Originariamente Scritto da peppe999r
Visualizza Messaggio
low carb gambe pesanti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggiox quanto riguardo l'umore invece come ti trovi a cho bassi??
fai un po' tu................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggiogia sotto in 150g al giorno ogni anno verso giugno rischio il divorzio.....!!!!!!
fai un po' tu................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggiogia sotto in 150g al giorno ogni anno verso giugno rischio il divorzio.....!!!!!!
fai un po' tu.....................agosto in brasile
!!!scherzo...
accuso anche io nervosismo,a volte scatto x nulla!!!con carbo alti sto' una favola...buoni livelli energetici,nada sonnolenza e buon umore sempre!!!al momento sono sui 120-130g. e arrivo con difficolta' a fine settimana!!!ho ricercato quasi tutti i tuoi vecchi post,e al momento volevo sperimentare un approccio alimentare simile al tuo (week free...)e quantita' MEDIO/basse durante la settimana.
Le uniche volte che ho provato a stare molto basso coi carbo stavo da schifo,x non parlare dei work poi.....sigpic
lavori sul front...basso front
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggioluglio il divorzio.....agosto in brasile
!!!scherzo...
accuso anche io nervosismo,a volte scatto x nulla!!!con carbo alti sto' una favola...buoni livelli energetici,nada sonnolenza e buon umore sempre!!!al momento sono sui 120-130g. e arrivo con difficolta' a fine settimana!!!ho ricercato quasi tutti i tuoi vecchi post,e al momento volevo sperimentare un approccio alimentare simile al tuo (week free...)e quantita' MEDIO/basse durante la settimana.
Le uniche volte che ho provato a stare molto basso coi carbo stavo da schifo,x non parlare dei work poi.....
be ti diro' questo approccio a me funziona bene gia dal un bel po' e poi' che bello il week end la gente vede che ti ingozzi di tutto e ti domanda :
ma dove metti tutto quello che mangi?
quindi il sociale lo fai, i peccati di gola li soddisfi ed i risultati ci sono!!!!
faccio 2 max 3 allenamenti con i pesi cerco mi mentenere i pesi "pesanti" riduco i volumi e mi allontano un po dal cedimento!!!! zero cardio!!!!
ogni volta che ho apportanto una minima modifica ho fatto peggio si sono rivelati tutti sbagli........
4 allenamenti piu' cardio = perdita magra quindi aspetto piu' vuoto!!
super set a go go meno carichi alto volume = perdita magra
piu' prot. piu' fat carbo sotto 60g = stare malissimo piu' analisi con azotemia a 60!!!!!!!
quindi mi sa che non cambiero' mai piu' approccio!!!!!
ora non so se a lungo termine sia salutare pero dai max 8 week all'anno........
l
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggiobe ti diro' questo approccio a me funziona bene gia dal un bel po' e poi' che bello il week end la gente vede che ti ingozzi di tutto e ti domanda :
quindi il sociale lo fai, i peccati di gola li soddisfi ed i risultati ci sono!!!!
faccio 2 max 3 allenamenti con i pesi cerco mi mentenere i pesi "pesanti" riduco i volumi e mi allontano un po dal cedimento!!!! zero cardio!!!!
ogni volta che ho apportanto una minima modifica ho fatto peggio si sono rivelati tutti sbagli........
piu' prot. piu' fat carbo sotto 60g = stare malissimo piu' analisi con azotemia a 60!!!!!!!
l
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggiobe ti diro' questo approccio a me funziona bene gia dal un bel po' e poi' che bello il week end la gente vede che ti ingozzi di tutto e ti domanda :
lda 82-83kg a 77-78kg di adesso,e li ho persi nelle uniche settimane in cui x un motivo o x l'altro ho trasgredito piu' di una volta alla settimana!!!non sono un espertone in materia di alimentazione,adattamento metabolico,stalli ecc. ecc.. ma i giorni seguenti la "botta" calorica le cose cambiano...umore,energie,libido!!ecco xche sto' provando a sperimentare...settimana appena trascorsa tutto da regime,stamattina pesata e poi giornata bella free...domani mattina pesata e vedo come va la settimana,se scendo continuo con questo approccio!!!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggioda 82-83kg a 77-78kg di adesso,e li ho persi nelle uniche settimane in cui x un motivo o x l'altro ho trasgredito piu' di una volta alla settimana!!!non sono un espertone in materia di alimentazione,adattamento metabolico,stalli ecc. ecc.. ma i giorni seguenti la "botta" calorica le cose cambiano...umore,energie,libido!!ecco xche sto' provando a sperimentare...settimana appena trascorsa tutto da regime,stamattina pesata e poi giornata bella free...domani mattina pesata e vedo come va la settimana,se scendo continuo con questo approccio!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggioquindi tu sgarri un giorno solo?mi sono limitato anche xche ho saltato work in palestra la settimana scorsa!!
Da domani riprendo a stare a regime..(saranno circa 120-130cho al di)e vedro' di essere diligente riguardi agli allenamenti.
Prevedo che verso mer-giov incomincino a farsi sentire i carbo...vedro' di andare avanti fino a domenica prossima,pesata di mattina..e se il peso e calato nonostante oggi ripeto il giorno freesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCondivido un pò tutto, tranne l'assenza di cardio. Tanti, troppi sono i suoi effetti positivi. Se inserendolo hai notato cali di peso e muscoli, potevi semplicemente alzare le kcal. Del resto si sa che quando si è in ipocalorica più si riesce a mangiare e meglio è.
almeno che non faccio delle sessioni che durano poco... max 20 minuiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggiosi...mi sono limitato anche xche ho saltato work in palestra la settimana scorsa!!
Da domani riprendo a stare a regime..(saranno circa 120-130cho al di)e vedro' di essere diligente riguardi agli allenamenti.
Prevedo che verso mer-giov incomincino a farsi sentire i carbo...vedro' di andare avanti fino a domenica prossima,pesata di mattina..e se il peso e calato nonostante oggi ripeto il giorno free
che quando esci stai meglio!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggioma dai su parti almeno da sabato pomeriggio.....
che quando esci stai meglio!!!!
Hai mai provato a mantenere un solo pasto libero a settimana per vedere se i risultati arrivavanopiù velocemente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggioma dai su parti almeno da sabato pomeriggio.....
che quando esci stai meglio!!!!PIANO PIANO PEPPE
magari e un approccio che su di me non funziona!!oggi e andata cosi...(free
)vediamo i feedback in settimana e cosa piu importante la pesata di domenica prossima!!
p.s:ma una bassa assunzione di carbo influisce sulla pressione arteriosa!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioQuindi se ho ben capito, sabato e domenica, per tutto il week-end quindi, mangi liberamente quello che vuoi senza badare a quantità, ne tanto meno a quote proteiche, giusto?
Hai mai provato a mantenere un solo pasto libero a settimana per vedere se i risultati arrivavanopiù velocemente?ottima domanda....io mi limitavo a dei pasti liberi 1 a week...ma stanchezza,sonnolenza ecc. ecc. si ripresentavano pochi giorni dopo..ecco il perche' sto' sperimentando l'approccio di peppe999r
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioQuindi se ho ben capito, sabato e domenica, per tutto il week-end quindi, mangi liberamente quello che vuoi senza badare a quantità, ne tanto meno a quote proteiche, giusto?
Hai mai provato a mantenere un solo pasto libero a settimana per vedere se i risultati arrivavanopiù velocemente?
un pasto solo.....?????? ma non ci penso neanche:
1 ho provato una volta a fare solo tutta domenica e gia mercoledi sono scoppiato e stavo anche catabolizzando troppo
2 un solo pasto di sgarro non lo farei neanche a massa con 3000 kcal a giorno figurati con la fame che mi ritrovo sabato mattina in dieta!!!!!!
3 ma poi' perche' un pasto solo......???? raggiungo gia bene cosi una discreta def..... che sono matto?
Commenta
-
Commenta