Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crederci o non crederci? Sono quasi stufo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza Messaggio
    Ho tirato una lista dei vari alimenti presenti spesso nella mia cucina.
    Spero possano aiutare per buttar giù una buona dieta.

    -Parmigiano
    -Pomodori
    -Zucchine
    -Melanzane
    -Insalata
    -Yogurt
    -Uova
    -Philadelfia
    -Mozzarella
    -Fette biscottate
    -Grancereali
    -Caffè
    -Tonno
    -Simenthal
    -Riso
    -Pasta
    -Pane
    -Lenticchie
    -Latte (Intollerante)
    -Petto di pollo
    -Mandorle
    -Tacchino
    -Bresaola
    -Bastoncini di pesce
    -Merluzzo
    Guarda che Max ti ha chiesto quello che magi in genre con rispettive grammature... tu invece gli hai fatto la lista della spesa.. scherzi a parte, indicaci più o meno le quantità...

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      Guarda che Max ti ha chiesto quello che magi in genre con rispettive grammature... tu invece gli hai fatto la lista della spesa.. scherzi a parte, indicaci più o meno le quantità...

      Ehm.. se noti la cronologia.. l'ho scritto prima che postasse Max
      Come ho ripetuto nelle pagine passate, non misuro quel che mangio anche perchè non ho una mini bilancia.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza Messaggio
        Ehm.. se noti la cronologia.. l'ho scritto prima che postasse Max
        Come ho ripetuto nelle pagine passate, non misuro quel che mangio anche perchè non ho una mini bilancia.
        devi pesare quello che mangi altrimenti é come il piffero...ad occhio non ci si prende sempre...una bilancia per alimenti costa 10 euro. Inutile dire 2 bistecche...non vuol dire niente...sono da 100, 200 o 300 gr l'una? Come vedi c'é differenza... e non sono dettagli...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #34
          infatti..ad occhio è impossibile quantificare il peso..
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            devi pesare quello che mangi altrimenti é come il piffero...ad occhio non ci si prende sempre...una bilancia per alimenti costa 10 euro. Inutile dire 2 bistecche...non vuol dire niente...sono da 100, 200 o 300 gr l'una? Come vedi c'é differenza... e non sono dettagli...
            Lo so .. purtroppo questa sera non ho i mezzi per essere preciso.
            Veramente una bilancia digitale viene 10€ ?
            Che faccio, le prendo le Pro? Mattina/Pre e dopo work ?
            Last edited by Valerio.Z; 12-08-2009, 23:46:38.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza Messaggio
              Lo so .. purtroppo questa sera non ho i mezzi per essere preciso.
              Veramente una bilancia digitale viene 10€ ?
              Che faccio, le prendo le Pro? Mattina/Pre e dopo work ?
              le pro sono sotituti del cibo solido, se nn hai 1 dieta decente delle pro puoi anke fregartene, ci guadagni in euri

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza Messaggio
                Lo so .. purtroppo questa sera non ho i mezzi per essere preciso.
                Veramente una bilancia digitale viene 10€ ?
                Che faccio, le prendo le Pro? Mattina/Pre e dopo work ?
                Esci di casa e cerca una bilancia...non ci vuole molto. Ce ne sono di tutti i prezzi. Le pro in polvere sono "cibo": se mangi a sufficienza, benché in alcuni frnagenti possano essere utili, non ti servono. Nessuno é diventato grosso grazie alle pro in polevere.

                Devi sistemare assolutamente dieta e allenamento, altrimenti stiamo perdendo solo tempo.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  Esci di casa e cerca una bilancia...non ci vuole molto. Ce ne sono di tutti i prezzi. Le pro in polvere sono "cibo": se mangi a sufficienza, benché in alcuni frnagenti possano essere utili, non ti servono. Nessuno é diventato grosso grazie alle pro in polevere.

                  Devi sistemare assolutamente dieta e allenamento, altrimenti stiamo perdendo solo tempo.
                  ha postato alle 11 mi sa ke cercare 1 negozio aperto era difficile...cmq sempre la stessa storia x molti neofiti: pro in polvere->poteri miracolosi

                  Commenta


                    #39
                    Cmq nn cresci xchè nn mangi un kaiser... Ti dico solo che in def mangio + di te (e mangio come un canarino). Sul forum ci sono diete già corrette, prendi spunto da quelle. Se nn mangi abbastanza avoglia ad andare in palestra
                    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                    Commenta


                      #40
                      riso e pane insieme gia è un errore..o uno o l altro 3/4 straccetti cosa sarebbero?
                      a cena poi se gia mangi la bistecca xk mangi pure 4 fette di cotto?
                      "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                        Cmq nn cresci xchè nn mangi un kaiser... Ti dico solo che in def mangio + di te (e mangio come un canarino). Sul forum ci sono diete già corrette, prendi spunto da quelle. Se nn mangi abbastanza avoglia ad andare in palestra


                        Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggio
                        riso e pane insieme gia è un errore..o uno o l altro 3/4 straccetti cosa sarebbero?
                        a cena poi se gia mangi la bistecca xk mangi pure 4 fette di cotto?
                        gli straccetti sono carne..poca cmq direi
                        riso e pane perkè insime nn vanno bene cmq?

                        a cena credo ke abbia fatto 1 esempio di quello ke ha mangiato riconoscendo ke nn ha 1 dieta ma mangia a casaccio

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                          ha postato alle 11 mi sa ke cercare 1 negozio aperto era difficile...cmq sempre la stessa storia x molti neofiti: pro in polvere->poteri miracolosi
                          No no.. non sono un neofita.
                          Sono solo un povero mezzo ex bb che mangia poco e male.
                          Infatti ho postato quell che ho mangiato ieri sera, e non ho una dieta ma mangio a casaccio.

                          Ora mi faccio due conti e poi posto qualcosa di interessante ;D

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza Messaggio
                            No no.. non sono un neofita.
                            Sono solo un povero mezzo ex bb
                            che mangia poco e male.
                            Infatti ho postato quell che ho mangiato ieri sera, e non ho una dieta ma mangio a casaccio.

                            Ora mi faccio due conti e poi posto qualcosa di interessante ;D
                            Scusa la franchezza ma dalle foto sembra ben altro
                            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza Messaggio
                              No no.. non sono un neofita.
                              Sono solo un povero mezzo ex bb che mangia poco e male.
                              Infatti ho postato quell che ho mangiato ieri sera, e non ho una dieta ma mangio a casaccio.

                              Ora mi faccio due conti e poi posto qualcosa di interessante ;D
                              beh allora il nn mangaire ti ha fatto perdere molto perkè ok ke il peso nn è il fine ma il mezzo nel BB ma 20 kg di piana li alza pure 1 novellino nn x offendere...

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                                Scusa la franchezza ma dalle foto sembra ben altro

                                Il problema è che quando ti fai male, ti ingessano per 2 mesi e non ti puoi muovere per altri 12 mangi male e poco.
                                Senza offesa, tranquillo.

                                Ma torniamo a noi, mi sono fatto due conti :

                                -Proteine : Dovrei assumere giornalmente 239 gr di pro in 24H.

                                2,2 gr x 1 Kg per una persona normale
                                3,3 per uno sportivo professionista

                                3,3 x 67 Kg = 221 periodico

                                -Carboidrati: La cosa è un pò piu complessa perchè il suo consumo varia dai 4,4 a 6,6 x 1 Kg

                                4,4 x 67 Kg : 294.8
                                6,6 x 67 Kg : 442.2

                                -Grassi : 20 % 30 % costituito da grassi saturi, cioè che fanno bene come l'olio d'oliva e frutta secca
                                (quindi complessivamente dovrei assumere 1 cucchiaino e mezzo di Olio extra vergine d'oliva)

                                Quindi, peso 67 Kg e considerando che il nostro corpo a bisogno di 44 Kcal per 1 Kg :

                                44 x 67 Kg : 2948 Kcal circa

                                Ora, il problema è che non devo asssumere 1.000 / 1.500 Kcal a pranzo/cena perchè sennò non avrei la possibilità di mangiare ogni 3 ore , e quindi fare 6 pasti regolamentari.
                                Mi fregherei con le mie stesse mani sennò.

                                In più dovrei assumere carbo a lenta digestione prima di allenarmi che danno energia, trasportano le pro e riducono la fatica e carbo rapidi dopo il work per alzare l'nsulina e recuperare il glicogeno.
                                Ci siamo ? Qualcosa me la ricordo ancora

                                Ora, in un futuro vicino secondo voi, è giusto assumere di nuovo la creatina ? (Monoidratata ovviamente)

                                HMB e la leucina che funzioni hanno ? (mi sfuggono ora)

                                08.00 Colazione
                                10.30 Spuntino mattutino
                                13.00 Pranzo
                                15.30 Spuntino pre pomeridiano
                                17.30 Prima del work
                                19.00 Dopo il work
                                21.00 Cena
                                22.30 Spuntino pre nanna

                                Adesso butto 3/4 righe per la dieta.
                                Ps: Adesso esco e compro la bilancia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎