Mettere Massa
Collapse
X
-
in massa o in def? in def metteri 20' fissi post pesi (possibili anke in massa) e se si vuole alzare il tiro anke alcune sedute di 30-40' la mattina a digiuno i gg di nn woOriginariamente Scritto da Zlatan_Ibrahimovic Visualizza Messaggiook va bene ma per il lavoro aerobico?
Commenta
-
-
Il ragionamento non ha senso. Allora io avrei potuto controbattere che in massa se metti l'aerobica subito dopo il post-wo rischieresti di "prendere poco muscolo".Originariamente Scritto da KalosIn massa ci tieni a bada la bf.
In def, con un regime ipocalorico-calorico (e presumibilmente ipo-glucidico), dopo un wo con i pesi rischieresti di bruciare troppa lbm. In def punterei su wo brevi e intensi e cardio la mattina.
Questo è quello che farei io sinceramente, poi ciò non toglie che il cardio in def post wo va bene.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
il clasico panino con affettato magro e frutta secca/maio?Originariamente Scritto da Zlatan_Ibrahimovic Visualizza Messaggioragazzi come spuntino pomeridiano cosa mi consigliate?
Commenta
-
-
l'altezza dell'originale ce l'ha..ora gli maca la carne addosso x assomigliarci...e probabilmente 1 badilata sul muso data la faccia del vero zlatanOriginariamente Scritto da fabex Visualizza MessaggioZlatan,ciao!Azzo,198 cm x 88 kg a 20 anni?Devi mangiare come un bufalo!Come si dice...MAGNA E SPINGI!

Commenta
-
-
No, pesi troppo poco infatti.Originariamente Scritto da Zlatan_Ibrahimovic Visualizza Messaggiooh nooooo perche dici cosi? peso troppo?????? è tanto 1,98x88kg? cmq 5 anni fa ne pesavo 156......................ho fatto una bella dieta e tanta palestra ma vorrei mettere massa perche tutti mi dicono che sembro deperito e ho i muscoli scarni...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zlatan_Ibrahimovic Visualizza Messaggiooh nooooo perche dici cosi? peso troppo?????? è tanto 1,98x88kg? cmq 5 anni fa ne pesavo 156......................ho fatto una bella dieta e tanta palestra ma vorrei mettere massa perche tutti mi dicono che sembro deperito e ho i muscoli scarni...
nn mi pare ke nessuno l'abbia detto...io stesso ho detto che ti manca carne addosso

Commenta
-
-
minchia dite davvero? dovrei mangiare di più davvero allora....mannaggia...solo che mi piange il cuore dato che ho perso molto mettere grasso...;( secondo voi peso troppo poco insomma? gente scusa ma mi sapreste consigliare o dire una dieta per massa seria perche credo che la mia sia fatta un po a pene di bestia....i carboidrati la sera faccio bene ad eliminarli?
Commenta
-

Commenta