dieta - please help me

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Charlie B.
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 305
    • 73
    • 14
    • Bristol, UK
    • Send PM

Originariamente Scritto da lorà82 Visualizza Messaggio
    comincio comincio non temere! anche il mio ragazzo non mi sopporta più!
    esercizi base a casa proprio non si possono fare?
    quoto
    Charlie.

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 41076
      • 1,557
      • 1,402
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

se vuoi fare le cose in ordine no, molto meglio andare in palestra dove hai a disposizione tutto il materiale necessario...

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

grazie ancora dell'interessamento!
        il mio problema fondamentale è che oramai sono anni che vado avanti con questa alimentazione scorretta e sbilanciata e ho abbattuto il mio metabolismo in maniera micidiale! quindi sarei più propensa a iniziare per gradi altrimenti sono sicura che diventerò una botte

ripeto il mio obiettivo: non sono grassa però ho un pò di cumuli adiposi ostinati nelle zone critiche pancia fianchi sedere ecc ecc...beh vorrei provare a eliminarli....quindi non mi importa se il peso rimanga stabile (anche se preferirei che scendesse un pochino) ma l'importante è che il centimetro e lo specchio parlino chiaro!

l'anno scorso mi sono iscritta in palestra ma gli istruttori non mi sono piaciuti e non mi hanno consigliato niente che si adattasse alle mie esigenze e si limitavano a rifilarmi la tipica scheda di allenamento che si da a qualsiasi persona mette piede in palestra (10 minuti di cardio per riscaldamento, poi 2 serie da 15 ripetizioni per tutti gli esercizi) e dopo 3-4 mesi costanti non ho potuto osservare nessun risulatto tantgibile..lo so che forse è poco tempo ma aggiunto al fatto che non mi venisse modificata la scheda e nessuno mi seguisse mi ha fortemente demotivata...
        allora ho deciso di acquistare un'ellittica che adesso ho a casa e faccio costantemente...ma di tornare in palestra proprio non ne ho voglia...al massimo posso acquistare dei pesetti per integrare con degli esercizi...

saluti!
        ingrassare con la dieta di luna la vedo difcile, è equilibrata e pulita...dici di avere il metabolismoa terra ma tra 1 frutto nello spuntino e 1 kinder bueno le calorie sonoa favore del frutto, a pranzo prosciutto e taralli nn sono poi così legegri come pensi

x la storia della palestra...basta cambiare o chiedere consiglio sul forum in sezione allenamento o woman's world..vengono sempre proposte schede x ragazza valide x ogni obbiettivo

se nn ti attrezzi seriamente no quindi ti conviene segnarti in pal

Commenta

• Pippo mio
          Flying psychonaut
          • Jan 2008
          • 4954
          • 443
          • 833
          • CTzen
          • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          scherzi? una botte con questa dieta? per me invece rischi di perdere peso...assolutamente non ingrasserai.
          ho già capito...non la seguirai mai se cominci così.

potresti provare ad andare in un'altra palestra. ora devi solo vedere i tuoi obiettivi, se hai solo quelli di migliorare l'alimentazione allora sei già a cavallo (se segui veramente la dieta), se vuoi migliorarti anche fisicamente i pesi sono un musst...
          straquoto luna
          Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

Working...
          X