Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ecco la mia dieta metabolica!!! ditemi com'è?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ecco la mia dieta metabolica!!! ditemi com'è?

    ciao ragazzi dopo qualche lettura ho steso la mia dieta metabolica.. ditemi com'è e quale secondo voi ,correzioni devo fare.. grazie...

    COLAZIONE
    3 fette di bacon +4 albumi cotti in padella senza grassi+28g. di emmenthal+ 200g. di latte zimil parz. screm.

    SPUNTINO
    30 gr di proteine al 90%+ 30 g. di pinoli

    PRANZO
    100 g di wurstell di pollo+100g di petto di pollo+ passato di verdura senza "patate,carote,fagiolin,etc.." solo verdura in foglia condito con 10 g di olio di oliva extra.

    SPUNTINO
    100g di speck+ 200 gr di latte zymil

    Cena
    150 G. fettine di vitello + passato di verdura + 10 g. di olio di oliva extra

    SPUNTINO PRE NANNA
    30 g. di proteine+ 30 gr. di pinoli

    come integratori userei 3 gr. di olio di pesce in capsule al giorno.. + un multivitaminico la mattina + 10gr al giorno di creatina e glutammina + un integratore di fibbre.

    quando mi alleno nel post workout farei uno spuntino extra di proteine 30 g...
    il totale delle calorie senza lo spunino post workout è di:
    CAL. 1885 DI CUI PRO 212 G. 104 LIPIDI E 24 CARB.

    FATEMI SAPER COM'è MI FAREBBE MOLTO PIACERE SAPERE SE ALMENO SI AVVICINA AD UNA BUONA DIETA GRAZIE RAGAZZI

    #2
    qualcuno mi dice qualcosa!!!!!! aiuto!!! cè nessuno

    Commenta


      #3
      i carbo li dovresti prendere solo indirettamente da fonti come la verdura teoricamente quindi quel latte mi sembra fuori luogo in 1 meta

      Commenta


        #4
        li ho messo per le proteine hai qualche consiglio di cosa metterci al suo posto

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da guido761 Visualizza Messaggio
          li ho messo per le proteine hai qualche consiglio di cosa metterci al suo posto
          prendile cn l'acqua...
          Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

          Commenta


            #6
            cosa devo prendere con l'acqua.... le proteine..... gia fatto... in quanto ai carbo in una meta..... nn mi sembra che sipossano prendere solo da fonti vegetali... l'importante che nn arrivino .. a 30g... certo sarebbe meglio carbo che siano a rilascio lento ma quello è scontato

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da guido761 Visualizza Messaggio
              cosa devo prendere con l'acqua.... le proteine..... gia fatto... in quanto ai carbo in una meta..... nn mi sembra che sipossano prendere solo da fonti vegetali... l'importante che nn arrivino .. a 30g... certo sarebbe meglio carbo che siano a rilascio lento ma quello è scontato
              bè cmq il latte nn è certo un alimento da meta..cmq se le % ti tornano nn ti resta che provare..nella tua dieta cmq mancano alimenti "base" della meta: carni e pesci GRASSI, formaggi stagionati....

              Commenta


                #8
                nn è che ci sia una legge che vieti il latte Zymil dalla Metabolica..io però al tuo posto userei furbescamente un altro tipo di 'latte' al posto dello Zymil..per esempio un latte di Soia (low carb)..io per es. ne uso uno che ha 0.1g cho/100gr..però sono giusto trucchetti..

                [Parentesi: la metabolica nn è detto che debba avere <30g cho, quella è una Keto..]

                se posso darti un altro consiglio, sulla base della mia esperienza personale, focalizza la dieta sui grassi (di diverso tipo/provenienza...ecc...variandoli anche nel corso della settimana) e minimizza invece allo stretto necessario le pro..

                dico questo perchè..almeno nel mio caso..questo tipo di dieta funziona al meglio proprio con i grassi alti e pro sotto i 2g/kg..in caso contrario il metabolismo usa le pro come fonte energetica e quindi li trasforma in cho

                alla luce di questo sostituirei anche i pinoli (che è la frutta secca con le pro + alte) cn magari noci o nocciole o pistacchi o cocco essiccato (anche qui variandole)

                PS: per la dieta nn si può dire null'altro perchè mancano i tuoi dati.
                Originariamente Scritto da ANMARYA
                COS' E' il chupate xd?
                Originariamente Scritto da vincent_81
                è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
                Originariamente Scritto da ANMARYA
                ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggio
                  nn è che ci sia una legge che vieti il latte Zymil dalla Metabolica..io però al tuo posto userei furbescamente un altro tipo di 'latte' al posto dello Zymil..per esempio un latte di Soia (low carb)..io per es. ne uso uno che ha 0.1g cho/100gr..però sono giusto trucchetti..

                  [Parentesi: la metabolica nn è detto che debba avere <30g cho, quella è una Keto..]

                  se posso darti un altro consiglio, sulla base della mia esperienza personale, focalizza la dieta sui grassi (di diverso tipo/provenienza...ecc...variandoli anche nel corso della settimana) e minimizza invece allo stretto necessario le pro..

                  dico questo perchè..almeno nel mio caso..questo tipo di dieta funziona al meglio proprio con i grassi alti e pro sotto i 2g/kg..in caso contrario il metabolismo usa le pro come fonte energetica e quindi li trasforma in cho

                  alla luce di questo sostituirei anche i pinoli (che è la frutta secca con le pro + alte) cn magari noci o nocciole o pistacchi o cocco essiccato (anche qui variandole)

                  PS: per la dieta nn si può dire null'altro perchè mancano i tuoi dati.
                  infatti nn c'è nessun divieto però c'è cmq da dire che mancano alcuni alimenti che secondo me in meta nn dovrebbero essere esclusi a prtire dalle carni e pesci grassi

                  Commenta


                    #10
                    grazie... rgazzi comunque la keto.... nn include nessun carboidrato... mentre nella metabolica ti fa partire da 30 g.. per poi aumentare se si hanno dei problemi,,,,

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎