e nel mio caso?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • soulsoul
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

bene vedrò di postarne una in piena luce frontale,la pelle la prendo fin troppo bene sull'addome, anzi c'è un bello spessore in mezzo,ed in generale nella fascia addominale fin dietro, solo che a sto punto non sò più se è grasso,acqua o c'è anche la pelle spessa di suo,anche se ti ripeto sull'avambraccio in particolare non la riesco a prendere per quanto è sottile.
    Come ci lavoro sulla ritenzione idrica? perchè credo di averne abbastanza.....fibre?
    sullo spessore della parete addominale non saprei,dato che è la prima volta che provo ad allenare l'addome con i carichi anzichè con molte rip.,vedrò se cresce,magari modificando la dieta come mi hanno suggerito un pò si inspessisce, a proposito te come la vedi la correzione che mi è stata fatta alla dieta?
    PS: arrivare ad avere l'addome di Cassidy non mi dispiacerebbe per quanto sottile

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
      no aspe se geneticamente si ha la pelle ipersottile ed elastica..tipo come cel'ho io ad esempio, parete addominale spessa e ben sviluppata ed elastica è possibile aver dei gran dettagli per altro quelle foto son aiutate molto dalle luci..quando metto luci opportune ho 4 vene nel centroaddome..ovviamente madre natura deve metterci del suo..cmq il ragazzo mi pare a dir poco confuso già per il fatto che mette foto di altra gente e nn sue.

ovviamente per aver quella qualità c vogliono giochi di carica e scarica sodio potassio ecc ecc..sicuramente con quella dieta si vedrà ben poco indubbiamente
      Sono d'accordo con te, ma a prescindere da queste strategie, per arrivare ancora a livelli di definizione della seconda foto, a mio giudizio ci vuole ben altro.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Spartaco88
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 2549
        • 68
        • 84
        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Sono d'accordo con te, ma a prescindere da queste strategie, per arrivare ancora a livelli di definizione della seconda foto, a mio giudizio ci vuole ben altro.
        Già, su questo sono d'accordo con max, non bastano queste cose per avere quei livelli di definizione. Una buona dieta non la considero sufficiente, anche se come tutti sappiamo è alla base di tutto.
        Inoltre considerate che gli addominali da copertina sono appunt ottenuti con varie strategie diverse, oltre che alle luci e inquadrature varie, anche con metodi che non credo diano la possibilità di mantenere a lungo tale livello di definizione.
        Live Fast, Ride Hard!!!
        sigpic
        >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• soulsoul
          Bodyweb Member
          • Jun 2009
          • 8
          • 0
          • 0
          • Send PM

capito, vorrà dire che cercherò di fare il meglio che posso e si vedrà a cosa riuscirò ad arrivare,anche se da fastidio vedere i risultati di altri e sapere di non poterli raggiungere. Ci proverò comunque,solo che ora non mi assillerò sul perchè non riesco. Grazie a tutti per i consigli e i chiarimenti, saluti.

Commenta

• Spartaco88
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 2549
            • 68
            • 84
            • Send PM

Originariamente Scritto da soulsoul Visualizza Messaggio
            capito, vorrà dire che cercherò di fare il meglio che posso e si vedrà a cosa riuscirò ad arrivare,anche se da fastidio vedere i risultati di altri e sapere di non poterli raggiungere. Ci proverò comunque,solo che ora non mi assillerò sul perchè non riesco. Grazie a tutti per i consigli e i chiarimenti, saluti.
            Non è che non si possano raggiungere, ma tieni comunque presente che qualora li raggiungessi usando tutti i mezzi disponibili, non è comunque una situazioe che possa mantenersi facilmente..Mettici già che non puoi stare a dieta per sempre, già parte del dettaglio se ne va..
            Ma non è escluso che tu possa comunque avere un bell'addome, seppur non a quel livello di definizione.
            Last edited by Spartaco88; 23-06-2009, 13:34:43.
            Live Fast, Ride Hard!!!
            sigpic
            >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
              Non è che non si possano raggiungere, ma tieni comunque presente che qualora li raggiungessi usando tutti i mezzi disponibili, non è comunque una situazioe che possa mantenersi facilmente..Mettici già che non puoi stare a dieta per sempre, già parte del dettaglio se ne va..
              E comunque non è escluso che tu possa comunque avere un bell'addome, seppur non a quel livello di definizione.
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• sheva_tp
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 4521
                • 66
                • 24
                • TrApAnI
                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                si..sicuramente
                fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

Working...
                X