grazie
esiste davvero??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggionon è male io prendo quello della soyasun che ne ha 0'7 di cho...lo trovi all'esselunga...e col tic non è male...anche con la menta zero, gelido è davvero buono....prova....!
Commenta
-
-
esiste anche amarena zero e orzata 0..io me ne sfondo a litriPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioesiste anche amarena zero e orzata 0..io me ne sfondo a litri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioma vah!? in che supermercato le hai trovate?Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
non capisco però.
150-200ml di latte apporterebbero 5-10g di carboidrati in più alla dieta. anche in Metabolica, non vedo cosa o quanto possa cambiare.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
200ml di latte sono un bel bicchiere (prova).
eee...credo staesti bene anche con 25g.--
Commenta
-
-
si ma se l'obbiettivo e stare con la quota di cho con cui si sta bene e inutile aggiungere ulteriori carbi anche se si parla di quote bassissime. Il punto e comunque che a me soddisfano 400/500ml di latte e 200 sarebbero pochinisigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
dovresti ammettere anche le vie di mezzo cmq.
x quanto riguarda i carbo, lo stare bene non è solo a ciò che dipende dalla dieta stessa, ma anche cioò che dipende dal dover seguire la dieta (stress x rimanere per forza sotto la benedetta quota di carbo fissata)--
Commenta
-
-
il pregio maggiore che do alla metabolica e quello di avermi tolto tutti i tipi di stress e forzature derivanti dal seguire una dieta.Tant'e' che in un anno non solo non ho mai sgarrato in scarica ma non mi e neanche mai venuta voglia di farlo.sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioil pregio maggiore che do alla metabolica e quello di avermi tolto tutti i tipi di stress e forzature derivanti dal seguire una dieta.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioil pregio maggiore che do alla metabolica e quello di avermi tolto tutti i tipi di stress e forzature derivanti dal seguire una dieta.Tant'e' che in un anno non solo non ho mai sgarrato in scarica ma non mi e neanche mai venuta voglia di farlo.Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioUn'ottima cosa quella che dici.concordo..è quello che la "giusta dieta" dovrebbe fare: far raggiungere gli obbiettivi, non fare "annoiare" o venire voglia di sgarrare
Commenta
-
Commenta