Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Senza dieta Dopo un anno di palestra!!:(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Senza dieta Dopo un anno di palestra!!:(

    Ciao a tutti sono nuova da queste parti...e leggendo quà e là ho trovato materiale interessante che mi ha fatto un tantino riflettere! Faccio palestra da circa 10 mesi...e beh si qualche risultato l'ho avuto...Ma non ho mai seguito una dieta..anche perchè ne sottovalutavo l'importanza onestamente e capisco solo adesso quanto mi sia sbagliata.
    da quando ho iniziato le uniche cose che ho tenuto in considerazione sono: mangiare carboidrati sempre e solo sottoforma di fettebiscottate integrali e cereali,mangiare carne più del solito...io la mangiavo 2 o 3 volte al mese...,tonno al naturale e stop.
    La mia colazione e a base di latte e cereali, i miei spuntini sono fatti di sola frutta...delle volte mangio per pranzo solo insalate e verdure di vario genere a cui ultimamente sono del tutto intollerante!
    Non mangio quasi mai fritture nè cose grasse....ecco perchè evito le uova e i formaggi...a parte il galbanino(che adoro)
    NON mangio mai pasta ma proprio mai mai mai....
    Unico mio punto debole I dolciumi e la cioccolata ...credo di nn essere a tutt'oggi sottopeso proprio per quello
    SAPRESTE cosa consigliarmi per migliorare la mia alimentazione affinchè i risultati dell'allenamento siano più evidenti????

    Peso: 50kg x Altezza 162cm
    MI alleno normalmente 4 volte a settimana.

    #2
    ti consiglierei di fare 1 search in sezione x vedere come sono strutturarte delle diete in modo da farti 1 idea di come strutturare la tua

    cmq chi ti ha detto ti levare la pasta, i formaggi e le uova??? innanzitutto devi impararre che nn sonoi grassi a fare ingrasssare ma il totale calorico che si assume in una giornata

    Commenta


      #3
      In effetti nessuno mi ha detto di togliere la pasta o i formaggi...ho tratto da sola le queste conclusioni....e so anche che è il totale calorico che conta...
      Il mio obiettivo sarebbe quello di dare una regolata alla dieta di modo che alla cena non sbranerei un elefante intero e in più benchè sia abbastanza soda vorrei tendere più a scolpire il fisico sai per renderlo più asciutto possibile! a breve potrei postare lo schema di ciò che mangio quotidianamente...e conto su qualche buon consiglio!!!!!
      il mio terrore è di mettere su "ciccia" e non massa muscolare!!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Vane!!! Visualizza Messaggio
        In effetti nessuno mi ha detto di togliere la pasta o i formaggi...ho tratto da sola le queste conclusioni....e so anche che è il totale calorico che conta...
        Il mio obiettivo sarebbe quello di dare una regolata alla dieta di modo che alla cena non sbranerei un elefante intero e in più benchè sia abbastanza soda vorrei tendere più a scolpire il fisico sai per renderlo più asciutto possibile! a breve potrei postare lo schema di ciò che mangio quotidianamente...e conto su qualche buon consiglio!!!!!
        il mio terrore è di mettere su "ciccia" e non massa muscolare!!!!
        è la paura di molti ma se ti alleni bene e mangi altrettanto bene la massa grassa che metterai sarà molto minor rispetto a quella muscolre...se vuoi fare massa devi metetre inevitabilemnte in conto 1 po' di grasso

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎