Nell'ultimo anno ho completamente evitato i carboidrati pomeriggio e sera, ora vorrei inserire una fonte di carboidrati nello spuntino del pomeriggio. Cosa consigliate per evitare picchi glicemici e roba simile?
Migliore fonte di carboidrati per spuntino
Collapse
X
-
Migliore fonte di carboidrati per spuntino
Tag: Nessuno
-
-
tipo una banana? perchê ho li delle fette biscottate di segale biologiche o qualcosa del genere, cmq sembrano buone senza additive piene di cereali. Possono andare?Originariamente Scritto da KalosFrutta a basso-medio i.g. negli spuntini oppure altri cho a basso-medio i.g. A cena baderei più al carico glicemico dato che essendo un pasto completo l'i.g. non conta un chezz...
cmq io a cena di solito insalatona olioevo e bistecca carboidrati zero
-
-
La mela ha un basso ig e contiene anche un po di fibre.Originariamente Scritto da Drakkan Visualizza MessaggioNell'ultimo anno ho completamente evitato i carboidrati pomeriggio e sera, ora vorrei inserire una fonte di carboidrati nello spuntino del pomeriggio. Cosa consigliate per evitare picchi glicemici e roba simile?
Poi dovrai prendere anche proteine..
Commenta
-
-
frutta a basso ig/pane segale/ anke integrale/gallette maisOriginariamente Scritto da Drakkan Visualizza MessaggioNell'ultimo anno ho completamente evitato i carboidrati pomeriggio e sera, ora vorrei inserire una fonte di carboidrati nello spuntino del pomeriggio. Cosa consigliate per evitare picchi glicemici e roba simile?
ma se assumi anke pro e fat puoi stare tranquillo di evitare il picco glicemico imho
le fette bisogna vedere di ke cereali sono composteOriginariamente Scritto da Drakkan Visualizza Messaggiotipo una banana? perchê ho li delle fette biscottate di segale biologiche o qualcosa del genere, cmq sembrano buone senza additive piene di cereali. Possono andare?
cmq io a cena di solito insalatona olioevo e bistecca carboidrati zero
Commenta
-
-
grazieOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiofrutta a basso ig/pane segale/ anke integrale/gallette mais
ma se assumi anke pro e fat puoi stare tranquillo di evitare il picco glicemico imho
le fette bisogna vedere di ke cereali sono composte
ho guardato bene sono proprio di segale
Commenta
-
-
allora sono + ke perfette...nn hai 1 foto o la marca x vederle?Originariamente Scritto da Drakkan Visualizza Messaggiograzie
ho guardato bene sono proprio di segale
Commenta
-
-
le ho chiamate erroneamente fette biscottate temo...
cmq sono queste
Commenta
-
-
praticamente sono le sorelle gemelle delle WASA...Originariamente Scritto da Drakkan Visualizza Messaggiole ho chiamate erroneamente fette biscottate temo...
cmq sono queste
http://www.isam.is/myndir/matvara/fi...ginal_200g.jpg

Commenta
-
-
www.vaasan.comOriginariamente Scritto da Kalosquali sono i valori?
sono dellla VASAAN la marca finlandese ke ha inventato le fette alla segale ke noi chiamiamo wasa dato ke quelle di qst marca sono le + diffuse da noi...in finlandia invece preferiscono qst marca ke dicono sia migliore

Commenta
-
Commenta