Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!!Dieta!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto!!!Dieta!!!

    Salve a tutti io sono nuovo del forum spero di trovarmi bene e di avere ottimi consigli!per questo mi rivolgo a voi tutti per aiutarmi ad impostare una dieta adatta per me per aumentare la massa muscolare!Sapendo che pratico palestra da 6 mesi sono alto 1.80 per 82 kg!pratico rugby!poi non saprei chiedetemi voi!Grazie a tutti in anticipo!!

    #2
    Originariamente Scritto da Rugbysta_91 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti io sono nuovo del forum spero di trovarmi bene e di avere ottimi consigli!per questo mi rivolgo a voi tutti per aiutarmi ad impostare una dieta adatta per me per aumentare la massa muscolare!Sapendo che pratico palestra da 6 mesi sono alto 1.80 per 82 kg!pratico rugby!poi non saprei chiedetemi voi!Grazie a tutti in anticipo!!
    posta dieta con grammature e allenamento!quanti piu dati ci darai piu potremmo esserti d'aiuto!

    Commenta


      #3
      scusa ma l'istruttore di rugy non dovrebbe darti una mano lui?
      La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Rugbysta_91 Visualizza Messaggio
        Salve a tutti io sono nuovo del forum spero di trovarmi bene e di avere ottimi consigli!per questo mi rivolgo a voi tutti per aiutarmi ad impostare una dieta adatta per me per aumentare la massa muscolare!Sapendo che pratico palestra da 6 mesi sono alto 1.80 per 82 kg!pratico rugby!poi non saprei chiedetemi voi!Grazie a tutti in anticipo!!
        niente diete da zero posta obbiettivi e quello ke magni ora e vediamo

        Commenta


          #5
          niente diete da zero qui.. posta la tua attuale!!

          Commenta


            #6
            Diciamo ke nn mangio prorpio bene ma nemmeno cosi male evito sempre le schifezze tipo fritture e merendine e robe varie!per colazione mangio albume di uovo!poi durante la giornata facio spuntini con panino alla brasaola oppure tonno!poi pranzo cena bistecca di cavallo!o tacchino diciamo ke alterno!volevo ke mi davate una dritta sull'alimentazione!poi adesso pratico palestra faccio aumento massa totate!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Rugbysta_91 Visualizza Messaggio
              Diciamo ke nn mangio prorpio bene ma nemmeno cosi male evito sempre le schifezze tipo fritture e merendine e robe varie!per colazione mangio albume di uovo!poi durante la giornata facio spuntini con panino alla brasaola oppure tonno!poi pranzo cena bistecca di cavallo!o tacchino diciamo ke alterno!volevo ke mi davate una dritta sull'alimentazione!poi adesso pratico palestra faccio aumento massa totate!
              no diete da 0... scrivi con le grammature quello che magni, e poi si vede

              Commenta


                #8
                mattino 250 ml di albume
                spuntino 100 grammi di bresaola con panino
                pranzo 250 grammi di tacchino o cavallo o vitello con insalata e pane integrale
                poi proteine con 250 ml di latte naturalmente dp allenamento
                spuntino 120 grammi di tonno
                cena insalata di riso naturlmente frutta

                adesso mi date una mano per favore !

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Rugbysta_91 Visualizza Messaggio
                  mattino 250 ml di albume
                  spuntino 100 grammi di bresaola con panino
                  pranzo 250 grammi di tacchino o cavallo o vitello con insalata e pane integrale
                  poi proteine con 250 ml di latte naturalmente dp allenamento
                  spuntino 120 grammi di tonno
                  cena insalata di riso naturlmente frutta

                  adesso mi date una mano per favore !
                  mattino: aggiungerei una fonte di carboidrati, tipo 60-80gr di cereali, oppure fette biscottate (7-8) con marmellata (30-40gr)
                  pranzo: aggiungi 15-20gr di olio evo
                  post WO: aggiungi una fonte di cho a alto IG, tipo 1-2 banane, o 6-8 gallette

                  a che ora ti alleni?

                  la sera mettici anche una fonte di pro e 10-15 gr di olio...

                  Commenta


                    #10
                    mi allena al pome dp aver pranzato aspetto 2 ore e poi allenamento!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Rugbysta_91 Visualizza Messaggio
                      mi allena al pome dp aver pranzato aspetto 2 ore e poi allenamento!
                      allora verso le 3:30-4.. ottimo!!

                      puoi fare che appena finisci l'allenamento (alle 17?) ti fai 25-30gr di pro+ banane.. poi dopo un oretta (18) ti fai uno spuntino con tonno e se vuoi frutta secca, e frutta (spostala dalla cena ).. infine ceni con riso+carne/pesce+olio+verdure/insalata alle 20-21!! io farei così.. semmai riordina un po le cose dette, così ti fai un'idea.. i tuoi orari quali sono ora??

                      Commenta


                        #12
                        09.00 colazione
                        11.00 spuntino
                        13.00 pranzo
                        14.30 allenamento
                        16.30 finisco allenamento
                        18.30 spuntino
                        20.30 cena

                        adesso potresti dirmi per tt gli orari cosa devo mangiare ?con relativi grammi??
                        grazie mille!

                        Commenta


                          #13
                          la vedrei meglio così cmq calma eh!!!

                          09.00 colazione: 250 ml di albume + 80gr cereali/muesli oppure oppure fette biscottate (7-8) con marmellata (30-40gr)

                          11.00 spuntino: 100 grammi di bresaola con 60gr panino integrale + 15gr frutta secca

                          13.00 pranzo: 150 grammi di tacchino o cavallo o vitello con insalata e 60gr pane integrale+10-15gr olio evo

                          14.30 allenamento

                          16.30 post allenamento: 25-30gr proteine con 250 ml di latte scremato.. sennò in acqua

                          18.30 spuntino: 80 gr di tonno+15gr frutta secca+1/2 frutti

                          20.30 cena: 80-100 gr riso 150gr pollo/tacchino +10 gr di olio

                          cmq aspetta max, che passa da qui ora

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                            la vedrei meglio così cmq calma eh!!!

                            09.00 colazione: 250 ml di albume + 80gr cereali/muesli oppure oppure fette biscottate (7-8) con marmellata (30-40gr)

                            anke 100g di cereali

                            11.00 spuntino: 100 grammi di bresaola con 60gr panino integrale + 15gr frutta secca

                            aumenteri il pane

                            13.00 pranzo: 150 grammi di tacchino o cavallo o vitello con insalata e 60gr pane integrale+10-15gr olio evo

                            inserirei della pasta/riso o aumenterei il pane di sicuro (evo anke 20g)

                            14.30 allenamento imho dopo quel pranzo devono passare almeno 2 ore mezza x allenarsi...sopo 90' hai ancora tutto nello stomaco

                            16.30 post allenamento: 25-30gr proteine con 250 ml di latte scremato.. sennò in acqua
                            aggiungerei 1-2banane / 6-7 gallette..cmq 2 ore di allenamento se in apl mi sembrano eccessive se è quello di rugby nn me ne intendo ma credo drui qnt 1 di calcio quindi ci siamo

                            18.30 spuntino: 80 gr di tonno+15gr frutta secca+1/2 frutti

                            può andare

                            20.30 cena: 80-100 gr riso 150gr pollo/tacchino +10 gr di olio

                            verdure e 20g olio

                            cmq aspetta max, che passa da qui ora
                            io la vedrei maglio così gio...è 180 x 80 kilozzi, i carbi ci voglionoe pure le cal se vuole massificare..contando poi l'aerobica del rugby..

                            Commenta


                              #15
                              grazie ragazzi!!!allora dite ke vabene cm dieta quella sopra postata???? cmq adesso sn fermo con il rugby!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎