (ore 17.00) pre wo
    ore 18,30 19,30 allenamento
    post wo faccio coincidere con la cena
    150g riso,pasta,farro 200 petto di pollo o carne + fagioli o ceci 100g
    pre nanna 200 fiocchi di latte

    ps i 150g di riso,pasta,farro posso mangiarli comunque a cena anche se il pomeriggio non mi alleno?oppure meglio evitare carbo ?

    #2
    Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggio
    ho iniziato da settembre la dieta per massa io sono alto 1,77 per 74 kg vorrei arrivare sugli 80 kg la mia dieta è cosi composta

    colazione 300ml albumi+200 ml latte ps 6 fette biscottate con marmellata porta le fette anche a 7 8..marmellata meglio se a ridotto contenuto di zuccheri ma sono dettagli
    spuntino 3frutti oppure crostata 100g non va..fai un frutto piu 50g affettato magro o una fonte proteica a scelta +15g frutta secca..se vuoi al posto del frutto puoi metterci del pane
    pranzo 150g riso,pasta,farro 100g pane 200g carne rossa o bianca verdura un cucchiaio di olio evo abbassa un pò i cho..riso 100g pasta 120g..
    spuntino 3 frutti e 100g albumi (ore 17.00) pre wo fai un frutto o pane piu albumi..
    ore 18,30 19,30 allenamento
    post wo faccio coincidere con la cena
    150g riso,pasta,farro 200 petto di pollo o carne + fagioli o ceci 100g ok ma togli fagioli o ceci hai gia riso o pasta ecc
    pre nanna 200 fiocchi di latte ok

    ps i 150g di riso,pasta,farro posso mangiarli comunque a cena anche se il pomeriggio non mi alleno?oppure meglio evitare carbo ? dipende se ti appanni facilmente o no..comunque se li vuoi lasciare abbassali a 80g ..imho così son troppi a cena se non è post wo..
    io la vedrei così..
    "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggio
      ho iniziato da settembre la dieta per massa io sono alto 1,77 per 74 kg vorrei arrivare sugli 80 kg la mia dieta è cosi composta

      colazione 300ml albumi+200 ml latte ps 6 fette biscottate con marmellata
      può andare

      spuntino 3frutti oppure crostata 100g
      la crostata penso tu sappia che nn va bene..aggiungi alla frutta 1 fonte proteica magra e dei grassi(come carbo puoi anche usare pane/gallette/wasa)

      pranzo 150g riso,pasta,farro 100g pane 200g carne rossa o bianca verdura un cucchiaio di olio evo
      via il pane semangi tutto quel riso/pasta, metterei 2 cucchiai di olio, abbassa a 150g la carne(se mangi la rossa limita l'olio a 1C)

      spuntino 3 frutti e 100g albumi (ore 17.00) pre wo
      pochetti 100g di albume..fai 200 così arribi a una 20ina di g di pro

      ore 18,30 19,30 allenamento
      post wo faccio coincidere con la cena
      150g riso,pasta,farro 200 petto di pollo o carne + fagioli o ceci 100g
      via i legumi che rallentano la digestione nel post wo, carne cm a pranzo, limita l'olio se lo vuoi usare a 1 cucchiaio


      pre nanna 200 fiocchi di latte ok

      ps i 150g di riso,pasta,farro posso mangiarli comunque a cena anche se il pomeriggio non mi alleno?oppure meglio evitare carbo ?
      nei gg rest abbasserei la quantità inserendo verdure e 1 cucchiaio di olio
      .

      Commenta


        #4
        i ceci o i fagioli quando posso mangiarli?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggio
          i ceci o i fagioli quando posso mangiarli?
          la sera nei gg rest ad esempio oppure a pranzo ma sempre abbassando legegrmente la fonte di carbo e quela proteica

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎