Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi mi vuole seguire seriamente? GRAZIE

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi mi vuole seguire seriamente? GRAZIE

    Ciao a tutti,
    da circa 3 anni mi alleno con costanza e determinazione sia in palestra che andando a correre (fino a l'anno scorso correvo fin troppo ma adesso ho rimediato) e come obbiettivo a medio termine (estate prossima) ho quello di definirmi il più possibile mantenendo la massa muscolare che ho al momento (certo se nello stesso tempo riesco a crescere un pò meglio ).

    Per perdere i 26Kg di grasso che avevo (vedi firma) ho usato molto la dieta a 0 carbo (con ricarico il fine settimana) ma a mie spese ho scoperto che a lungo andare il corpo si abitua e si va in stallo!!

    Prima dell'estate (da marzo a giugno) mi sono trovato molto bene con questa dieta:

    DIETA

    colazione
    3 fette biscottare + uno scoopo di proteine con 200ml di acqua o latte parzialmente scremato

    spuntino 1
    2 fette biscottate + 50gr di tonno al naturale o fesa di tacchino

    pranzo
    70gr di pasta in bianco o con verdure + 200gr di carne rossa

    spuntino 2
    2 albumi sodi + 6 noci + 1 frutto

    cena
    50gr di pane + 150gr di p

    Sopo passato da 81,5Kg e 91cm di girovita a 77Kg e 88cm di girovita.

    Tutto agosto mi sono "lasciato andare" bevendo superalcolici più volte a settimana, saltando spuntini e mangiando tavola calda la notte dopo la disco (e prima della nanna): ho fatto schifo in pratica!

    Al momento sono:

    Età: 25anni
    Altezza: 1,78m
    Peso: 80Kg
    Girovita: 93cm
    Metabolismo: lento
    Maturità di allenamento: mi alleno con costanza e impegno dal 2006
    Punti carenti: ho le gambe molto magre rispetto alla parte superiore special modo i polpacci. Anche le braccia le preferirei più grosse.
    Punti forti: pettorali e dorsali
    Varie: sono un soggetto che tende a ingrassare quindi devo mantenere sotto controllo l'apporto calorico durante tutto l'arco dell'anno.
    Accumulo tessuto adiposo sopratutto nella zona addominale e nei fianchi (maniglie dell'amore).
    Obbiettivo: non voglio crescere molto e avere proporzioni esagerate; a me piacerebbe essere un pò più muscoloso di come sono adesso ma sopratutto avere molta più qualità, densità e separazione mucolare.

    Chi mi aiuta?
    Riprendo la dieta fatta prima dell'estate o è troppo rigida da fare in questo periodo dell'anno?
    1-genetica 2-alimentazione 3-allenamento 4-integrazione 5-chimica


    #2
    come ti ho detto nell'altro 3d...e nn capisco perchè ne hai aperto 1 altro..fai 1 search di dieta definizione in sezione s eil tuo obbiettivo è dimagrire, personalmente quella che facevi prima dell'esatte nn mi piace x niente

    Commenta


      #3
      Definirmi è il mio obbiettivo a medio termine:
      il problema principale è capire cosa mangiare nell'arco di tutto l'anno i allenamento!
      Io non so se adesso è consigliabile fare una dieta con poche calorie in maniera da iniziare a dimagrire da subito, o sarebbe meglio "mantenersi" e cercare di creare più massa magra possibile e iniziare una dieta più "stretta" più avanti!

      Ecco, questo voglio sapere!

      PS: in questo 3d cerco qualcuno che mi segua durate tutto l'arco dell'anno, ad iniziare da adesso
      1-genetica 2-alimentazione 3-allenamento 4-integrazione 5-chimica

      Commenta


        #4
        allora apri 1 diario se vuoi che qualcuno ti segua costantemente..sempre che lo trovi ovviamente, questa nn è la sezione adatta
        cmq hai qualche idea che nn va, se ti mantieni è difficile che tu metta massa magra, se vuoi massa devi andare in ipercalorica

        Commenta


          #5
          Il diario è il primo thread che ho aperto ma nessuno mi sta seguendo



          PS: vista la mia genetica e il mio metabolismo, se mangio troppo metto più grasso che muscolo...devo trovare il giusto equilibrio e sopratutto capire se adesso devo crescere e definirmi più avanti o se devo già pensare a dimagrire da adesso!
          1-genetica 2-alimentazione 3-allenamento 4-integrazione 5-chimica

          Commenta


            #6
            beh la decisone devi prenderla tu...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
              beh la decisone devi prenderla tu...
              Ma se devo fare di testa mia che senso ha chiedere aiuto agli esperti?
              1-genetica 2-alimentazione 3-allenamento 4-integrazione 5-chimica

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da m@x-84 Visualizza Messaggio
                Ma se devo fare di testa mia che senso ha chiedere aiuto agli esperti?
                scusa eh ma qua gli esperti possono darti 1 mano a sistemare 1 dieta e se posti qualche foto attuale magari a indirizzarti verso 1 obbiettivo migliore di 1 altro..certo se tu dici "ho messo su grasso" e "lo voglio tenere perchè mi da forza in palestra" io nn sarò esperto ma ti dico che è 1 gran boiata e che devi smaltire il grasso prima di andare in massa

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                  scusa eh ma qua gli esperti possono darti 1 mano a sistemare 1 dieta e se posti qualche foto attuale magari a indirizzarti verso 1 obbiettivo migliore di 1 altro..certo se tu dici "ho messo su grasso" e "lo voglio tenere perchè mi da forza in palestra" io nn sarò esperto ma ti dico che è 1 gran boiata e che devi smaltire il grasso prima di andare in massa
                  impeccabile parole sante!!

                  Commenta


                    #10
                    Ok allora toglierò il grasso in più il prima possibile...
                    A questo punto mi manca una dieta ad hoc...ma chi me la prepara?

                    PS: la foto della firma è molto recente! Mentre puoi vedere le mie "evoluzioni" nel mio diario: qui
                    Last edited by m@x-84; 14-09-2009, 00:53:51.
                    1-genetica 2-alimentazione 3-allenamento 4-integrazione 5-chimica

                    Commenta


                      #11
                      interessante quel link ma nn necessito di scarpe da ballo
                      x la dieta sai che nn se ne possono fare da zero quindi fai 1 search di dieta definizione in sezione e guarda cm impostarne 1

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                        interessante quel link ma nn necessito di scarpe da ballo
                        x la dieta sai che nn se ne possono fare da zero quindi fai 1 search di dieta definizione in sezione e guarda cm impostarne 1
                        ok lo farò!

                        PS: ho sistemato il link, comunque non sono scarpe da ballo ma da palestra
                        1-genetica 2-alimentazione 3-allenamento 4-integrazione 5-chimica

                        Commenta


                          #13
                          potessi ti aiuterei peccato non ti voglia seguire nessuno!
                          Diario!

                          Commenta


                            #14
                            Non disperdiamo gli interventi e non apriamo discussioni a go go (ed avevo già avvertito...), continuate su di una discussione e/o sul diario.

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎