consigli per dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Haltoras
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

consigli per dieta

Ciao a tutti,

ho un uomo di 32 anni, faccio palestra da un paio d'anni. Sono alto 173 cm e peso 66 kg.

Vorrei amumentare la massa muscolare, perchè con la palestra adesso sono migliorato in definizione, ma vado su davvero poco con la massa. Da un anno faccio un paio di spuntini (metà mattina e metà pomeriggio) mangiando un frutto, la sera mangio solo proteine e verdure (variando il tipo di proteine, carne rossa, carne bianca, pesce, uova) a pranzo alterno pasta (che mangio quando devo allenarmi) a proteine. mangio sempre un po' di verdura a pranzo.
    il mio istruttore mi ha limitato i carbo perchè tendo ad ingrassare di giro vita.

qualche consiglio per aumentare di massa muscolare?

Volevo abbinare la dieta al piando di integrazione Bcaa&WPI&Creatine Mono (light) che ho trovato nella sezione manuali.
  • ale88
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1316
    • 73
    • 314
    • Torino
    • Send PM

posta come mangi...
    Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

Commenta

• Haltoras
      Bodyweb Member
      • Aug 2009
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
      posta come mangi...
      grazie per la tua risposta. Molto utile ed educata

Commenta

• ale88
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1316
        • 73
        • 314
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Haltoras Visualizza Messaggio
        grazie per la tua risposta. Molto utile ed educata

se avessi letto il regolamento,nn mi avresti risposto cosi...
        diete da zero NON si fanno...
        tu hai solo scritto che mangi proteine a cena,proteine o pasta a pranzo,ecc...
        se quella è una dieta o un abbozzo
        Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Ciao a tutti,

ho un uomo di 32 anni, faccio palestra da un paio d'anni. Sono alto 173 cm e peso 66 kg.

Vorrei amumentare la massa muscolare, perchè con la palestra adesso sono migliorato in definizione, ma vado su davvero poco con la massa. Da un anno faccio un paio di spuntini (metà mattina e metà pomeriggio) mangiando un frutto, la sera mangio solo proteine e verdure (variando il tipo di proteine, carne rossa, carne bianca, pesce, uova) a pranzo alterno pasta (che mangio quando devo allenarmi) a proteine. mangio sempre un po' di verdura a pranzo.
          il mio istruttore mi ha limitato i carbo perchè tendo ad ingrassare di giro vita.

qualche consiglio per aumentare di massa muscolare?

Volevo abbinare la dieta al piando di integrazione Bcaa&WPI&Creatine Mono (light) che ho trovato nella sezione manuali.
          Il fatto è che da regolamento non si possono fare diete da zero amico. Ti conviene postare un giorno d'esempio di dieta, tanto per sapere come mangi e da lì apportare le correzioni.
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Haltoras
            Bodyweb Member
            • Aug 2009
            • 6
            • 0
            • 0
            • Send PM

in effetti a me basterebbe capire se sbaglio in toto alimentazione e/o che cosa si può correggere.

seguendo il vs consiglio (grazie!) vi descrivo i giorni tipo:

giorno con allenamento: colazione con fette biscottate e marmellata (un paio) e caffè, frutto a metà mattina, pranzo con pasta in bianco o al pomodoro ed un piattino di verdura, frutto a metà pomeriggio, la sera proteine (vario tra carne, pesce e uova).

giorno di riposo: uguale all'altro ma sostituendo la pasta a mezzodì con una bistecca (rossa o pollo, alternando).

Consigli?

Commenta

• hostel
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 2735
              • 113
              • 155
              • On duty
              • Send PM

in effetti a me basterebbe capire se sbaglio in toto alimentazione e/o che cosa si può correggere.

giorno con allenamento: colazione con fette biscottate e marmellata (un paio) e caffè, frutto a metà mattina, pranzo con pasta in bianco o al pomodoro ed un piattino di verdura, frutto a metà pomeriggio, la sera proteine (vario tra carne, pesce e uova).

giorno di riposo: uguale all'altro ma sostituendo la pasta a mezzodì con una bistecca (rossa o pollo, alternando).

Consigli?
              diciamo che la dieta fa un pò ribrezzo e t consiglio un giro nel forum per vederne qualcuna gia impostata..però metti le grammature della carne la sera e facci sapere la tua bf
              Originariamente Scritto da Giammy
              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Consigli?
                A parte che mancano le quantità di ciò che mangi, ma ad occhio la dieta è troppo povera in proteine. A colazione ci sono poche proteine, a pranzo idem e anche negli spuntini non vedo proteine. Anche i grassi sono totalmente assenti, ti consiglio quindi di utilizzare la funzione "cerca" in alto a destra del forum e cercare delle diete da cui tu possa prendere spunto. A questo punto la posti di nuovo qua e noi vedremo se fare eventuali correzioni.
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                X