distribuzione pasti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aldi
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 90
    • 0
    • 3
    • Send PM

grazie seguiro il tuo consiglio

Commenta

• aldi
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 90
      • 0
      • 3
      • Send PM

rieccomi pronto con altre domande.
      Se salto lo spuntino della mattina i gr di whey da assumere il pomeriggio rimangono 30 o diventano 60?
      La sera anche dopo wo devo assumere due chucchiai di olio oppure lo evito del tutto?
      A Pranzo posso sostituire la carne con due bianco di uovo lessato?
      Sei daccordo sul fatto di sgarrare almeno una volta a settimana?
      Vi Ricordo che il mio abbiettivo è quello di dimagrire.
      Grazie mille

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da aldi Visualizza Messaggio
        rieccomi pronto con altre domande.
        Se salto lo spuntino della mattina i gr di whey da assumere il pomeriggio rimangono 30 o diventano 60?
        La sera anche dopo wo devo assumere due chucchiai di olio oppure lo evito del tutto?
        A Pranzo posso sostituire la carne con due bianco di uovo lessato?
        Sei daccordo sul fatto di sgarrare almeno una volta a settimana?
        Vi Ricordo che il mio abbiettivo è quello di dimagrire.
        Grazie mille
        1. No, anzi non è neanche un obbligo recuperare le proteine che non assumi. Il nostro organismo è molto "elastico" e si adatta anche a introiti diversi di macronutrienti.

2. Meglio evitare del tutto fonti di grassi che rallenterebbero l'assimilazione delle proteine. Ma sono finezze.

3. Un po' troppo poche proteine.

4. Dipende. Se ti senti psicologicamente stanco e non ce la fai a seguire la dieta, prefissati un giorno libero a settimana dove mangi un po' quello che vuoi senza farti troppi problemi, ovviamente senza abbuffarti. Questo giorno fuori programma serve a ricaricare la mente.
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• aldi
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 90
          • 0
          • 3
          • Send PM

grazie, molte grazie nelle diete che ho visto fino ad ora menzionate non ho mai visto citare la carne in scatola manzotin come mai? c'è qualche controindicazione oppure è ugualmente buona?
          Poi, per quanto riguarda lo sgarro settimanale, non accuso la fame ma ho sentito dire che lo sgarro serve a non far abutuare il metabolismo allo stesso ritmo.

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

grazie, molte grazie nelle diete che ho visto fino ad ora menzionate non ho mai visto citare la carne in scatola manzotin come mai? c'è qualche controindicazione oppure è ugualmente buona?
            Poi, per quanto riguarda lo sgarro settimanale, non accuso la fame ma ho sentito dire che lo sgarro serve a non far abutuare il metabolismo allo stesso ritmo.
            la carne in scatola e piena di nitriti e conservanti x mantenerla meglio non abusarne, una tantum può starci cmq

x lo sgarro quella del metabolismo e del ritmo nn so quanto possa essere vera cmq serve + ke altro alla "testa" x staccare 1 po' dalla "rigidità" dello schema-dieta

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
              la carne in scatola e piena di nitriti e conservanti x mantenerla meglio non abusarne, una tantum può starci cmq
              Purtroppo ormai è come sparare sulla croce rossa, nitriti e nitrati sono contenuti in quasi tutti i comuni affettati, tra cui anche la bresaola che consumiamo praticamente giornalmente.

Commenta

• aldi
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 90
                • 0
                • 3
                • Send PM

ragazzi rieccomi non riesco a capire se i pomodori da insalata sono buoni per la dieta o un alimento da evitare voi che ne dite possono essere seostituiti alla verdura?

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Purtroppo ormai è come sparare sulla croce rossa, nitriti e nitrati sono contenuti in quasi tutti i comuni affettati, tra cui anche la bresaola che consumiamo praticamente giornalmente.
                  beh hai ragione...x la bresa cmq sapevo ke x essere bresaola certificata conservanti del genere sono vietati dal disciplinare o sbaglio?

ragazzi rieccomi non riesco a capire se i pomodori da insalata sono buoni per la dieta o un alimento da evitare voi che ne dite possono essere seostituiti alla verdura?
                  vanno benissimo anke se essndo + "pesanti" delle altre verdure mangiarne 1 zuppiera di grandezza industriale implica un apporto calorico maggiore di quello dell'insalata

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Possono essere sostituiti benissimo. Il pomodoro è molto ricco in licopene, un antiossidante molto benefico per il nostro organismo.

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

nn ho capito perchè quando mi ringraziano qui in sezione dieta mi sreppano tutti

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
                        ke te ridi è già la 2^ srep ke mi becco con scritto "grazie mille"

Commenta

• aldi
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2009
                          • 90
                          • 0
                          • 3
                          • Send PM

ciao Ragazzi sto seguendo la vostra dieta e devo dire che risultati sono visibilissimi sia sulla bilancia che allo specchio.
                          Ho pensato di sostituire gli 80 grammi di cereali per colazione con fette biscottate integrali e marmellata dietetica, che dite tre fette bastano o sono poche?
                          Poi avevo una domanda sulle proteine che assumo sulla confezione c'è scritto che dopo una assunzione di quache settimana bisogna interrompere, voi che dite è la solita dicitura para..... o devo stare a sentire il consiglio?
                          In ultimo vorrei sapere (immagino sia sempre una cosa soggettiva) quanti grammi a settimana bisogna dimagrire per una buona dieta.

Commenta

• ale88
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 1316
                            • 73
                            • 314
                            • Torino
                            • Send PM

ciao Ragazzi sto seguendo la vostra dieta e devo dire che risultati sono visibilissimi sia sulla bilancia che allo specchio.
                            Ho pensato di sostituire gli 80 grammi di cereali per colazione con fette biscottate integrali e marmellata dietetica, che dite tre fette bastano o sono poche?
                            sicuramente 80 gr di cereali nn sono 3 fette...
                            cmq fai "l'equivalenza"...
                            ps:marmellata quanta?
                            poi avevo una domanda sulle proteine che assumo sulla confezione c'è scritto che dopo una assunzione di quache settimana bisogna interrompere, voi che dite è la solita dicitura para..... o devo stare a sentire il consiglio?
                            nn dovrebbero esserci problemi...
                            In ultimo vorrei sapere (immagino sia sempre una cosa soggettiva) quanti grammi a settimana bisogna dimagrire per una buona dieta.
                            di solito circa mezzo kg,ma cmq è molto soggettiva la cosa
                            .
                            Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

Commenta

• aldi
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2009
                              • 90
                              • 0
                              • 3
                              • Send PM

Quindi 80 grammi di cereali sono di più di tre fette, la marmallata non la peso so solo che copro la fetta con una patina sottile sottile.

Commenta

• ale88
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 1316
                                • 73
                                • 314
                                • Torino
                                • Send PM

Quindi 80 grammi di cereali sono di più di tre fette, la marmallata non la peso so solo che copro la fetta con una patina sottile sottile.
                                che cerali sono?valori?
                                Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

Commenta

Working...
                                X