Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Arun Visualizza Messaggio
    Ancora non ho iniziato ad allenarmi... ma comunque sarà la sera verso le 20 o 21, pensate che normalmente torno alle 19 dall'università e sotto esame anche alle 20.
    Ok se sara' cosi', quando finisci di allenarti entro 1h dalla fine circa, consuma, 100gr riso/100gr gallette/500gr patate + 150gr pollo/tacchino/112gr tonno/100gr bresaola. Grassi pochissimi al massimo un cucchiaio di olio d'oliva extra vergine.
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

    Commenta


      #17
      Se a colazione non mangio gli albumi e diminuisco un po la carne, che ne dite se integro un po con whey? Dato che ho letto in un altro post che 300ml di albume dovrebbero equivalere più o meno a 30gr di whey pensavo a integrare con 20gr. Che ne dite? Almeno non eccedo con carne e albume.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Arun Visualizza Messaggio
        Se a colazione non mangio gli albumi e diminuisco un po la carne, che ne dite se integro un po con whey? Dato che ho letto in un altro post che 300ml di albume dovrebbero equivalere più o meno a 30gr di whey pensavo a integrare con 20gr. Che ne dite? Almeno non eccedo con carne e albume.
        a colazione sono + pratiche le whey..e + buone direi...negli altri momenti imho sempre meglio cibo solido..integra solo se nn riesci a mangiare "roba vera"

        Commenta


          #19
          Pensavo a qualcosa del genere
          Proteine Optimum Nutrition 100% Whey Protein Double Chocolate 4712 g. integratore alimentare per lo sport
          che ne dite ?

          Commenta


            #20
            che son le migliori
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Arun Visualizza Messaggio
              Se a colazione non mangio gli albumi e diminuisco un po la carne, che ne dite se integro un po con whey? Dato che ho letto in un altro post che 300ml di albume dovrebbero equivalere più o meno a 30gr di whey pensavo a integrare con 20gr. Che ne dite? Almeno non eccedo con carne e albume.
              A colazione la vedo un buona alternativa...ma fino a quando puoi mangire cibo solido, come gia' ribadito da pedro, è sempre meglio.

              20-30gr di proteine in polvere, dipende poi dalla tua quota...
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

              Commenta


                #22
                2.3 Kg in un mese e mezzo circa... che ne dite finalmente prendo peso!!!
                L'allenamento procede felicemente e la dieta anche, a parte quando mi alzo alle 12 e ovviamente salto colazione e spuntino.
                Speriamo di continuare con questo passo.
                Grazie a tutti.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Arun Visualizza Messaggio
                  2.3 Kg in un mese e mezzo circa... che ne dite finalmente prendo peso!!!
                  L'allenamento procede felicemente e la dieta anche, a parte quando mi alzo alle 12 e ovviamente salto colazione e spuntino.
                  Speriamo di continuare con questo passo.
                  Grazie a tutti.
                  dato che il primo aumento è sempre considerevole dato il cambio di regime ok, ora probabilmente nn aumenterai 2 kg al mese (meglio così anche perchè buona parte probabilmente sarebbe grasso)..cmq se ti vedi bene allo speccchio ok...nn fossilizzarti sulla bilancia

                  Commenta


                    #24
                    Certo, sono d'accordo. Questi 2 kg mi fanno capire almeno che "qualcosa si muove"!!! Sono STRAFELICE.
                    Sembra che rispondo bene a questo regime alimentare.
                    -Nessun disturbo, tranne quando mangio l'insalata di riso con l'uovo sodo (pare che sono leggermente intollerante)
                    -Metto su peso abbastanza lentamente che credo sia un segno positivo (poco grasso accumulato, più massa magra)
                    -Nessun segno di stanchezza, il che mi fa pensare che i pasti contengano i nutrimenti giusti. Al massimo mangio un frutto e passa ogni minimo accenno di stanchezza.

                    Adesso devo mettere a posto solo 1 cosa: il sonno! Dormo troppo e male, ma ora che riprendo con l'università si mette a posto anche questo.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Arun Visualizza Messaggio
                      Certo, sono d'accordo. Questi 2 kg mi fanno capire almeno che "qualcosa si muove"!!! Sono STRAFELICE.
                      Sembra che rispondo bene a questo regime alimentare.
                      -Nessun disturbo, tranne quando mangio l'insalata di riso con l'uovo sodo (pare che sono leggermente intollerante)
                      -Metto su peso abbastanza lentamente che credo sia un segno positivo (poco grasso accumulato, più massa magra)
                      -Nessun segno di stanchezza, il che mi fa pensare che i pasti contengano i nutrimenti giusti. Al massimo mangio un frutto e passa ogni minimo accenno di stanchezza.

                      Adesso devo mettere a posto solo 1 cosa: il sonno! Dormo troppo e male, ma ora che riprendo con l'università si mette a posto anche questo.
                      Bene, cmq ci vuole ancora un po' di tempo, per vedere se lo cose vanno nel verso giusto, ma sei cmq sulla buona strada
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

                      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Arun Visualizza Messaggio
                        Certo, sono d'accordo. Questi 2 kg mi fanno capire almeno che "qualcosa si muove"!!! Sono STRAFELICE.
                        Sembra che rispondo bene a questo regime alimentare.
                        -Nessun disturbo, tranne quando mangio l'insalata di riso con l'uovo sodo (pare che sono leggermente intollerante)
                        -Metto su peso abbastanza lentamente che credo sia un segno positivo (poco grasso accumulato, più massa magra)
                        -Nessun segno di stanchezza, il che mi fa pensare che i pasti contengano i nutrimenti giusti. Al massimo mangio un frutto e passa ogni minimo accenno di stanchezza.

                        Adesso devo mettere a posto solo 1 cosa: il sonno! Dormo troppo e male, ma ora che riprendo con l'università si mette a posto anche questo.
                        molto bene, rimeti a posto anche il riposo che è importante e poi 6 aposto

                        Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                        Bene, cmq ci vuole ancora un po' di tempo, per vedere se lo cose vanno nel verso giusto, ma sei cmq sulla buona strada

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎