quando la cena è post wo (entro 1 ora) togli l'olio (o max 10g) e inserisci 80g di riso/gallette/350g patate/110g pane
Ipocalorica da 2000 kcal - cosa ne dite?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da maurobottone Visualizza MessaggioSe aggiungo gli 80 grammi di riso la sera...li levo al pranzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurobottone Visualizza MessaggiooooooKKkeeeI :°D da lunedì inizio così e vi faccio sapere...quanti giorni per capire? Insomma...prima di infastidirvi di nuovo?
Grazie mille
Commenta
-
-
-
Ancora una cosa: mettiamo che la cena NON sia post wo (oltre un'ora); in questo caso la fonte di carbo dovrei assumerla dopo l'allenamento e fin qui ci siamo...ma per "allenamento" cosa intendiamo?! Cioè, in definizione io faccio sempre quei 30' di corsa in fascia post wo e quindi quando assumo i carbo?! Prima del cardio o dopo? :0
P.S.
lo so, la domanda sembrerà stupida perchè se faccio 30' appena finito l'allenamento, l'ora non è trascorsa, quindi posso assumerli immediatamente dopo la corsa...ma non so...sono confuso :0grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurobottone Visualizza MessaggioAncora una cosa: mettiamo che la cena NON sia post wo (oltre un'ora); in questo caso la fonte di carbo dovrei assumerla dopo l'allenamento e fin qui ci siamo...ma per "allenamento" cosa intendiamo?! Cioè, in definizione io faccio sempre quei 30' di corsa in fascia post wo e quindi quando assumo i carbo?! Prima del cardio o dopo? :0
P.S.
lo so, la domanda sembrerà stupida perchè se faccio 30' appena finito l'allenamento, l'ora non è trascorsa, quindi posso assumerli immediatamente dopo la corsa...ma non so...sono confuso :0grazie.
Tu vorresti assumere carbo e poi cominciare a fare cardio?? nn penso sia una buona cosa. A parte il tuo caso penso proprio che in generale,quindi sempre, quando si parla di "post WO" si intende l'allenamento in toto,quindi con eventuale cardio finale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggioquando si parla di "post WO" si intende l'allenamento in toto,quindi con eventuale cardio finale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioAspettando la risp di pedro...
Tu vorresti assumere carbo e poi cominciare a fare cardio?? nn penso sia una buona cosa. A parte il tuo caso penso proprio che in generale,quindi sempre, quando si parla di "post WO" si intende l'allenamento in toto,quindi con eventuale cardio finale.
Commenta
-
-
Nuova dieta...
Salve,
posto la dieta:
----
COLAZIONE
latte di soia 250g
fette biscottate integrali 40g
fesa di tacchino 80g
SPUNTINO
pane di segale 25g
fesa di tacchino 50g
nocciole 15g
PRANZO
pasta 40g
sugo 60g (senz'olio)
petto di pollo 200g
olio extravergine d'oliva 20g (se è giorno di riposo, 10g, perchè ne metto altri 10g a cena)
SPUNTINO
tonno al naturale 50g
pane di segale 25g
nocciole 15g
CENA/POST WORKOUT
tacchino 200g
(se è giorno di riposo: olio extravergine d'oliva 10g)
PRENANNA
grana 50g
----
E' una 1558 calorie; (TROPPO POCO, vero? E' successo perchè ho portato i cho a 90g...come si fa?)
totale pro: 148g,
totale grassi: 67g,
totale cho: 90g
I miei dati sono i seguenti:
altezza: 1.78
peso: 72kg (non sono 'asciutto', ho un pochetto di grasso sull'addome, ad occhio e croce 2-3 kili)
polso: 17cm
Mi alleno in palestra 4 volte la settimana alle 19:15, ciascuna seduta di 3 quarti d'ora, seguita da 20 minuti di corsa in fascia.
Il mio scopo è perdere, appunto, quel po' di grasso rimasto sull'addome
(ho ipotizzato un mio fabbisogno, allenamento compreso, a 2300-2400kcal e per questo mi preoccupo del fatto che sia "TROPPO IPO").
Piu' di ogni altra cosa mi interessa: CORRETTE le proporzioni dei macronutrienti?
DOMANDA ULTERIORE:
se utlizzassi i cho solo mattina e pre-workout nei giorni di allenamento e mattina-primoSpuntino-pranzo nei giorni rest?
Sarebbe una ciclizzazione corretta e adatta al mio scopo?
Grazie.
Commenta
-
-
cazzica, meglio tardi che mai: posti la dieta dopo un anno in cui ne parlasti. Ottimo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta