grazie seguiro il tuo consiglio
distribuzione pasti
Collapse
X
-
rieccomi pronto con altre domande.
Se salto lo spuntino della mattina i gr di whey da assumere il pomeriggio rimangono 30 o diventano 60?
La sera anche dopo wo devo assumere due chucchiai di olio oppure lo evito del tutto?
A Pranzo posso sostituire la carne con due bianco di uovo lessato?
Sei daccordo sul fatto di sgarrare almeno una volta a settimana?
Vi Ricordo che il mio abbiettivo è quello di dimagrire.
Grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aldi Visualizza Messaggiorieccomi pronto con altre domande.
Se salto lo spuntino della mattina i gr di whey da assumere il pomeriggio rimangono 30 o diventano 60?
La sera anche dopo wo devo assumere due chucchiai di olio oppure lo evito del tutto?
A Pranzo posso sostituire la carne con due bianco di uovo lessato?
Sei daccordo sul fatto di sgarrare almeno una volta a settimana?
Vi Ricordo che il mio abbiettivo è quello di dimagrire.
Grazie mille
2. Meglio evitare del tutto fonti di grassi che rallenterebbero l'assimilazione delle proteine. Ma sono finezze.
3. Un po' troppo poche proteine.
4. Dipende. Se ti senti psicologicamente stanco e non ce la fai a seguire la dieta, prefissati un giorno libero a settimana dove mangi un po' quello che vuoi senza farti troppi problemi, ovviamente senza abbuffarti. Questo giorno fuori programma serve a ricaricare la mente.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
grazie, molte grazie nelle diete che ho visto fino ad ora menzionate non ho mai visto citare la carne in scatola manzotin come mai? c'è qualche controindicazione oppure è ugualmente buona?
Poi, per quanto riguarda lo sgarro settimanale, non accuso la fame ma ho sentito dire che lo sgarro serve a non far abutuare il metabolismo allo stesso ritmo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aldi Visualizza Messaggiograzie, molte grazie nelle diete che ho visto fino ad ora menzionate non ho mai visto citare la carne in scatola manzotin come mai? c'è qualche controindicazione oppure è ugualmente buona?
Poi, per quanto riguarda lo sgarro settimanale, non accuso la fame ma ho sentito dire che lo sgarro serve a non far abutuare il metabolismo allo stesso ritmo.
x lo sgarro quella del metabolismo e del ritmo nn so quanto possa essere vera cmq serve + ke altro alla "testa" x staccare 1 po' dalla "rigidità" dello schema-dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiola carne in scatola e piena di nitriti e conservanti x mantenerla meglio non abusarne, una tantum può starci cmqMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPurtroppo ormai è come sparare sulla croce rossa, nitriti e nitrati sono contenuti in quasi tutti i comuni affettati, tra cui anche la bresaola che consumiamo praticamente giornalmente.
Originariamente Scritto da aldi Visualizza Messaggioragazzi rieccomi non riesco a capire se i pomodori da insalata sono buoni per la dieta o un alimento da evitare voi che ne dite possono essere seostituiti alla verdura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aldi Visualizza Messaggioragazzi rieccomi non riesco a capire se i pomodori da insalata sono buoni per la dieta o un alimento da evitare voi che ne dite possono essere seostituiti alla verdura?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ciao Ragazzi sto seguendo la vostra dieta e devo dire che risultati sono visibilissimi sia sulla bilancia che allo specchio.
Ho pensato di sostituire gli 80 grammi di cereali per colazione con fette biscottate integrali e marmellata dietetica, che dite tre fette bastano o sono poche?
Poi avevo una domanda sulle proteine che assumo sulla confezione c'è scritto che dopo una assunzione di quache settimana bisogna interrompere, voi che dite è la solita dicitura para..... o devo stare a sentire il consiglio?
In ultimo vorrei sapere (immagino sia sempre una cosa soggettiva) quanti grammi a settimana bisogna dimagrire per una buona dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aldi Visualizza Messaggiociao Ragazzi sto seguendo la vostra dieta e devo dire che risultati sono visibilissimi sia sulla bilancia che allo specchio.
Ho pensato di sostituire gli 80 grammi di cereali per colazione con fette biscottate integrali e marmellata dietetica, che dite tre fette bastano o sono poche?
sicuramente 80 gr di cereali nn sono 3 fette...
cmq fai "l'equivalenza"...
ps:marmellata quanta?
poi avevo una domanda sulle proteine che assumo sulla confezione c'è scritto che dopo una assunzione di quache settimana bisogna interrompere, voi che dite è la solita dicitura para..... o devo stare a sentire il consiglio?
nn dovrebbero esserci problemi...
In ultimo vorrei sapere (immagino sia sempre una cosa soggettiva) quanti grammi a settimana bisogna dimagrire per una buona dieta.
di solito circa mezzo kg,ma cmq è molto soggettiva la cosaSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aldi Visualizza MessaggioQuindi 80 grammi di cereali sono di più di tre fette, la marmallata non la peso so solo che copro la fetta con una patina sottile sottile.Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
Commenta