Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eliminare pancia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eliminare pancia

    ciao a tutti....sto facendo di tutto per eliminare questa odiosa pancia ma niente di niente... sono alto 1.70 e peso 56 kg ma ho una pancia non poco visibile. sono iscritto in palestra...oltre i soliti esercizi faccio 15 min di tapis roulant al giorno. Questa è la mia alimentazione giornaliera:

    Colazione:

    Una tazza di latte con 3 biscotti

    Verso le 10.30:

    yogurt con frutta

    Pranzo:

    primo: piatto di pasta...sui 90-100 gr
    secondo: dipende...alcuni giorni carne,altri 1/4 di focaccia ecc

    Pomeriggio:

    yogurt o qualche wafer

    Sera:

    un panino con quello che ci sta... carne,verdura,pesce dipende insomma

    fatto stà che da giugno sto cercando di far andare via questa maledette pancia ma nnt....consigli??? grazie mille

    #2
    Dieta horrible e sei sottopeso. La pancia ti andrà via quando peserai 40chili e sarai senza un grammo di grasso...oltre che senza un grammo di muscoli...
    Allenati bene (posta la scheda nella sezione adatta), fatti sistemare la dieta ed i risultati arriveranno con pazienza!

    Commenta


      #3
      dieta da rifare! completamente, fatti un search nel forum e attingi dalle altre diete!


      allenati molto con i pesi e il cardio( massimo 20 min per 3 volte a sett) ma concentrati sul costruirti il fisico!

      Mangia mangia mangia come si deve!

      Commenta


        #4
        come già detto sei sottopeso, nessuno ti consiglierà mai una dieta per perdere peso!
        sicuramente quel che ti manca è un pò di muscolatura che ti riempie e rende più sodo e meno "molle" anche a livello di addome.

        posta la tua alimentazione in "Dieta ed Alimentazione" e fatti suggerire una dieta tranquilla ma per la massa e....SPINGI in pale, vedrai che la pancetta, con pazienza, sparirà.

        Commenta


          #5
          Soprtatutto elimina i panini per la cena!

          Commenta


            #6
            Ok,grazie. Ho seguito il vostro consiglio. Comunque per il fatto dei panini la sera con cosa potrei sostituirli??? Grazie =)

            Commenta


              #7
              Carne bianca, tonno, o altro pesce condito con 2 cucchiai di olio extravergine di oliva, verdura in quantità.

              niente carboidrati o fritture varie.

              Commenta


                #8
                scusa ma!! yogurt alla frutta panini focaccie..
                mangi poco e male.. devi mangiare carne pesce.. e diminuire i carbo
                come ti alleni? vai nella sez allenamento!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Daedric Visualizza Messaggio
                  Carne bianca, tonno, o altro pesce condito con 2 cucchiai di olio extravergine di oliva, verdura in quantità.

                  niente carboidrati o fritture varie.
                  niente carboidrati a uno che è già sottopeso (e non di poco)?

                  leggiamoli i messaggi che postano gli utenti e non diamo consigli a casaccio per favore

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                    niente carboidrati a uno che è già sottopeso (e non di poco)?

                    leggiamoli i messaggi che postano gli utenti e non diamo consigli a casaccio per favore
                    Originariamente Scritto da zapan Visualizza Messaggio
                    Soprtatutto elimina i panini per la cena!
                    ecco appunto... per carità le belinate di viver sani e belli lasciamole lì.....
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      ecco appunto... per carità le belinate di viver sani e belli lasciamole lì.....
                      Io ho letto tutto quanto ha scritto e non ho consigliato di leiminare i carboidrati, ho solo CONSIGLIATO di eliminare i panini per cena, può mangiare qualcosa di più sano e digeribile!

                      Probabilmente e di ciò me ne scuso, ho espresso male e in maniera troppo superficiale il mio pensiero.

                      Commenta


                        #12
                        Mi scuso anche io per la mancanza che ho fatto non notando che l'utente era sottopeso!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎