Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giornata tipo....introit calorico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giornata tipo....introit calorico

    salve ,come ben sapeto non seguo una dieta precisa , e vorrei sapere se possibile , prendendo come esempio la giornata di oggi , quante calorie ho assunto , non so quanti grammi siano di quello che elenco , ma più o meno sparate giusto per farmi un'idea...
    Cominciamo:
    1 vitamins
    1 piatto di pasta maccheroni e zucchine 100gr
    2 pezzetti di filetto di nasello 100gr+ 1 cucchiaio di olio extravergine
    1 panino vuoto
    1 panino con bresaola
    1 misurino di fierce
    2 misurini di Anabolic Window
    1 fetta di carne rossa 120gr + 1 cucchiaio di olio extravergine
    1 panino con 1 scatoletta di tonno , prosciutto crudo e 1 sottiletta

    ecco...sparate pure , più o meno quante calorie sono....

    Grazie
    Last edited by Ultras; 12-09-2009, 12:13:04.

    #2
    e come si fa a dire senza sapere le quantità?

    un piatto di pasta (per esempio) può essere di 80g come 150g...e la differenza è sostanziosa; stesso discorso per buona parte di quanto hai elencato.

    ah...inoltre nella dieta non vedo grassi...

    Commenta


      #3
      messo l'olio che non avevo scritto...
      proverò a mettere delle grammature ma non sono precise...

      Commenta


        #4
        up grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
          salve ,come ben sapeto non seguo una dieta precisa , e vorrei sapere se possibile , prendendo come esempio la giornata di oggi , quante calorie ho assunto , non so quanti grammi siano di quello che elenco , ma più o meno sparate giusto per farmi un'idea...
          Cominciamo:
          1 vitamins
          1 piatto di pasta maccheroni e zucchine 100gr 350 calorie+zucchine
          2 pezzetti di filetto di nasello 100gr+ 1 cucchiaio di olio extravergine 170cal
          1 panino vuoto inquantificabile potrebbe essere 1 baguette da 150g o 1 rosetta da 60
          1 panino con bresaola come sopra sia x il pane ke x la bresa
          1 misurino di fierce
          2 misurini di Anabolic Window 200 cal
          1 fetta di carne rossa 120gr + 1 cucchiaio di olio extravergine 245cal
          1 panino con 1 scatoletta di tonno , prosciutto crudo e 1 sottiletta pane e prosciutto nn quatificabile, tonno 60cal, sottiletta dipende dal tipo 40/50cal

          ecco...sparate pure , più o meno quante calorie sono....

          Grazie
          .

          Commenta


            #6
            ti ringrazio pedro
            comunque il panino vuoto è la rosetta da 60 , stessa cosa il panino con bresaola con 5 fettine di bresaola
            l'ultimo panino sempre da 60gr , prosciutto crudo 3 fettine

            ps. scusami luna hai ragione

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
              ti ringrazio pedro
              comunque il panino vuoto è la rosetta da 60 , stessa cosa il panino con bresaola con 5 fettine di bresaola
              l'ultimo panino sempre da 60gr , prosciutto crudo 3 fettine

              ps. scusami luna hai ragione
              60g di pane comune sono circa 160 calorie
              5 fette di bresa...dipende da larghezza e spessore...se è 1 bresa "bella" tagliata abbastanza fine fai circa 40g
              cmq dovresti pesare meglio il cibo

              Commenta


                #8
                ti ringrazio...era per vedere + o - un totale di introi calorico , essenso in massa volevo vedere appunto quante calorie avevo consumato in quella giornata che per me è stata una giornata diciamo che ho mangiato abbastanza , ma da quanto vedo credo che comunque è poco per stare in massa ...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
                  ti ringrazio...era per vedere + o - un totale di introi calorico , essenso in massa volevo vedere appunto quante calorie avevo consumato in quella giornata che per me è stata una giornata diciamo che ho mangiato abbastanza , ma da quanto vedo credo che comunque è poco per stare in massa ...
                  quanto pesi?, quante erano le calorie? e cmq il fabbisongo è soggettivo

                  Commenta


                    #10
                    circa 1.70 x 63-64kg...non so precisamente quante calorie perchè non seguo una dieta , ma cerco di mangiare tanto e pulito ...e comunque se ti va : http://www.bodyweb.com/photo-gallery...ena-fatte.html

                    Commenta


                      #11
                      imho ti servirebbe 1 pianificazione migliore...mangiare tanto e pulito è troppo generico..

                      Commenta


                        #12
                        sì ma non riesco a fare una dieta e a mangiare 6 volte al giorno...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
                          sì ma non riesco a fare una dieta e a mangiare 6 volte al giorno...
                          mangiare 6 volte al giorno mica è necessario..puo mangiarne benissimo 3 5 o 10 se vuoi

                          Commenta


                            #14
                            sì però non vorrei pesare troppo ai miei e quindi non posso prentendere questo e quello anche se come dire la carne e il pesce tutti i giorni non mi manca...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
                              sì però non vorrei pesare troppo ai miei e quindi non posso prentendere questo e quello anche se come dire la carne e il pesce tutti i giorni non mi manca...
                              vabè allora tanto inutile staresene qui a discutere
                              cerca di fare sempre pasti completi e abbondanti e amen

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎