e dove le prendo?...musclenutrition?...solo ke nn so quali prendere...perkè nn ne capisco... xrò ovviamente le dovro prendere anke dopo l'allenamento...Giusto?
Massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SpOnK Visualizza MessaggioKalos cioè a colazione mi vuoi far mangiare 100 grammi di tonno? xD a sto punto preferisko i 30 gr di whey...solo ke ve l'ho detto ho 14 ed è da marzo ke vado in pale...nn so se le proteine andrebbero bene per la mia età...pensa ke i neonati hanno 1 fabbisogno proteico superiroe egli adulti (parlo di sedentari ovviamente)Originariamente Scritto da KalosInfatti sono alternative.
Le proteine vanno bene a qualunque età, a cominciare dall'infanzia
cmq a 14 vedrei bene un'introduzione alla palestra senza esagerare con i carichi e il volume di lavoro, il fisico è anocra in crescita...
sono dell'idea cmq ke se nn vuoi inserire le pro a colazione le puoi recuperare durante la giornata...
Commenta
-
-
le prime ispirano anke a meOriginariamente Scritto da Kalos

Commenta
-
-
fossi in te, a 14 anni andrei a giocare ad uno sport di squadra e spenderei 43 euro della paghetta settimanale in pizza con amici, cinema,discoteca la domenica pomeriggio e libri invece delle proteine in polvere.
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ho solo espresso la mia idea: per me un ragazzino di 14 anni deve pensare ad altro. Do ripetizioni ai ragazzini e ragazzine dai 13 ai 15 anni e per me sono veramente dei bambini.. non me li immagino a mettere da parte i soldi della paghetta in proteine in polvere. Per me dovrebbe mangiare bene, cibo solido, senza fissazioni, e pensare meno all'integrazione e chili di petto di pollo a questa età. 43 euro non sono pochi per un ragazzetto..considerando poi che sono soldi buttati via.Originariamente Scritto da KalosBeh se si ha la disponibilità perchè non provare,se poi si deve rinunciare ad uscire per mettere da parte i soldi per le pro è un'altro discorso.
Non stanno 10 euro le spese di spedizione.
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalossarebbe ora
e qnd le metto??già sono alto di pro e a colazza magno cm 1 animalo se ci metto pure quelle CIAOOOOOO.....
cmq i BCAA potrei prenderli
anke io sarei di qst idea ma anke x il discorso ke facevo prima, caricare troppo adesso potrebbe essere negativo,il suo fisico ha bisogno imho di anocra 1 paio d'anni di maturazioneOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiofossi in te, a 14 anni andrei a giocare ad uno sport di squadra e spenderei 43 euro della paghetta settimanale in pizza con amici, cinema,discoteca la domenica pomeriggio e libri invece delle proteine in polvere.
Last edited by Pedro17; 13-06-2009, 16:11:47.
Commenta
-
-
cm fonte di pro albume d'uovoOriginariamente Scritto da SpOnK Visualizza Messaggioragà a casa è finito il tonno per lo spuntino dopo pale...ke mi mangio? (nn cisono neanke affettati...) affrettatevi a rispondere...
sfrutta la finestra anabolicaOriginariamente Scritto da Kalosqualunque fonte proteica magra+pane/gallette/banana va bene.
Se per una volta mangi solo cho o fonti proteiche non magre non succede nulla,tranquillo,ma mangia qualcosa senza far passare troppo tempo.

Originariamente Scritto da SpOnK Visualizza Messaggiommm 3 peske vanno bene?pane perfetto, le pesche 1 po' meno, indice glicemico basso ma sono finezze...fatti 3-4 albumi al microonde magari cm fonte di proOriginariamente Scritto da SpOnK Visualizza Messaggiomi sto mangiando 2 peske e una fetta di melone di pane... xD
Commenta
-
-
14 anni in palestra? Si si può fare a mio avviso, ma a 2 condizioni:Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiofossi in te, a 14 anni andrei a giocare ad uno sport di squadra e spenderei 43 euro della paghetta settimanale in pizza con amici, cinema,discoteca la domenica pomeriggio e libri invece delle proteine in polvere.
1) lavoro con carichi sul 65-70% 1RM
2) l'attività di palestra si conclude in palestra, senza preoccuparsi di diete varie, ma solo curando il post-wo con una fonte proteica.
STOP, nient'altro.
Commenta
-

Commenta