Valutazione Dieta ....
Collapse
X
-
Pure a meOriginariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
questa mi mancava
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta
-
-
io la sto facendo la dieta ... e mi allenandomi alle 18 avvolte dento il bisogno di mangiare di piu , quale strategia posso effettuare al fine di non mangiare piu carbo e magari risolvere questo problema a cana?Una sfida lunga una vita...
Commenta
-
-
la cena post wo cm è composta? il massim o sarebbe 1 buona dose di carbo riso/pasta/pane/gallette + pro da fonti magre (pollo/bresa/tonno nat)...questi sono alimenti sazianti sopratutto il riso dato ke "cresce" abbastazna con la cotturaOriginariamente Scritto da Lollo891 Visualizza Messaggioio la sto facendo la dieta ... e mi allenandomi alle 18 avvolte dento il bisogno di mangiare di piu , quale strategia posso effettuare al fine di non mangiare piu carbo e magari risolvere questo problema a cana?
Commenta
-
-
Potresti subito dopo il wo consumare una piccola fonte di carboidrati ad alto IG, anche un semplice succo di frutta zuccherino.Originariamente Scritto da Lollo891 Visualizza Messaggioio la sto facendo la dieta ... e mi allenandomi alle 18 avvolte dento il bisogno di mangiare di piu , quale strategia posso effettuare al fine di non mangiare piu carbo e magari risolvere questo problema a cana?
Poi a cena puoi aumentare il contenuto di verdura per avere un maggiore apporto di fibre e di frutta, nonchè, anche di altre fonti di carboidrati a medio-basso IG(pane di segale/Fette Wasa)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ciao... per quanto riguarda la frutta secca :è meglio quella lipidica , o glucidica (fichi albicocche ecc.) o le mischo assieme?? dato ke quelle lipidiche contengono grassi insaturi mi sembrava la scelta migliore.Una sfida lunga una vita...
Commenta
-
-
negli spuntini meglio la frutta secaa abbinata a fonte di pro + eventuale fonte di cho...la frutta secca glucidica ke intendi tu credo sia frutta essiccata tutta 1 latra cosaOriginariamente Scritto da Lollo891 Visualizza MessaggioCiao... per quanto riguarda la frutta secca :è meglio quella lipidica , o glucidica (fichi albicocche ecc.) o le mischo assieme?? dato ke quelle lipidiche contengono grassi insaturi mi sembrava la scelta migliore.
Commenta
-
-
cm scusa? guarda ke la frutta secca è di solito la frutta "da guscio" quella ke tu chiami glucidica di solito è detta frutta essiccata..cmq x gli spuntini si intende la lipidicaOriginariamente Scritto da Lollo891 Visualizza Messaggioglucidica =frutta normale secca lipidica =mandorle nocciole ecc.
Commenta
-
-
ho visto anke io il sito a cui ti riferisci cmq cm ti ho detto di solito la frutta glucidica secca è detta essiccata ed è 1 buona fonte di cho semplici concentratiOriginariamente Scritto da Lollo891 Visualizza Messaggiook grazie... perche guardando su internet facevano qst didtinzione
Commenta
-
-
C'era bisogno di farsi un fake ?Originariamente Scritto da Lollo891 Visualizza Messaggioquindi puo essere utile assumerne una piccola dose prima dell'allenamento?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta