Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho un po di confusione sul dimagrimento con il cardiofrequenzimetro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho un po di confusione sul dimagrimento con il cardiofrequenzimetro

    Mi sono imbattuto in questo articolo dove praticamente dice che l'allenamento con cardio frequezimetro non è un buon metodo per dimagrire...

    e ora sono molto confuso....

    #2
    Vai sul sito di IronPaolo (dangerous fitness) e leggiti i suoi ultimi articoli
    Ciao
    Diario
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5188905

    Dieta
    http://www.bodyweb.com/forums/dieta-...igliatemi.html

    Commenta


      #3
      cos' è che ti confonde?

      Commenta


        #4
        lascialo stare Albanesi IRONPAOLO ha la verità
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...e-chatwin.html

        Commenta


          #5
          poniti solo questa domanda, se l'allenamento aerobico è un "panzana" perchè la gente continua a farlo ed avere risultati?
          Io credo che questo albanesi semplicemente porti l'acqua al suo mulino, come molti scienziati d'altronde.
          Per concludere dieta bilanciata e allenamento aerobico = chili persi. Prova 2 mesi e valuta da solo. Ciao!
          Prima di chiedere per la dieta leggi qui:

          Commenta


            #6
            Sono d'accordissimo con capitan nick,
            Girano talmente tante idee su talmente tanti argomenti che cadere in confusione è facile. Ma tu poniti l'obbiettivo, se hai dubbia scegli una campana quella che per te è più autorevole e merita la tua fiducia e lascia stare le altre, almeno per un po', sperimentando su di te, poi trarrai la tue conclusioni e con il tempo imparerai cosa PER TE va bene e cosa no, facendoti le tue idee, ovviamente continua a leggere e informarti ed essere aperto alle idee degli altri, ma non farti tropo sviare se no non inizierai mai...

            Commenta


              #7
              Mi confonde il fatto che dicono due cose completamente diverse.
              Albanesi: dice che non ha importanza a che frequenza caridaca si lavora, ma contano i km.
              IronPaolo: si basa sulla frequenza cardiaca.

              Tutto quì, io sinceramente corro due volte alla settimana, 45 min circa a velocità molto bassa, senza affanno e poi una volta alla settimana gioco a pallone, già così mi va bene.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da axeleon Visualizza Messaggio
                Tutto quì, io sinceramente corro due volte alla settimana, 45 min circa a velocità molto bassa, senza affanno e poi una volta alla settimana gioco a pallone, già così mi va bene.

                ognuno deve trovare la giusta via per se stesso...non siamo tutti uguali! se tu ti trovi bene così ed ottieni risultati allora questa è la tua strada

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da axeleon Visualizza Messaggio
                  Mi confonde il fatto che dicono due cose completamente diverse.
                  Albanesi: dice che non ha importanza a che frequenza caridaca si lavora, ma contano i km.
                  IronPaolo: si basa sulla frequenza cardiaca.

                  Tutto quì, io sinceramente corro due volte alla settimana, 45 min circa a velocità molto bassa, senza affanno e poi una volta alla settimana gioco a pallone, già così mi va bene.

                  io lavoro secondo l'idea di Ironpaolo, ma se ci pensi una va a braccetto con l'altra, nel senso che tu curi la frequenza e in seguito all'allenamento aumenti i minuti e i kilometri. Anche volendo da zero non pui correre di fila per 10km prima devi abituare il corpo.
                  Io per esempio, quando inizio a correre mi concentro sulla frequenza e sull'affano in modo da impostare il mio passo che resterà costante, e quello sarà tutte le volte che corro. Poi mi faccio la mia oretta che equivale a 6/7 km per esempio, per darmi stimoli spesso aumento i minuti o i km ma senza aumentare il passo se non necessario per entare in fascia.

                  Riparto da Zero!! il Diario del valoroso Nano ThorinScudodiquercia


                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎