aaaa
Consigli e consigli e consigli e consigli..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da abopaolo Visualizza Messaggiosalve ragazzi..sto cercando di elaborare una dieta per incrementare la massa e per questo volevo qualche consiglio..
ho 17 anni sono alto 165cm e peso 55kg..ho POCHISSIMA massa grassa e mi alleno con i pesi 4 volte la settimana.
1)quante calorie dovrei assumere?è giusto fare 55kgx33+20%=2200kcal o sono poche?
2)mi consigliate una dieta coi rapporti carbo-pro-grassi al 50/20/30 o 40/30/30??
3)quali sono i cibi con proteine veloci(da prendere dopo gli allenamenti e subito la mattina per bloccare un eventuale catabolismo per la loro mancanza)?
4)quali sono i cibi con proteine lente da prendere prima di andare a dormire dato che comunque poi starei 8 ore senza mangiare?
5)vale anche per me la regola di mangiare pochi o niente carboidrati la sera o dato che ho 17 anni posso ancora permettermelo?
6)mangio pochissima frutta e zero verdura, mi consigliate di prendermi un integratore vitaminico e uno per le fibbre?
7)la mia giornata si svolgerebbe così:
07.20 colazione
12.00 spuntino a scuola
14.05-14.50 allenamento coi pesi
15.20 pranzo
18.00 spuntino
20.30 cena
23.30 spuntino
come mi consigliate di gestire il fatto di fare il pranzo dopo l'allenamento?cosa dovrei mangiare nello spuntino a scuola(prima dell'allenamento) e a pranzo(dopo l' allenamento)??
grazie mille per l'aiuto
forse è meglio che tu faccia un search nel sito..son domande di cui le risposte le trovi facilmente.inoltre m è venuto mal di testa.
comunque prova ad impostare una dieta appunto facendo un search.poi pian piano chiedi le altre cose che non riguardano la dieta.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da abopaolo Visualizza Messaggiosalve ragazzi..sto cercando di elaborare una dieta per incrementare la massa e per questo volevo qualche consiglio..
ho 17 anni sono alto 165cm e peso 55kg..ho POCHISSIMA massa grassa e mi alleno con i pesi 4 volte la settimana.
1)quante calorie dovrei assumere?è giusto fare 55kgx33+20%=2200kcal o sono poche? puoi cominciare così
2)mi consigliate una dieta coi rapporti carbo-pro-grassi al 50/20/30 o 40/30/30??devi provare come ti troovi meglio..io col 30% di grassi crepo un altro schiatta con troppi cho x capirci
3)quali sono i cibi con proteine veloci(da prendere dopo gli allenamenti e subito la mattina per bloccare un eventuale catabolismo per la loro mancanza)? search
4)quali sono i cibi con proteine lente da prendere prima di andare a dormire dato che comunque poi starei 8 ore senza mangiare?search..e nn credere di catabolizzare durante 8 ore di digiuno
5)vale anche per me la regola di mangiare pochi o niente carboidrati la sera o dato che ho 17 anni posso ancora permettermelo?è 1 regola del piffero
6)mangio pochissima frutta e zero verdura, mi consigliate di prendermi un integratore vitaminico e uno per le fibbre? ti consiglio di mangiare le verdure
7)la mia giornata si svolgerebbe così:
07.20 colazione
12.00 spuntino a scuola
14.05-14.50 allenamento coi pesi
15.20 pranzo
18.00 spuntino
20.30 cena
23.30 spuntino
vicino agli orari ci andrebbero anche quello che magni..nn si fanno diete da zero
come mi consigliate di gestire il fatto di fare il pranzo dopo l'allenamento?cosa dovrei mangiare nello spuntino a scuola(prima dell'allenamento) e a pranzo(dopo l' allenamento)??
spuntino completo e post wo con cho ad alto ig + pro e pochi grassi
grazie mille per l'aiuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da abopaolograzie mille pedro..comunque non ho ancora scritto ciò che mangio ai pasti proprio perchè non l'ho ancora deciso..volevo prima avere le risposte a queste domande per poi elaborare la dieta che poi vi scriverò...
Commenta
-
Commenta