ragazzi una domanda..secondo voi e' possibile che ho qualche cosa che non va in me...?diciamo mangio 6 volte al giorno...si metto un po' di massa ma e' troppo troppo poca..la mattina peso piu' o meno sempre li...

Dieta inutile?

Collapse

X
- 

vabbè.. questa domanda così formulata nn vuol dire nulla!! posta la dieta, foto, obiettivi, dati... così vediamo cosa non vaOriginariamente Scritto da angel83 Visualizza Messaggioragazzi una domanda..secondo voi e' possibile che ho qualche cosa che non va in me...?diciamo mangio 6 volte al giorno...si metto un po' di massa ma e' troppo troppo poca..la mattina peso piu' o meno sempre li...

- 
 - 

-bè il mangiare 6 volte al giorno nn vuol direnienteOriginariamente Scritto da angel83 Visualizza Messaggioragazzi una domanda..secondo voi e' possibile che ho qualche cosa che non va in me...?diciamo mangio 6 volte al giorno...si metto un po' di massa ma e' troppo troppo poca..la mattina peso piu' o meno sempre li...
-magari mangiando in quelle 6 volte introduci pochissimo
-nn puoi aumentare da es 60 a 100 kg in 2 giorni se vuoi fare massa pulita ci vuole tempo
-nn pesarti ogni mattina
-peso altezza età obbiet ecc
Commenta
 - 
 - 

1 Consiglio:Non pesarti MAI ogni mattina..soprattutto in massa..all'inizio è cosi,anche io lo facevo,poi in poco meno di 6 mesi ho preso 16kg,certo sporcando,ma ora che sto definendo un pochino i risultati si vedono.Tu non hai niente,magari devi solamente migliorare l'alimentazione e,nel caso non lo facessi,aumentare un pò d'intensità negli allenamenti..:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.
Commenta
 - 
 - 

scusa pensi che pesarsi ogni mattina serva a qual'cosa!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da angel83 Visualizza Messaggiosi in verita' mi peso ogni mattina...
e ora ho provato a fare allenamenti da 3 split 1 giorno si 1 giorno no...
anche se preferirei 4... proviamo cosi e vediamo

Commenta
 - 
 - 

non so se la vedremo mai maxOriginariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa vediamo questa dieta ?

Commenta
 - 
 - 

Appunto. Per esperienza ti dico che molto spesso si crede di mangiare molto quando in realtà non è così.Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggionon so se la vedremo mai max
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
 - 
 - 

Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAppunto. Per esperienza ti dico che molto spesso si crede di mangiare molto quando in realtà non è così.
 e viceversa....

Commenta
 - 
 - 

Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAppunto. Per esperienza ti dico che molto spesso si crede di mangiare molto quando in realtà non è così.Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
 e viceversa....

Commenta
 - 
 - 

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
 e viceversa....

Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
 - 

Commenta