Presentazione e piccolo aiuto !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Navigator82
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Presentazione e piccolo aiuto !

Ciao a tutti e complimenti per questo stupendo forum come prima cosa!

Ho fatto una ricerca nei post precedenti,ho letto diverse cose,e ho pensato,visto il mio problema,di inserire la mia dieta.Ho apportato alcuni cambiamenti,proprio per via dei post che ho letto,ma non sono del tutto ancora convinto.

Mi chiamo Diego ho 26 anni e mi alleno da circa 4 anni.Sono alto 1,74 e peso 77 kg.Il mio grosso problema è il fatto che non riesco più a perdere peso e quindi definirmi come vorrei.Forse perchè non vorrei perdere troppa massa muscolare e magari,anzi sicuramente,c'è qualcosa di sbagliato nella mia dieta,che ora vi riporto insieme all'integrazione.Chiedo a tutti,guru o principianti,di darmi una mano nel correggere la dieta.

COLAZIONE ORE 8.30

4 FETTE BISCOTTATE INTEGRALI PARI A CIRCA 27-28 gr DI CARBOIDRATI,CON UN VELO DI MIELE.
    1 BANANA
    1 MULTIVITAMINICO
    1 MISURINO DI WHEY 24 gr
    1 CAPSULA DI CARNITINA

SPUNTINO MATTINA ORE 11

1 COMPRESSA DI VITAMINA C

1 MELA

50 gr DI BRESAOLA CON DUE FETTE DI PANE BIANCO PARI A 22 gr DI CARBOIDRATI DI CUI 3 gr ZUCCHERI

OPPURE

250 gr DI YOGURT MAGRO PARI A 24 gr DI CARBOIDRATI CON L'AGGIUNTA DI 10 gr DI WHEY

PRANZO ORE 13.30

100 gr DI PASTA IN BIANCO CONDITA CON UN FILO D'OLIO PARI A CIRCA 75 gr DI CARBOIDRATI
    250 gr DI CARNE BIANCA O IN ALTERNATIVA 300-350 gr DI PESCE AZZURRO.
    VERDURE BOLLITE O ALLA PIASTRA.

SPUNTINO POMERIGGIO ORE 17

1 COMPRESSA DI VITAMINA C

50 gr DI BRESAOLA CON DUE FETTE DI PANE BIANCO PARI A 22 gr DI CARBOIDRATI DI CUI 3 gr ZUCCHERI

OPPURE

250 gr DI YOGURT MAGRO PARI A 24 gr DI CARBOIDRATI CON L'AGGIUNTA DI 10 gr DI WHEY

PRE WO ORE 19

1 CAPSULA DI CARNITINA

3 CAPSULE DI TERMOGENICO

4 BCAA

DURANTE WO

4 BCAA

POST WO ORE 20.30 CIRCA

10 gr DI GLUTAMINA

CENA ORE 21.30

250 gr DI CARNE BIANCA OPPURE 110 gr DI TONNO AL NATURALE
    VERDURE BOLLITE O ALLA PIASTRA

PRENANNA ORE 24-24.30

1 MISURINO DI CASEINE

5 gr DI GLUTAMINA

Magari dovrei eliminare i carboidrati nello spuntino del pomeriggio,visto che appunto,vorrei definirmi,però dopo avrei paura di arrivare troppo scarico all'allenamento.A partire dall fine dell'allenamento,ho eliminato i carboidrati,a parte le caseine del pre nanna,che cmq sono bassi con livelli di zucchero quasi nulli.

Mi è anche stato suggerito,di eliminare la mela nello spuntino del mattino,cosa ne pensate ?

Sicuramente deve esserci qualcosa che non va,perchè appunto non riesco più ad asciugarmi come vorrei e non è che sia magro,anzi tutt'altro o ancora qualche bel rotoletto sull'addome.

Chiedo consigli a tutti,esperti e non,spero in un vostro aiuto !!

Grazie anticipatamente !!
  • Navigator82
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ciao Kalos,credo di aver capito il senso della tua replica,ma per caso non hai qualche suggerimento da darmi ?

Commenta

• Navigator82
      Bodyweb Member
      • Jun 2009
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

ops....ehehe non avevo letto le frasi evidenziate,ti chiedo scusa e ti ringrazio per l'aiuto

Commenta

• giopal84
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 6022
        • 519
        • 1,160
        • Send PM

ciao e benvenuto.. segui i consigli di kalos

Commenta

• Navigator82
          Bodyweb Member
          • Jun 2009
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ciao giopal e grazie per il benvenuto.

Riguardo la risposta di Kalos,nella parte in cui mi viene consigliato di mettere qualche carbo nel post wo,volevo chiedervi se potrebbe andare bene del succo di ananas/uva,visto che sono ad alto indice glicemico.Se si,quanto ?

200 ml ( circa 20 ml di carbo ) ?

Si può bere il succo mescolandolo alla glutamina ?

E infine oltre al succo,cosa altro mi consigliate ? Maltodestrine ? fruttosio ?

Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà

Commenta

• giopal84
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 6022
            • 519
            • 1,160
            • Send PM

il succo va bene!! per la quantità penso che 200ml è il minimo.. va bene anche 300-400ml!! x il fruttosio, NO.. ha un basso IG!! maltodestrine OK!!

x la gluta, OK

Commenta

Working...
            X