Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!!Dieta!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto!!!Dieta!!!

    Salve a tutti io sono nuovo del forum spero di trovarmi bene e di avere ottimi consigli!per questo mi rivolgo a voi tutti per aiutarmi ad impostare una dieta adatta per me per aumentare la massa muscolare!Sapendo che pratico palestra da 6 mesi sono alto 1.80 per 82 kg!pratico rugby!poi non saprei chiedetemi voi!Grazie a tutti in anticipo!!

    #2
    Originariamente Scritto da Rugbysta_91 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti io sono nuovo del forum spero di trovarmi bene e di avere ottimi consigli!per questo mi rivolgo a voi tutti per aiutarmi ad impostare una dieta adatta per me per aumentare la massa muscolare!Sapendo che pratico palestra da 6 mesi sono alto 1.80 per 82 kg!pratico rugby!poi non saprei chiedetemi voi!Grazie a tutti in anticipo!!
    posta dieta con grammature e allenamento!quanti piu dati ci darai piu potremmo esserti d'aiuto!

    Commenta


      #3
      scusa ma l'istruttore di rugy non dovrebbe darti una mano lui?
      La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Rugbysta_91 Visualizza Messaggio
        Salve a tutti io sono nuovo del forum spero di trovarmi bene e di avere ottimi consigli!per questo mi rivolgo a voi tutti per aiutarmi ad impostare una dieta adatta per me per aumentare la massa muscolare!Sapendo che pratico palestra da 6 mesi sono alto 1.80 per 82 kg!pratico rugby!poi non saprei chiedetemi voi!Grazie a tutti in anticipo!!
        niente diete da zero posta obbiettivi e quello ke magni ora e vediamo

        Commenta


          #5
          niente diete da zero qui.. posta la tua attuale!!

          Commenta


            #6