ragazzi ho fatto un calcolo e devo assumere 155 g proteine giornalieri..calcolando che mi sono preso le proteine in polvere per aiutarmi...e' difficile raggiungere questo livello?cosa mi consigliate? per non mangiare tutti i giorni le stesse cose pero' devo raggiungere questa soglia...grazie a tutti..
155 g proteine giornaliere..consigli?
Collapse
X
-
Ma che difficile, ne esistono tante di fonti proteiche. Può anche venirti in aiuto l'accoppiata cereali + legumi.Originariamente Scritto da angel83 Visualizza Messaggioragazzi ho fatto un calcolo e devo assumere 155 g proteine giornalieri..calcolando che mi sono preso le proteine in polvere per aiutarmi...e' difficile raggiungere questo livello?cosa mi consigliate? per non mangiare tutti i giorni le stesse cose pero' devo raggiungere questa soglia...grazie a tutti..
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Ti do un consiglio: usa un topic unico per le tue domande, magari mettendo la dieta che segui di solito.
Così va tutto a disperdersi.
Commenta
-
-
Io ti consiglio le Whey. SOno comodissime è perfette per ragguingere comodamente la quota di pro giornaliereOriginariamente Scritto da angel83 Visualizza Messaggioragazzi ho fatto un calcolo e devo assumere 155 g proteine giornalieri..calcolando che mi sono preso le proteine in polvere per aiutarmi...e' difficile raggiungere questo livello?cosa mi consigliate? per non mangiare tutti i giorni le stesse cose pero' devo raggiungere questa soglia...grazie a tutti..
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
si si quelle le prendo 30 g la mattina...pero' e' difficile arrivare a 150...155..Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioIo ti consiglio le Whey. SOno comodissime è perfette per ragguingere comodamente la quota di pro giornaliere
Commenta
-
-
petto di pollo e altre carni per raggiungere i 25 g di pro quanto dovrebbe pesare su per giu'? 200g 250g? il problema e' la sera pre nanna..calcolando che me le mangio mattina e pom le pro in polvere devo trovare un alternativa pre nanna? grana?
Commenta
-
-
si il 20-30 gr di grana è un buon pre nanna però è molto ricco di grassi e subito prima di andare a dormire può risultare controproducente(adipe) io per il pre nanna ingoio 300 grammi di yogurt greco 0 fat...se vuoi puoi metterci anche un pò di frutta secca. oppure pro in polvere ma delle caseine. oppure ancora... fiocchi di latte per pre nanna come vedi ce ne sono di alternativeOriginariamente Scritto da angel83 Visualizza Messaggiopetto di pollo e altre carni per raggiungere i 25 g di pro quanto dovrebbe pesare su per giu'? 200g 250g? il problema e' la sera pre nanna..calcolando che me le mangio mattina e pom le pro in polvere devo trovare un alternativa pre nanna? grana?
Commenta
-

Commenta