Dieta dimagrimento + definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arvin Sloane
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 24
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
    Con i manubri arrangi...
    con tutti gli attrezzi a disposizione sarebbe sicuramente meglio..
    si quello lo so ma magari all'inizio mi arrabatto un po' con questi, giusto per abituarsi e sopratutto per vedere se effettivamente tutte queste chiacchiere funzionano (sai io sono uno di quelli che pensa sempre che nonostante una cosa abbia funzionato per tutto il mondo, su di lui non funzioni) poi è un attimo cercare una palestra seria ed abbonarsi.

Commenta

• Arvin Sloane
      Bodyweb Member
      • Jan 2005
      • 24
      • 0
      • 0
      • Send PM

AGGIORNAMENTO

è ormai due settimane che la mia bilancia segna 74 Kg e, dopo aver letto tutti i vari thrds (compresi quelli in rilievo) sono giunto alla conclusione che da adesso in avanti sarà lento il dimagrimento: al tatto il grasso è molto, molto tenero, presenta "grumi"; visivamente non sembro più nemmeno io: il viso è molto dimagrito, i glutei sono praticamente a secco tant'è che cercando di "pinzare" con le dita non riesco a prendere piccole porzioni: o pizzico, o prendo su anche il muscolo.....resta del materiale sull'addome.

Con le whey mi trovo da dio e, cosa importantissima, ho FORZA: prima ero sempre fiacco, adesso sono sempre pronto, scattante; la dieta mi è entrata a tal punto che considero uno sgarro poter mangiare un piccolo panino di pane bianco e, dopo averlo mangiato, mi sento appagato più di un tempo quando dovevo mangiare porcherie tipo dolci o quant'altro.....
      I dolci non ne sento il bisogno, la pasta l'ho dimenticata e in generale sono un'altra persona.
      I risultati con i pesi non sono tardati su bicipiti, pettorali, dorsali: l'addominale è ben sodo ma è ricoperto come ho detto sopra.....

dalla prox settimana, inizio finalmente a lavorare e ho deciso di fare cardio alla mattina per poi tenere la forza alla sera prima di cena; ho bisogno di un cardi frequenzimetro e credo comprerò un polar per bicicletta con trasmettitore da mettere al collo;

basta, non so più che altro dire se non grazie.

P.S: il rigore della dieta si tasmette anche agli altri aspetti della vita, tant'è che le persone che mi conoscono dicono che sono più equilibrato, più tranquillo e più di buon umore; d'altronde quando si sta fisicamente BENE, tutto il resto sembra sempre più rosa e lo si affronta al meglio....

GRAZIE ragazzi per le dritte.

Commenta

Working...
      X