consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gbblues
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 65
    • 2
    • 0
    • Send PM

consiglio

salve a tutti volevo un consiglio secondo voi se mangio in questo modo ( gia so che è sbagliato ) posso dimagrire in maniera più veloce ovviamente unendo l'allenamento , spiego in breve la mia giornata di oggi :

questa mattina ore 10.00 1 grammo di L-carnitina
    poi vero le 10.30 ho fatto colazione con una fetta di anguria

a pranzo ho mangiato 100g di mozzarella con tanta rucola e un cucchiaino d'olio

alle 15.30 1 grammo di L-carnitina alle 16.15 ho iniziato l'allenamento ma oggi ho fatto poco cardio perchè qui a napoli fa un caldo pazzesco e da casa mia in palestra ho camminato parecchio ho fatto 12 minuti di cardio e poi ho fatto 1 ora di attrezzi .

alle 20 ho fatto un piccolo spuntino con 50 grammi di mozzarella e tanto basilico con un cucchiaino d'olio e 30 grammi di pane

più tardi verso le 22 prenderò 1 grammo di L-carnitina e verso le 23 mangero un pò di pizza visto che devo andare in un locale......................

secondo voi quante calorie ho assunto oggi ? se vado avanti così per un mesetto ovviamente alternando al posto della mozzarella una volta il pollo , pesce, legumi eccc......... riuscirò a perde 4/5 kg ?

grazie a tutti
    gianni
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Fai così, per velocizzare il dimagrimento digiuna. E' la migliore strategia e oltretutto è anche la più economica.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• gbblues
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 65
      • 2
      • 0
      • Send PM

si digiuno così poi muoio ahahahhaa

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da gbblues Visualizza Messaggio
        si digiuno così poi muoio ahahahhaa
        Ma no, al massimo se hai carenze energetiche sparati una flebo di soluzione glucosata.

Commenta

• gbblues
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 65
          • 2
          • 0
          • Send PM

senti io ho fatto una semplice domanda anche se banale non vedo perchè mi devi prendere per il culo .... s enon sai rispondere fai rispondere gli altri

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

senti io ho fatto una semplice domanda anche se banale non vedo perchè mi devi prendere per il culo .... s enon sai rispondere fai rispondere gli altri
            Cosa vuoi che ti debba correggere ? Prima di tutto è impossibile risponderti perchè mancano i tuoi dati (peso, altezze e percentuale di massa grassa), ma a prescindere da questo e voglio essere buono con te perchè domani e Domenica: la dieta che stai facendo è penosa. Così penosa che non si riesce neanche a correggerla.

Ma ancora peggio è la filosofia mangiare meno per dimagrire più velocemente. E' roba di Donna Moderna.

Sul fatto di non saper rispondere, non raccolgo l'insulto, ti cartellino direttamente.

Commenta

• gbblues
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 65
              • 2
              • 0
              • Send PM

va bhe tu non stai bene secondo me sei troppo presuntuoso qui uno scrive per chiedere consigli e te che fai rispondi con un aria da superiore....sarà anche qualcosa di donna moderna la cosa che ho scritto evidentemente te lo leggi tutto donna moderna ecco perchè lo sai ..............cmq ti ripeto se non sei in grado di dare consigli stai zitto e fai scrivere chi ne è capace per favore.......se scrivo qui sopra è perchè di queste cose ne capisco poco e voglio dimagrire evidentemente te non sai cosa significa essere grasso e non essere considerato in niente ...............cmq se lo vuoi sapere ho 26 anni sono alto 1.74 e peso 99 kg 3 mesi fa ne pesavo 109,5

Commenta

• brosgym
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 22488
                • 796
                • 615
                • Planet earth
                • Send PM

Guarda Max forse è stato un pò duro, ma è anche vero che della tua "dieta" le uniche cose da salvare sono la carnitina e l'olio di oliva!!!

Ti invito anche io a fare un giro nei post passati in particolare quelli in rilievo, e cercare di correggere e capire gli errori (TANTI!!!) che ci sono, per poi riscrivere qualcosa che si avvicini di più ad un piano alimentare!!

Comunque pazienta, se hai passato 26 anni così nn puoi pretendere di risolvere il problema in due mesi.....
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• gbblues
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2009
                  • 65
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

ok grazie
                  vedi te hai detto la stessa cosa ma con educazione
                  grazie cercherò di migliorare se no se mi puoi dare dei consigli meglio ancora
                  ciao e grazie

Commenta

• gbblues
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2009
                    • 65
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

essendo nuovo su questo forum nn so neanche usarlo bhe mi è arrivato un messaggio in privato dicendo che ho sbagliato e che ho scritto qualcosa di sbagliato su max power bhe io chiedo scusa se mi sono esperesso male vorrei anche eliminare il messaggio ma non so come fare bhe la mia reazione è stata data dal fatto che mi sono sentito preso in giro e se scrivo qui sopra e perchè ci sono competenti che mi possono aiutare ed è un luogo dove si può apprendere ....io chiedo ancora scusa a max ma non so bene nei messaggi che mi sono srrivato cosa c'era scritto visto ch enon parlo inglese lo parlo pochissimo .................ancora scusa e se mi dite come eliminare anche il post che ho scritto lo elimino se deve essere un motivo di discussione
                    grazie a tutti

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

evidentemente te non sai cosa significa essere grasso e non essere considerato in niente
                      Evidentemente ti sbagli perchè io in passato sono stato obeso.

La dieta va rivista tutta, non ci si può lavorare di sopra. O segui i consigli di Kalos, oppure utilizzi la funzione cerca per capire un po' di basi di nutrizione.

Commenta

• lisa78
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 120
                        • 77
                        • 179
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos

cena qui,dovendo tu dimagrire,opterei solo per proteine+carbo.
                        penso intendessi proteine + grassi?
                        scusate ma sto imparando tanto qui e vorrei capire bene!

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da lisa78 Visualizza Messaggio
                          penso intendessi proteine + grassi?
                          scusate ma sto imparando tanto qui e vorrei capire bene!
                          Meglio proteine + grassi infatti.

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Credo che sia una delle cose che accomuna molti in questo sport...
                            Più che altro mi sconvolge che la gente ha la presunzione di sparare giudizi di altra gente di cui non sa nulla.

Commenta

• gbblues
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2009
                              • 65
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

Bando alle ciance,torniamo in topic e vediamo di fare una dieta adatta a te.
                              Allora:

colazione serve una buona dose proteica e glucidica (carboidrati,qui stanno i valori di molti cereali che puoi usare a colazione) cercando di limitare i grassi. Diciamo che 30g di pro e una cinquantina di carbo nel tuo caso posso andare bene. Come fonti proteiche prediligi quelle magre (questo è un elenco da dove puoi prendere spunto,volendo potresti optare anche per delle proteine in polvere) e per i carboidrati sceglili quanto più puliti possibile (fette biscottate/pane/cereali/frutta/marmellata)

spuntini consiglio di farli con tutti e tre i macro: grassi (magari frutta secca,ottima per gli spuntini senza contare che contiene acidi grassi essenziali)+ pro (qualunque fonte proteica magra va bene
                              ) +carbo( in genere si prediligono frutti o comunque carbo a medio indice glicemico ,guarda questa lista fatta da Max, diciamo che per indice glicemico medio il valore si aggira intorno ai 50. Nella lista gli alimenti stanno da quelli con indici glicemici più alti a quelli con indici glicemici più bassi)

pranzo deve essere un pasto completo,il più abbondante ,i genere ,della giornata. Anche qui carbo+grassi+pro. Puoi optare anche per fonti proteiche grasse (salmone,formaggi) ma se le usi devi abbassare la fonte lipidica del pasto (che potrebbe essere l'olio extravergine di oliva o altri oli vegetali).

cena qui,dovendo tu dimagrire,opterei solo per proteine+carbo.

Fatta questa premessa calcola il tuo fabbisogno seguendo queste istruzioni:http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...-calorico.html
                              Successivamente sottrai a questo valore dalle 300 alle 500 calorie, avrai così al base calorica sulla quale impostare la tua dieta.
                              Stabilite le calorie, e in base ai consigli che ti ho dato prima:
                              1-prendi carta e penna
                              2-vai qui Nutrizione: banca dati degli alimenti, caratteristiche principali
                              3-stila una dieta (puoi farla in 3 pasti o in 4-5 mettendo anche gli spuntini...come ti trovi meglio) e fai in modo che le calorie totali della dieta siano quanto più vicine al tuo fabbisogno calorico-300/500 cal.

Stilata la dieta avrai una buona base di partenza.

Associa il tutto a un buon allenamento ovviamente.

Spero di esserti stato utile.

sei stato grande e gentilissimo grazie

Commenta

Working...
                              X