Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aumentare di peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aumentare di peso

    Ciao a tutti,
    sono un nuovo utente e sono stato attirato dalle discussioni del sito che trovo interessanti.
    Il mio problema, come penso quello di tanti altri, è che faccio molta difficoltà a buttare su peso, nonostante faccia una dieta varia ed abbondante(anche troppo). Sono alto 1.78 e peso 66 kg, segnatissimo con una percentuale bassissima di grasso corporeo(FFM 90 - FM 10),ma il mio obiettivo sarebbe quello di prendere almeno una decina di chili,principalmente di massa magra ma anche con un po' di ciccia in più non guasterebbe.

    So che per fare massa ci sono le tre regole (dieta,allenamento,riposo) ecc ecc, ma per uno che ha il metabolismo molto alto e che ha una costituzione longilinea penso non bastino. Vorrei chiedere se oltre a seguire una dieta ricca e varia,potrebbe essere utile l'aiuto di un weight gainer. So che ci sono altre discussioni in merito, ma vorrei sapere il parere di qualcuno che l'ha usato con relativi risultati(se ci sono stati e in quanto tempo).

    Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.

    #2
    beh postaci la tua dieta ricca e varia e il tuo allenamento innanzitutto

    Commenta


      #3
      l'integrazione come dice la parola stessa è una "cosa in più" puoi benissimo integrare quanto vuoi ma con1 dieta scadente i risultati nn arriveranno
      un gainer o riso e pollo hanno gli stessi effettin sul corpo in pratica

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎